Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    19/08/2007    3 recensioni
Un intreccio di vite.
Un gioco di ruoli.
Un sogno irrealizzabile.
Un qualcosa di irraggiungibile.
E se questo qualcosa fosse una persona che ti sta veramente a cuore? Che cosa faresti? Scapperesti, sicura che comunque sia qualcosa di insensato.. di inutile? Perchè? perchè pensi che sia morta, senza possibilità di rinascita? bhè.. hai ragione. In effetti non può tornare in vita.
I defunti non possono resuscitare, e lo sai.

Astral Plane. Edward. Envy. Daydream. Alphonse. Roy. Crystal Rain. Il Padre. Gluttony. Lust.
E Qualcuno che nessuno s'aspetta.
L'ultimo modo per riuscire a ritrovare la felicità..
L'ultimo modo per capire realmente i propri sentimenti.
Allora, che aspetti?
Hai il coraggio di varcare ancora una volta il portale..?
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1. In Due Nel Portale

Il bianco è un colore vuoto, che indica l’oblio . L’esilio assoluto da tutte le cose . E’ un colore che per alcuni può essere pesante, sotto alcuni punti di vista . Se un giorno qualcuno si ritrovasse all’interno di uno spazio totalmente bianco, potrebbe anche e addirittura impazzire, non credete ?
Ma cosa si prova, realmente, se ci si ritrova davanti ad uno spazio totalmente bianco, con soltanto un’altra presenza oltre se stessa e un immenso portale ?
Forse si prova qualcosa che nn tutti vorrebbero provare . Sì, proprio questo . Nessuno vorrebbe stare là . Soprattutto se quelle persone sono appena morte .


Spalancò gli occhi, mentre si guardava intorno con fare sospetto . Non riusciva a notare altre presenze oltre se, ma forse era solo per il fatto che la sua totale attenzione era attratta da una certa cosa: un immenso portale proprio davanti a se . Aveva troppi disegni sulla superficie, tutti così complicati ..
Si avvicinò, cercando di cogliere almeno il significato di alcuni di quelli . Sfiorò la superficie di quel portale, sembrava fatto di legno . Ma come legno era fin troppo resistente . Probabilmente si trattava di marmo . Era pesante, forse neanche spingendolo si sarebbe potuto aprire . Fece un passo indietro, osservando meglio quel Portale .

-Benvenuta- si voltò di scatto, non trovò nessuno –Come ti chiami ?- si voltò ancora una volta, ma continuava a non vedere nessuno . Solo bianco . E il Portale, che però pareva molto più distante di prima, adesso . -Rispondi- ancora uno scatto e si trovò di fronte ad un omino senza fattezze, davanti al Portale . Capì il motivo per la quale non riusciva a vederlo: era bianco come lo sfondo immenso . Lei lo osservò . –Come ti chiami ?- chiese ancora . Non osava rispondere, quando aprì la bocca per parlare non ne uscì niente . Non uscì voce . Si sfiorò il collo, spaventata . Osservò l’omino, che sorrideva . L’unica cosa di lui che poteva esser sicura che ci fosse era quel sorriso a trentadue denti che l’irritava –Non riesci a parlare ?- strinse i pugni, scotendo la testa -Capita- disse con fare tranquillo, quello –Mi hai dato la tua voce in cambio di un’altra vita- la ragazza cadde a terra –E oltre a quella..- continuò -..mi hai dato i tuoi ricordi, per non soffrire-


Si voltava ripetutamente . Non vedeva niente, solo bianco . Bianco, bianco, bianco e solo bianco . Avanzo, correva, senza una meta . Le mani tese avanti, così per evitare di sbattere contro un eventuale muro invisibile . Poteva esserci qualunque cosa in quello spazio . Intravide in lontananza un puntino nero, che poco a poco diventava sempre più grande . Corse sempre più velocemente . Corse, corse e corse, arrivando a quello che aveva preso le fattezze di un enorme Portale . Lo accerchiò, osservandolo sempre meglio . Quando voltò lo sguardo, si ritrovò davanti una ragazza, seduta a terra, tutta tremante . Davanti a lei, un essere bianco . Strano, ma riusciva a vederla . –DAYDREAM !- urlò, poi . Gli occhi spalancati per lo stupore, fissi sull’amica, che alzò lo sguardo, guardandola apatica . Era troppo tardi, oramai non ricordava più niente .

-Che le hai fatto, tu.. mostro !- urlò all’omino che pareva guardarla . Non riusciva ad individuarne l’espressione, era impossibile decifrarla, dato che occhi non ne aveva . –Che hai fatto a Daydream ?- stringeva i pugni, in preda alla collera .
-La conosci ?- chiese quello, apparentemente indicando la ragazzina chiamata Daydream che osservava apatica l’altra . Quella annuì .
-Lei.. è.. la mia migliore amica !- disse, in presa alla rabbia, avanzando verso l’omino .
-L’amicizia.. che cosa effimera- disse –Qual è il tuo nome ?-
-Astral Plane-
disse, seria .

