Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: bubi90    29/01/2013    1 recensioni
L'unico che ha avuto ragione è sempre stato lui....e tu lo sai.
Storia partecipante a un concorso in cui è importante che non venga rivelato il protagonista fino al termine del contest.
Se siete curiosi chiedete pure ma non in una recenzione, bensì via messaggio privato, sarò lieta di rispondere!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE!

Questa Drabble partecipa al contest “IN SINTESI: Tutto in una frase", indetto da GinevraCorvino sul forum EFP. La sfida consiste nel non nominare mai il personaggio in queste 90 parole, perché siano gli altri partecipanti del contest ad indovinare di chi si tratta! Quindi vi chiedo cortesemente di NON formulare ipotesi nelle recensioni, aspettando qualche giorno perché, secondo le regole del contest, possa rendere pubblico il nome del personaggio che ho scelto.
Tuttavia nulla mi impedisce di soddisfare i più curiosi tramite messaggio privato: se volete una conferma rapida, scrivetemi pure in privato!
Se volete partecipare anche voi, beh, avete tempo fino al 31/1/13! Qui trovate il contest: http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10493456&p=1



Raggiungerlo...finalmente

Forza, puoi farcela.
Ci hai ragionato tanto e alla fine sei arrivato a capire che lui aveva sempre avuto ragione, era stato più lungimirante e più saggio, era stato se stesso senza paura e rimpianto, aveva seguito solo istinto e cuore, lasciandoti indietro, lasciandoti tutto il tempo per capire; peccato ti ci sia voluto così tanto, che tu abbia dovuto soffrire così profondamente, che tu abbia visto sbriciolare i tuoi ideali e le tue ambizioni, che tu abbia, ancora una volta, arrancato e annaspato per raggiungerlo.
Ci sei quasi, forza.


{90 parole}

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bubi90