Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Horangotango_o    28/01/2013    4 recensioni
-Io… cioè in realtà…- un’ape si avvicina a me e inizia a ronzarmi attorno. Cazzo io ho paura delle api. Inizio a correre ma con pochi risultati: avendo i tacchi sembro un dinosauro con i trampoli.
-Zayn, spostati, c’è un apeee!
-Lo so, e allora?- non fa in tempo a finire la frase che, per sbaglio, cercando di correre lo faccio cadere nel laghetto non poco profondo insieme alle paperelle che scappano starnazzando.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


FRIENDZONE… AMICI O FIDANZATI?
 
Avete presente quel programma un pò scemo su mtv dove 2 migliori amici vogliono uscire dalla friendzone e uno si dichiara col suo ‘migliore amico ’ tramite un finto appuntamento al buio?
Ecco, io ho deciso di partecipare e oggi pomeriggio dirò tutto a zayn, che è il mio migliore amico da 5 anni e mi piace da 3. Ho troppa paura di non piacergli e  che questa meravigliosa amicizia si rompa.
-wow! Marta, come ti sei fatta bella!- mi dice Zayn mentre mi stiro i capelli.
-grazie mille, ma ho un’ansia pazzesca. E se non gli piaccio?-
-devi essere forte, e anche se non gli piacerai te ne farai una ragione non esiste solo lui, poi stai tranquilla, sono sicuro che gli piacerai!-
-speriamo!- mi chiudo in bagno e mi metto un po’ di mascara
-Marta cavolo, sbrigati siamo in ritardo!- bussa alla porta finchè non esco.
-si si un attimo!-
Esco dal bagno finisco di sistemarmi i capelli e mi infilo i tacchi, non troppo alti giusto per non fare brutte figuracce e non cadere nel laghetto. Appena usciamo inizia a piovere… giusto per deprimermi di più se Zayn non accettasse. Saliamo in macchina per dirigerci in un parchetto con un lago dove farò la mia dichiarazione.
-zayn, e se…-
-senti basta, ti ho detto che sei bella e che gli piacerai se no, cambia vita.-
-ok, sto zitta ma non arrabbiarti.- zayn ride. Ha una bellissima risata!
Arrivata al laghetto subito compare il sole, proprio fatto apposta. Zayn mi fa alcune raccomandazioni e dopo avermi salutato si avvia verso la macchina.
Forza Marta,è il tuo momento, fermalo!
-aspetta Zayn!- Zayn si gira e torna da me.
-cosa c’è? Non iniziare con le paranoie, ti ho det..- lo interrompo.
-stai zitto. Devo dirti una cosa…-
-dimmi-
-Zayn, ecco, io…-
-tu?-
-Io… cioè in realtà…- un’ape si avvicina a me e inizia a ronzarmi attorno. Cazzo io ho paura delle api. Inizio a correre ma con pochi risultati: avendo i tacchi sembro un dinosauro con i trampoli.
-Zayn, spostati, c’è un apeee!
-Lo so, e allora?- non fa in tempo a finire la frase che, per sbaglio, cercando di correre lo faccio cadere nel laghetto non poco profondo insieme alle paperelle che scappano starnazzando.
-oddio, scusami Zayn, non volevo…- Zayn non torna a galla.
-Zayn- urlo più forte.Oddio mi sto spaventando.
Dopo un po’ di bollicine, Zayn torna a galla un pò spaventato e col fiatone. Okay che mi sono preoccupata ma non riesco a trattenermi dalle risate e scoppio a ridere.
-ma sei scema? Ridi pure? Cazzo Marta io non so nuotare, aiutami.!- rido ancora, non riesco a fermarmi. Zayn mi faceva ridere sempre, anche nei miei momenti più tristi, in questo caso lui non scherzava, aveva paura.
-sì sì… fammi pensare.. potrei cercare una corda..-
-ma basta fare la perfettina, aiutami e basta, dammi una mano. Ah si è afflosciato il mio ciuffo?-
