Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: DaughterOfAthena    28/01/2013    1 recensioni
ff a due mani scritta in contemporanea da me e da Megs_, quindi, leggetela in tutte e due le "versioni"
“Sapete che Crono sta diventando sempre più forte e temo che tutti i ragazzi del Campo non basteranno per fermare la sua forza distruttrice” lo dice con un tono amareggiato, solo che non capisco se è riferito ai ragazzi che moriranno durante questa guerra o a Crono, in fondo è sempre e comunque suo padre.
“E quindi cosa dovremmo fare?” questa volta è Percy a parlare.
“Dovremmo chiedere aiuto a tutti quello che possono offrircelo. Così ho contattato alcune mie vecchie conoscenze in giro per il mondo e ho deciso di mandare alcuni gruppi di ragazzi a chiedere aiuto”
“E noi dove dovremmo andare?” domanda Alex
“ Voi vi occuperete del mondo magico”
“Il mondo magico?” faccio eco io
“Sì, voi dovrete andare alla Scuola di Magia e di Stregoneria di Hogwarts”
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Annabeth Chase, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic  


PROLOGUE

“Un cuscino in faccia? Ma che ti è saltato in mente?” sto urlando contro Logan, un mio fratellastro che solitamente è molto calmo, ma chissà perché stamattina ha deciso di fare lo stupido svegliandomi con una cuscinata in faccia.
“Scusa Emily, ma era da un po’ di tempo che volevo farlo!” dice il ragazzo sghignazzando
“Se prendo giuro che ti faccio fuori!” e inizio a rincorrerlo per tutta la stanza con il cuscino in mano.
Quando sto per tirargli una cuscinata sulla schiena qualcuno apre la porta della Cabina 6.
“Emily, Chirone... ma che state combinando?”
“Niente Percy lascia stare. Dicevi?”
“Chirone vuole vedere me, te, Alex e Annabeth subito alla Casa Grande. Dice che è urgente!  Ci pensi tu a svegliare Alex?”
“Sì, tranquillo, ci vado subito” dico uscendo dalla cabina ancora in pigiama e sbattendo il cuscino in faccia a Logan che finisce chiappe a terra.
Raggiungo la Cabina 1, quella di Zeus, dove dorme il mio ragazzo, Alex. Non ho mai capito come faccia a dormire là dentro. C’è sempre un’aria fredda e rumore di tempesta. Entro dentro e mi avvicino al suo letto. Dorme come un angioletto. Gli premo le lebbra sulle sue e lui si sveglia.
“Bel modo per svegliarmi, dovresti farlo più spesso”
“Non fare lo stupido, Chirone ci vuole alla Casa Grande immediatamente, dice che è una cosa urgente”
“E’ per questo che hai ancora addosso il pigiama?”
“Sì. Ora alzati dai e usciamo di qua che inizia a farmi freddo”
Alex si alza dal letto, mi prende per mano e usciamo diretti alla Casa Grande. Quando arriviamo lì, ci sono già anche Annabeth (già lavata e vestita come sempre) e Percy (che come noi è ancora in pigiama).
“Bene ragazzi, ora che ci siete tutti devo dirvi una cosa”
“Di cosa si tratta?” chiede Annabeth a nome di tutti
“Sapete che Crono sta diventando sempre più forte e temo che tutti i ragazzi del Campo non basteranno per fermare la sua forza distruttrice” lo dice con un tono amareggiato, solo che non capisco se è riferito ai ragazzi che moriranno durante questa guerra o a Crono, in fondo è sempre e comunque suo padre.
“E quindi cosa dovremmo fare?” questa volta è Percy a parlare.
“Dovremmo chiedere aiuto a tutti quello che possono offrircelo. Così ho contattato alcune mie vecchie conoscenze in giro per il mondo e ho deciso di mandare alcuni gruppi di ragazzi a chiedere aiuto”
“E noi dove dovremmo andare?” domanda Alex
“ Voi vi occuperete del mondo magico”
“Il mondo magico?” faccio eco io
“Sì, voi dovrete andare alla Scuola di Magia e di Stregoneria di Hogwarts”
 
 
 
 
 
 

ANGOLO DELL’AUTRICE
Buonasera a tutti! Questo è il prologo di questo crossover tra Percy Jackson e Harry Potter scritto in collaborazione con Megs_. Praticamente io scriverò la storia dal punto di vista dei mezzosangue, mentre lei la scriverà dal punto di vista dei maghi, quindi, per comprendere meglio la storia e anche per divertirvi di più leggete entrambe le “versioni” di questa ff. Se cliccate qui andate direttamente alla sua "versione" :)
Ricordatevi di lasciare una recensione.
Un bacione
DaughterOfAthena
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: DaughterOfAthena