Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: Flaviotta    28/01/2013    0 recensioni
Diana è una ragazza apparentemente perfetta: non ha un brutto aspetto,ha amici fidati e una bella famiglia.
Cambiare città per lei non è un problema,ha progettato di farlo da una vita,ma non ha idea di come spostarsi da un paese all'altro possa cambiare radicalmente la sua vita.
Non ha mai dato molto peso al suo carattere,ma se questo potesse compromettere in qualche modo la sua vita?Essere sicuri ed ambiziosi è sempre un vantaggio?Scopritelo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO.
Bella l'Italia,no?Agli americani piace così tanto.Cosa ci trovano di tanto spettacolare?Il mare,il cibo,poi?
E' un po' strano odiare la propria terra d'origine,ma dopo anni passati a farlo ci prendi l'abitudine.
Odiavo l'Italia sin da piccola.Non so cos'ho di sbagliato,semplicemente non mi piace vivere qui.La mia vita non è sicuramente male,ci si abitua e io non mi faccio mai problemi troppo grandi,anche se non mi sono mai davvero rassegnata.
Prendere quel maledetto aereo,scappare,io e il mio sogno.Il mio stupido,inutile,sogno da adolescente.
Essere ispirata dai miei idoli,cantare per milioni di persone,far sorridere anche solo per due minuti di canzone tanta gente. Questo era il mio sogno. Sognavo di essere chiamata 'la più bella' dai miei fan,perché era quello che io dicevo ai miei idoli e sopratutto perché non mi sentivo abbastanza per i miei amici,quelli che non sapevano apprezzare la vera me. Sognavo di suonare la mia chitarra acustica nelle arene. Sognavo di poter ballare e cantare con la gente le mie canzoni,quelle che scrivevo nelle giornate di pioggia in autunno o quelle che scrivevo sotto l'ombrellone al caldo afoso estivo.
Sognavo,sognavo.Non avrei mai creduto che un giorno tutto quello che sognavo  si potesse avverare,o almeno solo in parte,perché anche quella mi bastava.
Ma è così semplice?E' così facile prendere un aereo e salutare tutte le persone che ami,la tua vita,i tuoi amici,la tua famiglia,per andare in contro a qualcosa di cui nemmeno sei sicura? Io ero sicura,ed anche troppo. Forse è stato quello a farmi perdere tutto,come se tentassi di afferrare la sabbia con le dita.
Quindi salve,io sono Diana Angelini,sono italiana ma vorrei scappare,sembro perfetta ma non mi sento accettata,ho un sogno,ne sono sicura,ma non sono sicura di come farlo avverare.
Io sono Diana,quella stupida ragazza diciottenne che non teme nulla,che non ha nulla da perdere,oppure tutto da perdere.
Quella che vi accompagnerà durante il suo viaggio,perché la sua vita non è altro che un viaggio,un viaggio che la porterà via,via da sè stessa,da tutto quello che aveva,ma in ogni caso la porterà via. Lontano,da tutto quello che era prima.










Okay,allora: calma calma calma. Non ho nominato Conor. LO.SO. Don't worry. Arriverà fin troppo presto,lol.
Ho scritto molto poco perché non voglio rovinarvi le sorprese ma anche perché ho sonno(?).
Ho bisogno di taaaaaanti pareri! Pareri,critiche,apprezzamenti,ma sopratutto CRITICHE.
Fatemi capire cosa non vi piace così che io possa rendere la storia più interessante. tenkiu veri mach(?)

Seguitemi su twitter (@xkatysmypearl) così mandate lì tutti i pareri perché potrei non vederli qui,okay?okay.
ceeeeeeeeo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: Flaviotta