-okay okay, ma non eri in pericolo di morte? E tu ti preoccupi del ciuffo? Ma vai a cagare!- io sto ancora scherzando mentre lui sta per affogare. Subito porgo la mano per aiutarlo ma lui invece che tirarsi su, butta giù me! Dopo essere tornata a galla gli tiro uno schiaffo amichevole in faccia, ridendo.
-Scemo, e poi eri tu quello in pericolo?- zayn si mette a ridere. Com’è fastidioso, ora capisco come l’ho irritato mettendomi a ridere quando l’ho fatto cadere.
-fai troppo ridere con tutto il trucco colato, beh comunque ora siamo pari.-
Ci guardiamo per interminabili secondi, lui si avvicina un po’ più a me …
-hey ragazzini, cosa ci fate qui? Non potete stare nel laghetto- una guardia del parco arriva a rompere nel momento più bello. Cazzo, maledetta guardia!
- Ora usciamo, siamo solo caduti.-zayn dice alla guardia.
-non inventatevi scuse, uscite. SUBITO!-ma che cazzo, veramente non ci crede?
-E che cazzo, siamo CADUTI! Sa cosa vuol dire la parola C A D U T I ? Secondo lei mi butto in questo laghetto di merda con il mio vestitino nuovo e i capelli appena piastrati?-dico con cattiveria scandendo bene la parola ‘caduti’. Zayn mi dice a bassa voce di non urlare e di calmarmi.
-Ci scusi, stiamo uscendo!-Zayn esce dal laghetto e poi aiuta la sottoscritta ad alzarsi.
-E  non provate più a “cadere” nel laghetto, se no dovrete pagare una multa- dice andandosene.E che palle che è!
-sì sì, ci scusi, arrivederci. Andiamo a casa Hope, così ci asciughiamo. Va bene?-
-sì, dopo andiamo al ristorante che avevo prenotato, per il finto appuntamento al buio- oh cazzo, ho detto “finto”! stupida bocca!
-finto appuntamento?!- chiede perplesso. E ora che gli dico?
Per fortuna la vibrazione del cellulare interrompe questo momento imbarazzante.
Leggo sullo schermo del cellulare il nome di chi mi sta telefonando: è lesly. La mia amica.
Marta, allora?! Com’è andata? Ha accettato zayn?’ lei ovviamente sa  tutto di questo finto appuntamento. Mi allontano per parlare meglio.
‘Lesly, mi hai salvato. E’ una storia troppo lunga te la racconto a casa’ dico a bassa voce perché Zayn non mi sentisse.
ok, ma almeno ha accettato?’
‘non lo so, non gliel’ho ancora detto’
‘ma come no? E cosa avete fat..’non la faccio finire, metto giù e torno da Zayn.
-allora andiamo?-
-Andiamo!!- dicotutta felice per aver sorvolato la domanda imbarazzante fatta da Zayn poco fa.
Arrivati a casa, ci asciughiamo, ci cambiamo e dopo 10 minuti siamo già pronti.
Riprendiamo la macchina per andare al ristorante. Si, quello che avevo prenotato. Alla fine con zayn mi sono inventata una scusa per quella cosa del “finto” appuntamento.
Dopo aver cenato con due abbondanti pizze…
-Zayn, Zayn per favore andiamo in spaggia?-
-ora?-
-Sì, ti prego-
Ci dirigiamo verso la spiaggia e dopo ci sdraiamo sulla sabbia soffice. Quanto era rilassante! Io e Zayn siamo sempre più vicini…
-alla fine cosa mi dovevi dire prima di farmi cadere nel laghetto?-sussurra vicino  alle mie labbra sorridendo.
Piano piano ci avviciniamo sempre di più annullando le distanze dalle nostre labbra, le nostre lingue cominciarono a danzare. Dentro al mio stomaco c’erano dei rinoceronti che ballavano!
-Questo!- rispondo sorridendo.
 
ANGOLO AUTRICE:
CIAOOO! CHE VE NE PARE?
E’ LA MIA PRIMA OS QUINDI SCUSATEMI SE FA SCHIFO
SE VOLETE LASCIATEMI QUALCHE RECENSIONE!!
VADO A STUDIARE! CIAOO!
-MARTA-
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horangotango_o