Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Directioner__97    28/01/2013    0 recensioni
Ciao, mi presento: sono Sara e compio 15 anni il 18 ottobre. Vivo a Genova, più precisamente a Campomorone, un piccolo paese nell'entroterra.
Sono una Directioner da febbraio quindi non conosco da molto i 1D però mi sembra di conoscerli da sempre. Il mio preferito all'inizio era Louis Tomlinson, in questi giorni però ho capito che è Niall quello che amo. Quando vedo le sue foto e sento la sua voce avverto una sensazione dentro alla mia pancia, penso che siano le cosiddette "farfalle" che uno sente quando è innamorato.
Le mie migliori amiche sono Sara (a cui piace Harry) e Letizia (a cui piace Zayn). Entrambe abitano nei pressi di Ovada e hanno la mia stessa età.
Letizia l'ho conosciuta qualche mese fa, a differenza di Sara che conosco dalla nascita, ma è già diventata la mia migliore amica. Purtroppo non le vedo spesso e io e Sara siamo state più di un anno senza vederci in passato, ma la nostra amicizia è più forte della distanza che ci separa.
Anche loro sono diventate Directioners (grazie a me ;)) e senza di loro non saprei proprio cosa fare; sono due amiche che se non esistessero bisognerebbe inventare.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
Tutto cominciò una giornata di febbraio quando non conoscevo ancora Letizia finalmente dopo due lunghissime settimane ho rivisto Sara: avevamo un mucchio di cose da raccontarci!
Io: ehi Sa! Li conosci i One Direction?
Sa: No... chi sono?
Io: Come chi sono?!! Non dirmi che non ne hai mai sentito parlare?!!
... Sa: Ti arrabbi se ti dico di no?
Io: accendi il pc che te li faccio vedere io!
Sa: ok!
Ho messo What Makes You Beautiful e glieli ho presentati, poi le ho chiesto chi preferiva: "Sono tutti fantastici, ma il più bello è questo qua" Disse indicando Harry.
Dopo qualche settimana tornai da Sara e scoprii che c'era qualcun'altro con lei: Letizia! Io subito pensai: "Finalmente la conosco!!!"
Salendo nella camera di Sara scoprii che anche lei è una Directioner, che le piace Zayn e che anche lei ha il mio stesso sogno: incontrarli!
Iniziammo a parlare di loro e purtroppo il pomeriggio passò in fretta ed è giunta l'ra di tornare a casa. Supplicai i miei in ginocchio e chiesi se potevo fermarmi a dormire. All'inizio dissero di no, ma poi riuscii a convincerli grazie all'aiuto di Sara e Lety.
Siamo state sveglie fino a tardi a parlare dei 1D.
Io: da qualche giorno sono in crisi per colpa di Niall!!!
Sara e Lety mi guardarono sorprese: che cosa? Che c'entra Niall?
Io: è così bello che mi sa che mi sono innamorata di lui e Tommo è passato al secondo posto della mia classifica!!!
Sara e Lety scoppiarono a ridere e mi spiegarono che anche a loro è capitata una ocsa del genere e che sono riuscite a superare la crisi solo pensando a loro. Mi incoraggiarono a tenere duro e a non mollare mai di fronte a niente.
Io le abbracciai e andammo tutte a letto supereccitate perchè tra due settimane saremmo andate al loro concerto.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Directioner__97