Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    18/08/2007    12 recensioni
Un intreccio di vite.
Un gioco di ruoli.
Un sogno irrealizzabile.
Un qualcosa di irraggiungibile.
E se questo qualcosa fosse una persona che ti sta veramente a cuore? Che cosa faresti? Scapperesti, sicura che comunque sia qualcosa di insensato.. di inutile? Perchè? perchè pensi che sia morta, senza possibilità di rinascita? bhè.. hai ragione. In effetti non può tornare in vita.
I defunti non possono resuscitare, e lo sai.

Astral Plane. Edward. Envy. Daydream. Alphonse. Roy. Crystal Rain. Il Padre. Gluttony. Lust.
E Qualcuno che nessuno s'aspetta.
L'ultimo modo per riuscire a ritrovare la felicità..
L'ultimo modo per capire realmente i propri sentimenti.
Allora, che aspetti?
Hai il coraggio di varcare ancora una volta il portale..?
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo- Die



E’ per te che mi dispero ?
E’ per te che verso queste lacrime ?
Oh, io non credo proprio .
Mi dispero perché sento il mio orgoglio profondamente ferito, e tu sai quanto sono orgogliosa .
Verso le queste lacrime perché tu mi hai tradita, non contando il fatto che anche io ho dei sentimenti, e tu sai che io non l’ho mai fatto, con te .
Mi dispero al sentirmi ferita dentro, nel profondo .
Verso queste lacrime perché ti ho voluto bene sul serio . Ma a quanto pare non valeva lo stesso per te, infatti mi hai utilizzata come un oggetto .
Ma ora il mio orgoglio mi costringe ad odiarti, perché sai bene che sono fin troppo orgogliosa per dire che non m’importa o che non sono costretta .
Ma ora, sono sicura che prima o poi verrai da me, e rimpiangerai l’avermi persa . Perché non sei scema, e sai che in un modo o nell’altro sono stata l’unica che ha perso otto anni di vita con te . Per te è stata una fortuna l’avermi incontrata, per me no . So per certo che mi chiederai perdono, se non ora fra poco tempo .
Ma ormai è troppo tardi .
Saprò pazientare anche un giorno, una settima, un mese, un anno, un decennio . Peggio per te, comunque, ormai è troppo tardi e non si può tornare indietro .
Mi hai delusa . E lo hai fatto in maniera vergognosa .

*




Era seduta sul letto, e pensava . Pensava all’orrendo modo in cui era stata tradita dalla sua “migliore amica” . E ora, davanti a lei c’era l’unica persona che poteva salvarla da quell’incubo, l’unica che in quel momento poteva capirla . Fra le mani stringeva un cellulare, e guardava la sua salvezza –Mando ?-, -Manda .- un tasto . non ci voleva molto pa premerlo . In un secondo riuscì a ciccare, e vide il suo capolavoro sparire dal suo cellulare, per poi dirigersi verso un altro .
“Sei solo una stronza, questa è la verità .
Vaffanculo .”
E così avrebbe concluso un’amicizia durata otto anni, che fino a prima era la sua unica ragione di vita, e forse lo era anche ora . Ormai non poteva più tornare indietro, non poteva fare più nulla: era fatta . Osservò l’amica, che la guardava seria . Qualcosa di luminoso le scese lungo la guancia, e lei scattò in avanti, abbracciando la sua salvatrice .
Perché anche se le faceva male, doveva accettare la realtà .

Quando l’amica se ne andò, andò in balcone, con in mano lo stesso cellulare di prima . Scrisse velocemente un messaggio, e lo spedì all’amica . Si sporse dal balcone e si gettò di sotto .
“Eri tutto quello che avevo .
Grazie di esistere .
Addio .”

Quando il messaggio le arrivò, si voltò giusto in tempo per vedere l’amica schiantarsi contro il suolo . Poi un urlo, e la vista le si offuscò .

*




Perché è dura vivere quando ciò che ami ti ha abbandonato .
Perché è difficile vivere quando non hai niente .
Perché quando il tuo orgoglio viene ferito, potresti fare cose che un giorno rimpiangerai .
Perché c’è sempre qualcuno che verrà a piangere sulla tua tomba .
Perché c’è sempre qualcuno che versa lacrime per te .



Perché per te, c’è sempre qualcuno .



*




Appena riprese I sensi, era accanto alla sua amica . Gli occhi spalancati, a quella vista: una ragazza distesa a terra con un’enorme macchia color porpora attorno alla testa . La ragazzina le stringeva la mano, quando si alzò un po’ su . Si guardò intorno, notando una bottiglia . La afferrò e la ruppe per terra . Ne prese un pezzo di vetro e, stringendo i denti, si tagliò le vene proprio accanto alla sua amica . Accanto a se, scrisse col proprio sangue .

“Anche tu eri tutto quello che avevo ..”

“Goodbye .”

E, chiudendo gli occhi, spirò .





Envy_Love: che l'introduzione vi serva come ultima citazione . Passo e chiudo, aspetto da voi qualche recensione ! ^^
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love