Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: biancaluce    29/01/2013    2 recensioni
Le stesse mani che di giorno sono chiuse a pugno , ora si ritrovano aperte pronte ad accarezzare con venerante passione il corpo di quello che con il sole chiamate nemico.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

è la mia prima storia sul mondo di Harry Potter e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

 Di notte

Il sole è finalmente calato,le tenebre avvolgono il mondo.
Anche i corridoi di Hogwarts di solito animati da eterni chiacchiericci sembrano addormentati.
Allora cosa rimane del giorno e delle sue regole?
Nulla!
 Forse, solo qualche vano ricordo che si frantumerà in questo cielo nero.
Proprio come le vostre maschere di odio e disprezzo destinate a diventare cenere sotto le dolci carezze della luna.
L’ unica che sa e comprende il perché le stesse labbra che di giorno non fanno altro che sputarsi veleno, di notte si consumano in baci proibiti.
Le stesse mani  che di giorno sono chiuse a pugno , ora si ritrovano aperte pronte ad accarezzare con venerante passione il corpo di quello che con il sole chiamate nemico.
Amore proibito , sbagliato o perlomeno  non compreso da nessuno...
Infondo come potete solo sperare,
 che la gente, che in voi vede solo “il salvatore del mondo magico”
e “ un ex mangia morte” possa comprendere ed accettare il vostro  amore?
Ed eccovi qui, costretti a  nascondervi come ladri per poter stare un po’ insieme,
 con solo la luna e una tenda di velluto rosso come muti testimoni 
Che avvolte, quello che di giorno si legge odio, di notte si legge Amore.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: biancaluce