Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: unadirezionenonbasta    20/01/2013    7 recensioni
Apro gli occhi ancora pieni di mascara della sera prima, li richiudo. Perchè dovrei alzarmi e fare cose?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma si, che importa di ‘sto qua, ho fame!
Vado in cucina e prendo i miei cheerios, chi preferirebbe dei deliziosi cereali cheerios ad uno sconosciuto, bellissimo, mezzo nudo sul divano? Io, per favore, mangiare è la cosa più bella che una persona puo’ fare. Ecco perché sono grassa. Ma si, viva le mie maniglie dell’amore che più amore danno odio.
Striscio i piedi pesanti sul pavimento freddo. Sono quasi scoperta e ho caldo, dopotutto è comunque estate. Estate, niente scuola.
Prendo i miei cereali e inizio a masticare rumorosamente canticchiando ‘Oh Love’ dei green day. Mi faccio prendere dalla musica e inizio a cantare sempre più forte, come se io e Billie Joe fossimo un’unica persona.
Ovviamente chi interrompe la mia perfetta esibizione? Il vicino sfigato che mette a tutto volume canzoni alquanto depresse di un tizio arancione di capelli, un tale Ed Sheeran.
Dimenticando i cereali nel latte, ormai affondati quasi a creare una pappina, prendo il cellulare e mi siedo sul tavolo guardando i messaggi.
Riccardo mi ha scritto. Rimango ferma qualche secondo poi mi affretto a rispondere al suo ‘Ciao bella!’ con un semplice ‘ciao’ scazzato.
Non so cosa mi prende quando parlo con lui. Mi piace no? Allora perché gli rispondo male? Bha, chi mi capisce è bravo.
Lascio il cellulare scivolare sul tavolo della cucina e mi affretto a controllare la casa, tutto in ordine.
Prendo il primo CD che mi capita e lo metto nello stereo, per sovrastare quel lamento che viene da casa del vicino.
J-Ax. Apposto, lui mi terrà compagnia questo pomeriggio, oggi non intendo uscire, la voglia di vivere è troppo poca.
Alzo il volume al massimo, quasi grido al ritornello ‘ERA MEGLIO PRIMAAA!’ e sento bussare alla porta.
Guardo dallo spioncino, chi è? Il vicino sfigato.
-“Cazzo vuoi Fra.”
-“Il volume. Abbassalo.”
-“No” gli rispondo secca tirando fuori un sorriso odioso.
-“Mi da fastidio, abbassa il volume.” Scandisce le ultime parole.
-“E a me?” Gli dico trattenendo una risata.
-“E a te non m’interessa, abbassa il volume, e ricordati che questa sera devi venire da me.”
-“Cazzo è vero, io oggi volevo uscire con Joe.” Mento.
-“Devi venire lo stesso, tua madre s’arrabbia se non vieni.”
-“Ok, non voglio farla incazzare ancora di più.” Dico seccata, mi brontola la pancia. “Non è che hai un po’ di pasta avanzata da mangiare?” chiedo.
-“Vieni da me no? Però non tolgo Ed solo per te.”
-“Si ma stai calmo.” Dico chiudendo la porta alle mie spalle, entrando in casa sua.
Il cellulare! Devo andare a prenderlo, devo rispondere a Riccardo.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: unadirezionenonbasta