Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _stayalive    28/01/2013    1 recensioni
(Prologo:Destiny Payne,una ragazza di 16 anni,per l’ultimo mese di vacaze,Settembre,è costretta ad andare a Holmes Chapel,per stare dalla nonna.E’ proprio qui che incontrerà i suoi futuri amici,fra cui quattro simpatici ragazzi che renderanno la sua permanenza nella cittadina più gradevole delle sue aspettative).
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Wake me up when September ends
(Prologo:Destiny Payne,una ragazza di 16 anni,per l’ultimo mese di vacaze,Settembre,è costretta ad andare a Holmes Chapel,per stare dalla nonna.E’ proprio qui che incontrerà i suoi futuri amici,fra cui quattro simpatici ragazzi che renderanno la sua permanenza nella cittadina più gradevole delle sue aspettative).
 
Mi svegliai di colpo e capii che dovevo scendere dall’aereo perchè Liam e la sua ragazza iniziarono ad alzarsi dai loro sedili davanti a me .
-Ehi stavo per svegliarti!
-Siamo arrivati?Dissi.
-Si muoviti ,la nonna ci aspetta.
Ci seguì un viaggio di un’ora e mezza e finalmente arrivammo ad Holmes Chapel,monotona cittadina dell’Inghilterra centrale.
Parcheggiammo la macchina nell’ampio spiazzale di fronte la casa di mia nonna.
-Dobbiamo proprio?Chiesi a mio fratello.
-Sai cosa pensa la mamma.
Per questo mese,io sarei rimasta a casa della nonna,invece Liam ,e la sua ragazza Becca,avrebbero affittato una casa non molto distante dal centro di Holmes Chapel.
Dopo i vari saluti Liam se ne andò ,e io salii nella mia piccola stanzetta al piano di sopra di quella vecchia casa.
Un mese qui,e dovranno portarmi al manicomio.
Accesi il cellulare. Primo settembre,perfetto un mese senza i miei amici;addio all’estate da sogno che avevo in programma.La prossima mossa di mia madre,sarà spedirmi sulla Luna.
Sono Destiny,16 anni nata a Londra;ho un fratello di nome Liam e una madre che non è mai presente.Lavoro,dice.Da quando papà l’ha lasciata,lei si è immersa nel lavoro e trascura me e Liam.E adesso mi ha spedita qui.Perfetto.
Un mese,un lungo mese senza amici e divertimenti.
Mi feci una doccia e poi,dopo aver cenato ,mi misi un paio di pantaloncini,una t-shirt e delle ballerine.Raccolsi i miei lunghi e lisci capelli castani in una treccia laterale e misi solo un po’ di matita nera per far risaltare i miei occhi grigi e poi uscii.
Passeggiavo lungo un viale,fino a quando un pub non attirò la mia attenzione.Entrai e notai c’era una serata karaoke.Presi una coca cola e mi accomodai ad un tavolo vicino al palco.Stavano cantando tre ragazzi :un biondo con gli occhi blu,e due castani,uno con gli occhi azzurri e l’altro con gli occhi scuri.Erano bravi.
Finita la canzone mi avviai verso l’uscita,e sentii una mano toccarmi la spalla;mi voltai e il ragazzo castano dagli occhi azzurri mi disse “Ciao Gemma”.
-Oww scusa ,penso che tu abbia sbagliato persona,dissi.
-Scusami tu,è solo che assomigliavi alla sorella di un mio amico...te ne stavi andando?
-Beh in realtà io...
-No no no,nessuno se ne va dall’Irish bar senza aver almeno provato una birra!
Mi prese e mi condusse al bancone.
-Due birre!Chiese al cameriere,poi continuò –questi sono Niall e Zayn,e io sono Louis...avanti ragazzi,presentatevi !
-Piacere !Dissero uno alla volta.
-Vi ho visti prima sul palco ,siete molto bravi.Comunque piacere,io sono Destiny!Dissi loro.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _stayalive