Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Clairy93    28/01/2013    2 recensioni
Clairy è orfana e da sempre vive in un collegio. Una strana voglia sulla spalla sembra tutto ciò che può in qualche modo collegarla alla sua famiglia. Sembrerebbe una storia comune, se non fosse per la scoperta di un magico armadio che condurrà Clairy in un mondo parallelo, Narnia.
Questa fan fiction è ambientata dopo "Il Principe Caspian", infatti il nostro principe, ancora innamorato di Susan, non sarà così felice dell'arrivo improvviso di Clairy.
Clairy avrà la possibilità di vivere l'avventura che sempre ha sognato e scoprire chi è veramente. Ma è necessario unire le forze perchè gravi ostacoli e nuovi pericoli minacciano Narnia...
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caspian, Susan Pevensie
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una schiera di fauni suonò una marcia trionfale per accogliere i futuri sovrani mentre la folla si accomodò per assistere all’incoronazione.
Gli sposi attraversarono la sala scortati da alcune guardie raggiungendo la breve scalinata sopra la quale si ergevano i due troni imponenti.
Clairy emise un lungo sospiro tendando di frenare la tensione.
“Non preoccuparti…” le sussurrò Caspian stringendo più forte la sua mano e portandola alle labbra “Se ti dimenticassi qualcosa posso sempre suggerirtelo io.”
Clairy gli sorrise.
“E se inciampassi nella gonna dell’abito?”
“Ti afferrerei immediatamente. E poi scoppierei a ridere.”
Clairy lo spintonò leggermente ma Caspian le mise un braccio attorno alle spalle avvicinandola a sé e baciandola sulla tempia.
L’anziano sacerdote sopraggiunse con passo svelto per celebrare l’incoronazione ma inciampò nella lunga tunica evitando per poco una rovinosa caduta.
“Non preoccupatevi, sto benissimo!“ dichiarò l’uomo mostrando un sorriso divertito, prima che chiunque potesse offrirgli il proprio aiuto.
Il sacerdote salì sul primo gradino della scalinata invitando Clairy e Caspian ad avvicinarsi.
“In questo giorno, Narnia accoglierà con gioia i suoi due nuovi sovrani.”
La voce dell’uomo risuonò tra le pareti della sala richiamando l’attenzione dei presenti.
“Caspian, inginocchiatevi.”
Caspian obbedì e appoggiò un ginocchio a terra chinando il capo.
Il sacerdote procedette con la promessa e Caspian giurò di adempiere saggiamente ai suoi doveri da sovrano.
“Per il potere conferitomi, io ti nomino Re di Narnia!”
Il sacerdote afferrò la corona che Trumpkin gli porse e la pose sul capo del re. 
“Ora alzatevi, Re Caspian X.” annunciò il sacerdote, voltandosi verso la folla esultante.
“Questo è la pietra dei re.” dichiarò il sacerdote, esibendo un anello con una pietra scura incastonata “Come vostro padre lo portò durante il suo regno, adesso apparterà a voi mio signore.”
Il sacerdote baciò la pietra dell’anello prima di infilarlo nell’indice di Caspian che posò a sua volta le labbra sulla gemma.  
Il sacerdote si avvicinò a Clairy.
“Caspian svolgerà la vostra incoronazione, Maestà. E sono certo sarete un’ottima regina.”
Clairy gli sorrise raggiante.

Non poté fare a meno di considerare come la sua vita fosse cambiata in pochi mesi e quanto fosse straordinaria e un poco insolita la situazione che stava vivendo.
Lei, segnata da un’esistenza grigia e solitaria privata di qualsiasi forma di affetto, sarebbe diventata regina di Narnia, del mondo che le aveva permesso di vivere l’avventura che da sempre aveva sognato. Ma soprattutto, di innamorarsi ed essere a sua volta amata ed accettata.

