Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: TenTen345    20/08/2007    12 recensioni
L'amore è come il cielo...
Calmo o burrascoso,è pur sempre infinito!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci,siamo tornati!!!Dopo il nostro successone della FF su Orochimaru,ci siamo incoraggiati  e abbiamo scritto un'altra FF!!!!

Allora,per scriverla io ho interpretato Tenten e Shika ha fatto Neji.(ma non stiamo insieme eh!  io ho il mio Neji/Ale…<3 ndTenTen345)

Speriamo che vi piaccia!!!

baci

- Tenten345
- Shikamaru91

 

 

 

La nostra storia comincia in un piovoso,grigio venerdì 17 di novembre (e vai con la sfiga! XD! ndTenTen345)

Neji,guardando il cielo,pensa:

 “Questo tempo somiglia al mio cuore triste e un pò sfortunato x le varie occasioni bruciate per la mia Tenten…(ç___ç)”
Più in là,la stessa situazione: Tenten si guarda allo specchio,piangendo.
 “Sono antipatica?Sono brutta?Perchè Sakura e Ino sono così corteggiate? Perché io non trovo l’amore?”
Piano piano il temporale si calma,e il Team Gai si riunisce per allenarsi.
Tanto x cambiare Lee e il maestro cominciano la danza della giovinezza pre-allenamento.
Neji arriva,salutando i due che neanche se ne accorgono.
Passa ancora un po’ di tempo,ma Tenten non arriva. Lee e Gai non ci fanno caso,ma Neji sì (eccome se ci fa caso….XD ndTenTen345) (=_=’ ndNeji)
Il suo cuore pulsa terribilmente per la preoccupazione,ma dopo un po’ eccola che arriva.
Neji,grazie alle sue abilità,nota che ha pianto e che sta male.
E inizia a pensare:

 

 “Ora vado da lei e la consolo,la riscaldo in questa fredda giornata d’inverno,asciugo le sue lacrime (che poetico…tutto merito di Shika!!!!ndTenTen345)
Ma l’unica cosa che riesce a dire è:
-Ciao…come stai…?-
 “Ma come vuoi che stia???” pensa Tenten,ma risponde,con un falso sorriso:
-Benissimo…-
Nel frattempo Lee e il maestro hanno finito la danza,e corrono verso Tenten
-Mio giovine bocciuolo di loto! Senti la giovinezza che scorre in te?-
-Sì…-
Anche se il suo viso esprimeva altro,poiché ad altra stava pensando.
Neji chiede:
-Ti va di allenarti con me?
-Certo…-
Però,Neji viene colpito più volte anche se di striscio perché pensa alla povera Tenten che sta male e che  non ha voluto aprir il suo cuore a lui.
Tenten corre subito da lui,tutta preoccupata,con un dolore al cuore che non aveva mai provato
-Neji…ma questi sono graffi….come mai non riesci a evitare i miei attacchi?-
- No,niente,non preoccuparti…-
Tenten si sentiva terribilmente angosciata.
 “Perché mi sento così?Che sensazione è?Perchè non mi dici la verità,Neji? Perché non dici il vero motivo a me,che sono la tua compagna di team da qualche anno ormai? Di me ti puoi fidare…”
 (Neji vede i sentimenti di Tenten con il byakugan ndAutori)
 “Ora le dico tutto…o almeno le dico che sono preoccupato per lei,perché mi dici tu di confidarmi quando sei te che non lo fai per prima? Destino infame!!!!”
-Capisco ciò che dici ma so che sei la prima a stare male…perché non ci confidiamo l’un l’altro? Ora siamo soli.. approfittiamone…-
-Beh.. . io sto così perché…mi sento praticamente…inferiore….Perchè non trovo l’amore…-
 “Perché mi sono aperta? Perché gli ho detto la verità? Sarà per i suoi occhi? Spero di non aver sbagliato…”
-Tenten…io non dormo più,non vivo più,la mia vita è un inferno quando so che stai male,e so che non posso fare nulla. Ma ora,qui,come dopo la tempesta c’è il sole,dopo la mia tristezza schiarirò la mia via…ti amo°///°-
Dall’emozione Tenten sta svenendo (avete presente Hinata? uguale! ndTenTen345) ,ma Neji la prende al volo,e in quell’istante Tenten capisce cos’era quel dolore…e appena Neji la prende,si baciano.

 

Allora!!Cosa ne pensate??

Più che altro l'ha fatta Shika questa fanfiction (io come al solito non avevo ispirazione...l'avevo usata per il secondo capitolo di "Un amore per Gaara" ndTenTen345)

 

 

Recensite,mi raccomando!!Anche se sono critiche,va bene lo stesso!!

baci

-TenTen345

-Shikamaru91

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TenTen345