Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: unadirezionenonbasta    28/01/2013    5 recensioni
Apro gli occhi ancora pieni di mascara della sera prima, li richiudo. Perchè dovrei alzarmi e fare cose?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Siamo soli, cioè, c'è anche Ed ma relativamente." Mi dice cercando di essere simpatico.
"Ok, ci cibiamo?" Gli dico.
"Io ho già fatto, ma vieni che ti do una mano." Mi risponde sempre con tono gentile.
Siamo in cucina e inizia una canzone abbastanza ritimata, inizia con semplici parole che mi descrivono molto:' I wanna be drunk when i wake up, on the right side of the wrong bed." Quel ritmo gradevole si interrompe dal brontolio della mia pancia, anche se 10 minuti fa ero seduta al tavolo della mia cucina a mangiare cereali.
Sempre fame? Esatto. Questa sono io, tanti chili di troppo, sempre affamata e con pochissimi complessi, solo con il peso. 
"Pasta al pesto? Mangio con te che ho fame." Interrompe il mio affamato pensiero, facendomi affamare ancor di più.
"Direi che è perfetto amico." Dico. 
Oddio.
Gli ho risposto in modo gentile. Gentile. Io. Gentile. Io. Gentile. Io. IO. 
Per rimediare allo sbaglio me ne esco con:" Si ma muoviti." Freddo e duro.
Vado a sedermi in una sedia, anche se sapevo che sarei stata vicino a lui, ma che cambia? L'importante è mangiare. 
Sta scaldando la pasta con cura, lui fa tutto con cura. Lui si prende cura di sua madre come un vero uomo.
Non è così male come ragazzo dai, dovrei trattarlo meglio, dopotutto mi tratta sempre bene, fa tutto per far stare bene me e la mia famiglia.
Non è neanche bruttissimo, è un ragazzo normale, il classico 'ragazzo della porta accanto'. 
Scherzi a parte, è sfigato e abbastanza brutto, ma l'importante è che mi dia cibo. 
"Stasera cane?" Gli dico mentre osserva il microonde come se avesse l'apparizione della Madonna.
"Si si si, 19.30 come sempre?" Risponde distogliendo lo sguardo 'dall'oggetto divino'.
"Appò! Raccontami un po', con la fidanzata come va?" Gli chiedo cercando di farlo scendere dalle nuvole.
"Come sempre."
"Cioè? Possessiva, odiosa, antipatica e anoressica? Direi che non va molto bene." Dico ridendo, non la sopporto quella ragazza.
"Semplicemente è l'unica ragazza che mi vuole, che poi, detto tra di noi, ci siamo baciati solo tre volte in questi quattro mesi." Mi confessa fissando il pavimento piastrellato.
"Scherzi? Davvero, scherzi? Lasciala dai, c'è sempre qualcuna che ti vuole."
"Non è copa sua, è che non so baciare e che.." si interrompe perchè il 'magico microonde' ha emesso il suo 'magico suono' dicendo che è pronta la pasta. 
"Lascia la pasta la e vieni tu qua." Gli dico ferma mentre si sposa piano piano verso di me.
"Non sai baciare? Possiamo anche odiarci, ma il mio vicino dev'essere un playboy, capito?" "Ora ti bacio. Anzi, tu baci per primo me. Devi semplicemente fare 'la gioia' con la lingua, non l'amore, niente di sconcio, devi fare l'amicizia e la felicità, tutto chiaro?" Gli dico.
"Capito" Dice lentamente.
"Pronto?" Gli sorrido.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: unadirezionenonbasta