Caspian le fu dinanzi e le sorrise dolcemente.
Clairy si inginocchiò con estrema accortezza evitando di rovinare l’abito.
“Clairy, giuri di adempiere al tuo ruolo di regina in modo giusto e saggio?”
“Lo giuro.” rispose con un lieve tremolio nella voce.
“Giuri di proteggere Narnia e i suoi abitanti dalle forze del male e mantenere la pace in queste terre?”
“Giuro.”
“Giuri di essere una regina a cui il popolo potrà chiedere consiglio e fidarsi? Giuri inoltre di volere sempre il meglio per la nostra gente e di eseguire con onestà la parola di Aslan e ciò che afferma?”
“Lo giuro.”
Trumpkin si avvicinò porgendo il diadema a Caspian che lo pose sul capo di Clairy.
“In nome di Aslan io ti nomino regina di Narnia, Clairy la Coraggiosa.”
Clairy alzò lo sguardo sorridendo a Trumpkin mentre Caspian l’aiutò a rialzarsi.
Il sacerdote consegnò la spada al suo re che la estrasse dal fodero. Caspian esortò Clairy a posare la mano sull’impugnatura dell’arma, come segno del loro impegno nel proteggere il popolo.
“Salutiamo i nostri nuovi sovrani! Possa la vostra saggezza illuminarci finché le stelle non cadranno dal cielo” annunciò il sacerdote.
Grida entusiaste si elevarono dalla folla accompagnate da lacrime di gioia, in particolare dalla prima fila dove Jocelyn nascose commossa il volto in un fazzoletto.
La mano di Clairy si intrecciò con quella di Caspian in una presa rassicurante.
Salirono i gradini della scalinata e si sedettero sui troni mentre Narnia accolse benevola i suoi sovrani.

I festeggiamenti furono meravigliosi.
Clairy si divertì assaporando ogni attimo di quella splendida serata. Le danze tra le braccia di Caspian, le risate e la gioia condivisa con Alina e le persone a cui voleva più bene.
A notte ormai inoltrata, dopo le ultime felicitazioni, Clairy si diresse insieme a suo marito verso la loro stanza.
Prima di raggiungere l’entrata della camera, Clairy si sentì sollevare da terra ritrovandosi tra le braccia di Caspian.
“Che cosa fai?” chiese divertita Clairy, circondandogli il collo con le braccia.
“Scorto la mia bellissima moglie nella nostra stanza.” rispose sfoggiando un sorriso raggiante.
Richiudendo la porta, Caspian posò a terra Clairy la quale lo abbracciò intrecciando le dita tra i suoi capelli.
“Ammetto che ero impaziente di passare del tempo da sola con te.”
“E pensi che io non desiderassi lo stesso? Non hai fatto altro che ammiccarmi per tutta la serata.”
“Direi che è stato proprio il contrario poiché tu non smettevi di guardarmi e inviarmi sguardi provocanti.”
“E come potevo non guardarti Clairy, sei splendida.”
Clairy si sollevò in punta di piedi trovando le labbra di suo marito. Caspian la baciò in un desiderio travolgente di fondere le loro labbra in un tutt'uno e la spinse dolcemente verso il letto.
Clairy percepì il fremito delle sue mani attraverso il tessuto che si posarono sui fianchi per poi risalire su per la schiena, allentando i lacci dell’abito.
“Ehi, tutto bene?” le domandò apprensivo Caspian, avvertendo l’improvvisa rigidità della moglie.
“Sì, certo.” Clairy gli sorrise cercando di ignorare la tensione. Attirò Caspian a sé cercando le sue labbra ma lui si scostò guardandola intensamente negli occhi.
“Cosa succede tesoro?”
“Niente Caspian, va tutto bene.”
“Non sei brava a mentire.”
Clairy abbassò lo sguardo.
“E’ colpa mia non è vero? Non volevo spaventarti Clairy. Sai che non voglio in nessun modo costringerti.”
“No Caspian, come potresti spaventarmi.”
“Allora possiamo aspettare. Non dobbiamo fare nulla per forza questa notte.”
“No, non è per questo…” Clairy percepì le guance arrossire e nascose il volto tra le mani emettendo un gemito soffocato.
”Il problema è che non ho…nessuna esperienza e…non voglio rovinare tutto…”
Clairy alzò lo sguardo scoraggiata. Tuttavia Caspian le sorrise dolcemente e le diede un bacio sulla fronte.
“Ma come puoi solo pensare una cosa del genere amore mio? E poi credi davvero che io abbia tutta l’esperienza che tu mi attribuisci?” Caspian arrossì.
Clairy lo guardò felicemente sorpresa.
“Sarebbe la prima volta per entrambi. Ma cosa importa? Io ti amo e poter vivere questo momento con mia moglie è meraviglioso. Possiamo compiere questo passo insieme, oppure aspettare. Non abbiamo fretta, giusto?”
Clairy lo baciò intensamente circondandogli il collo con le braccia.
“Voglio che questo sia il nostro momento…e ora ne sono sicura.” le sussurrò “Mi fido di te…”
Caspian le cinse la vita e le loro labbra si unirono un poco tremanti ma ebbre di passione.
Caspian adagiò Clairy sul letto sfilandole l’abito e liberandosi così anche dei suoi timori mentre i loro respiri e i loro corpi si fusero dolcemente.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Clairy93