Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Bieberfeverxx    29/01/2013    1 recensioni
T-tu,s-sei mio fratello?
Non disse nulla semplicemente mi abbraccio!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao.... il mio nome è Alexis Malik ... la mia vita non è sempre stata rose e fiori... anzi.. non lo è mai stata! i miei genitori morirono quando io avevo 2 anni e mio fratello 4,ci hanno portati in una casa famiglia mio fratello ed io siamo cresciuti insieme fino a quando lui aveva 12 anni e io 10 .... ma poi una famiglia adottò mio fratello che si trasferì a Londra e una adottò me che restai a vivere in Italia... adesso ho 16 anni e mio fratello 18 non vedo mio fratello da sei anni ... gli anni più brutti della mia vita,la famiglia che mi ha adottata è apposto sono persone buone e mi amano ma io ho bisogno di lui del suo affetto e delle sue parole dolci quando non riesco a dormire o quando faccio incubi... dei suoi abbracci così pieni d'amore che mi facevano stare bene,ho bisogno di tutto questo,DEVO farlo,DEVO chiedere a Mery e Max i miei genitori adottivi di mandarmi a Londra da lui ... anche solo per 1 mese o una settimana o solo 1 giorno ... voglio solo poterlo vedere,guardarlo in quei suoi meravigliosi occhi ancora una volta,vado a dirglielo. ora o mai più ,scendo le scale fino a ritrovarmi in cucina davanti gli occhi di Mery e Max ...
Mery: Ciao tesoro,volevi dirci qualcosa...
Io:Emh... si ecco io volevo chiedervi una cosa che per me è importante..
Max : Tutto per te,spara piccola:)
Io: Voglio andare a Londra... riincontrare mio fratello e poterlo abbracciare.. mi manca terribilmente,non lo vedo e non lo sento da 6 anni!
Mery:  Hai ragione piccola... tu Max che ne pensi? per te va bene?
DI' DI SI TI PREGOOO. la mia mente ripeteva solo questo .
Max:Certo! farò oggi stesso il biglietto per Londra e farò in modo di farti partire già domani,non sono cose in cui si deve aspettare,è tuo fratello ed è giusto tesoro!
Gli corsi subito addosso,non potevo crederci avrei rivisto mio fratellooo! 
Io: Grazie papà,grazieeee!!  :DDD
Era la prima volta che chiamavo Max 'papà' in 6 anni infatti era quasi commosso! :')
Io:ti voglio beneeeeeeeeeeeeee <3
Max : Anch'io piccola... vai a fare le valige su..  domani vai dal tuo fratellino :D
Io : siii corroooo!
Non appena abbracciai anche Mery corsi subito su a preparare le valigie!
A cena Max mi disse che sarei partita il giorno dopo alle 7 del mattino e sarei rimasta a Londra quanto volevo.. e appena volevo tornare bastava solo fargli una chiamata;) dopo cena andai a letto visto che il girono dopo mi aspettava una giorna moooolto lunga! :D 
 
SPAZIO AUTRICE:
-SCIAAAO BELLE :D
-scusate se è piccolo ma era il primo capitolo : i prossimi saranno moooolto piu' lunghi! un bacio <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bieberfeverxx