Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Dominil    28/01/2013    1 recensioni
Raccolta di Missing Moments:
1. Ghiaccio rosso sangue: Benny spostò lo sguardo alla sua destra incrociando quello di una ragazza con indosso un lungo abito azzurro che delineava la sua corporatura magra e atletica. I capelli castani erano raccolti in una lunga treccia che le accarezzava una spalla.
Di tutta risposta l'uomo staccò un dito alla statua e lo mise nel bicchiere della giovane, ridacchiando.
“Deve essere un uomo alquanto spiritoso.” rispose lei mentre rivolgeva gli occhi ai cubetti di ghiaccio che avrebbe voluto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Settima stagione, Ottava stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Melanconica pioggia
Autore: Dominil B (forum), Dominil (EFP)
Fandom: Supernatural
Personaggi: Amelia Richardson
Paring: Sam/Amelia
Genere: introspettivo
Rating: verde
Tabella:

Tabella: Blu

01.Onde del mare 02.Cielo stellato 03.Occhi
04.Mirtillo 05.Ghiaccio 06.Scelta libera

Progressi: 5/6


Prompt: scelta libera: pioggia
Note: la flashfic partecipa alla “Itten Challenge” indetta da Edelvais Verdefoglia sul forum di EFP.

 

 

 

 Melanconica pioggia

 

 

La stanza vuota rifletteva alla perfezione il suo cuore, tutto ciò che la circondava la attraversava come se in realtà Amelia non esistesse, come se non fosse davvero lì. Iniziò a sentirsi stupida quando piccole gocce d’acqua iniziarono a scendere dal cielo in una pioggerellina leggere, avrebbe voluto essere tra le braccia di Don e maledisse diecimila volte se stessa per essersi perdutamente innamorata di Sam Winchester; quello era un uomo che a malapena poteva dire di conoscere, ma forse era proprio per questo che si sentiva legata a lui peggio di una graffetta con la calamita.
Dopo il matrimonio che aveva perso, dopo le sue innumerevoli fughe da tutto ciò che le causava dolore, la ragazza era riuscita a cacciarsi per l’ennesima volta in una situazione più grande di lei.
Quasi non riusciva a staccare gli occhi dal letto perfettamente rifatto, la coperta priva di pieghe quasi la faceva innervosire; aveva desiderato a lungo, durante il tragitto fino al momento, trovare Sam in quella camera ormai vuota, la stessa che era stata complice del loro primo incontro e dell’evoluzione del loro rapporto.
“Se solo uno dei due si presenta, allora la situazione sarà chiara ad entrambi.”
E la realtà non le aveva mai fatto così male, Amelia non si era mai sentita tanto rifiutata come in quel momento.
La pioggia continuava a scendere sempre più forte, quando Amelia si decise a chiuse la porta lentamente, quasi sperando che Sam potesse fermarla da un momento all’altro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Dominil