-Che nomi strani.. venite dalla “Terra” dall’altro lato del Portale, voi, giusto ?- chiese . Astral Plane lo osservò .
-Non sono nomi strani . Sono i nostri nomi- poi si guardò intorno, mentre avanzava ancora verso Daydream .
-Chi vi avrebbe dato questi nomi ?- Astral Plane fulminò l’omino con un’occhiata gelida .
-Non sei tu qui a fare domande !- disse –Dovrei essere io a farle !- si inginocchiò davanti a Daydream, afferrandola e abbracciandola . –Rispondi.. che le hai fatto ?-
-Proprio niente . Ha solo pagato il prezzo-
Astral Plane lo osservò, poi si alzò .
-Ma di che prezzo stai parlando ? Lei è morta, tagliandosi le vene !-
-Ma desidera comunque una nuova vita . Ha pagato con la voce per una nuova vita, e con i ricordi per vivere senza soffrire . E’ uno scambio equivalente .-
-DOVE CE LO VEDI L’EQUIVALENTE IN QUESTO SCAMBIO ?!-
urlò . –Lei .. lei amava la sua voce ! Senza avrebbe una vita vuota, idiota ! Restituiscigliela !- e si gettò contro l’omino, correndo . Purtroppo, lo attraversò . –Ma che cosa.. ?-
-Mi spiace . Ormai lo scambio è fatto, e la sua anima verrà trasferita in un corpo tale e quale a quello di prima, ma in un mondo diverso-
Daydream poco a poco scomparve, sottolo sguardo allibito di Astral Plane .
-DAYDREAM !- urlò, cercando di afferrarla . niente, in mano si ritrovò soltanto un vuoto incolmabile . strinse il pugno e lo portò al petto .
-Adesso è il tuo turno- disse l’omino, mentre Astral Plane si voltava ad osservarlo –Cosa mi darai in cambio ?-



Cap. 2- Equivalenza

-Anche io devo fare lo scambio.. ?-
-Ovviamente . Vuoi tornare con la tua amica, no ?-
Astral Plane si voltò ad osservarlo, seria in volto .
-Dove è andata ? Dove andrò io dopo che pagherò ?-
-In un mondo parallelo al tuo precedente . Si chiama Shambala .-
Astral Plane abbassò lo sguardo .
-Il mio nome resterebbe invariato ?-
-Ti è tanto caro ?-
-Forse troppo .-
alzò ancora una volta lo sguardo .
-Allora forse rimarrà invariato . Non lo so nemmeno io- Astral Plane si guardò intorno, per poi soffermare lo sguardo sul portale .
-Io sono morta . Ho gettato al vento la mia vita, lanciandomi dal balcone dopo essere stata tradita .. cosa posso dare, ancora ?- l’omino si avvicinò alla ragazza, posandole una mano inconsistente sul petto . Astral Plane sentì un calore inimmaginabile in quel preciso punto .
-Hai ancora un cuore che batte, come vedi .- spiegò –Puoi dare questo in cambio della voce della tua amica, e la tua anima in cambio di una vita che hai poco tempo per afferrare .-
-Spiegati meglio .-
-A Shambala, c’è gente che crea esseri artificiali, chiamati Homunculus . Sono persone morte, che vengono riportate in vita, senza un’anima, senza un cuore che batte . Adesso, c’è una persona che ne vuole creare un altro . Questa aspetta un’anima . Sei disposta a dare la tua per vivere sotto forma di Homunculus ?-
Astral plane strinse i pugni, poi alzò lo sguardo . Annuì .
-Sono disposta . Mi basta solo trovare Daydream, per restare con lei .-
-Allora, addio Astral Plane .-
-Addio, Angelo-
con un ultimo sorriso, il cuore e la sua anima lasciarono quel posto vuoto, trasferendosi da tutt’altra parte . L’omino rimase da solo .

-Nessuno mai mi aveva chiamato Angelo ..- rifletté, da solo –Quella ragazza combinerà sicuramente qualcosa, in quel mondo..- detto questo, scomparve .





Havoc_Fan: .. grazie.. sono felice di vedere che continui a seguirmi ! ^^
fullmetalQUEEN: Sono felice che tu comprenda.. continua a seguirmi ! ^^
Lithia Del Sud: chi muore ? semplice ! tutte e due ! comunque.. oramai è una cosa di sempre, scrivo fic deprimenti belle e tristi.. sono davvero assurda, io ! XD
rinesango93: non mi hai affatto annoiato coi tuoi affari ! però, sai, la persona che mi ha tradita era proprio.. una persona che conoscevo da otto o nove anni, mi ha totalmente usata come scusa con sua madre, e questo non sono riuscita ancora a sopportarlo . La frequento ancora, ma ormai non è più la mia migliore amica come prima.. purtroppo sono sicura che non lo ritornerà mai . E poi, dopotutto, ho trovato gente di certo migliore di lei ! (adesso scusami tu se ti ho annoiata ! ^^)
The_Dark_Side: ho cercato di aggiornare il prima possibile, come vedo è piaciuto molto questo inizio ! ^^ allora è vero che le cose che scrivo quando sono depressa ogni tanto servono veramente ! é.è sono felice !!
DarkRose86: eheh.. le protagoniste sono tutte e due, e.. come dire.. la ragazza che si butta dal balcone, Astral Plane, è praticamente la mia reincarnazione nella fan fic . Ha le mie caratteristiche, io darei la mia vita per le persone che amo ! Riesco quindi a creare il carattere di Astral Plane con una facilità assurda, perchè mi ci immedesimo, e guardo come farei io . Facendo così riesco a darle un aspetto più umano e reale . Perchè lei è davvero l'unica persona che non sto proprio inventando, perchè è come se fossi.. io ! Insomma, cosa farei io se fossi morta e teletrasportata in un altro mondo assieme alla mia migliore amica ! Di certo la cercherei, perchè io sono una tipa che fa queste cose ! ^^ scusa se ti ho annoiata !


Envy_Love- sono felice di sapere che vi piace la mia fic ! ^^ grazie infinitamente per i commenti, vi adoro ! mi date la carica giusta per continuare sempre a scrivere, sempre, sempre, sempre e ancora ! grazie !
I nomi delle protagoniste so che sono strani, ma li ho presi da Nomix, sono nomi Wicca (ovvero delle streghe), quelli che preferisco io ! Anche se sono strani.. mi piacciono comunque ! ù_ù
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love