Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xDemisStrenght    29/01/2013    4 recensioni
Lui è speciale, lo è sempre stato, e sempre lo sarà.
Ciao, sono Mia Lovely Horan e mio fratello è Niall James Horan. oh, piccolo particolare, l' amore che provo per lui sono quasi convinta che non sia solo fraterno.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Questa storia parla di me, Mia Lovley Horan e di mio fratello gemello Niall James Horan. Io ho i capelli castani, gli occhi blu, sono la tipica ragazza irlandese che ama le feste, gli alcolici, andare a fare shopping, uscire con le amiche, ma, sopratutto, MANGIARE!! Mio fratello, invece, è biondo (tinto) ha gli occhi blu e come carattere è come me, tranne che per lo shopping. Piccolo particolare, il mio adorato fratellino mi chiama Piccola, perchè lui è più grande di me di 13 minuti. Lui è nato il 13 settembre alle 13:00 e io invece, lo stesso giorno ma alle 13:13.
È da più di un’ ora che busso alla porta di quel deficiente di mio fratello, che, come sempre, non sente! Bene! Farò tardi anche oggi!
M- Niall! Apri la porta! Facciamo tardi!- ok, ho svegliato mezza Irlanda, ma poco m’ importa!
N- eccomi, eccomi, smetti di urlare!! – esce dalla stanza, addosso ha solo i suoi boxer con i quadrifogli, io mi copro gli occhi e arrossisco
M- Niall, copriti cazzo!- lui mi lascia un leggero bacio sulla guancia e mi toglie le mani dalla faccia, punto i miei occhi dentro i suoi, ogni volta la stessa storia, tutti e due ci tuffiamo in quell’ abisso blu che ci rappresenta, penso che nessun ragazzo abbia degli occhi più belli dei suoi!
N- Mia, sono tuo fratello! E, comunque, oggi 1 è domenica, e 2 auguri piccola!- a-auguri??? Oddio, ma che giorno è oggi? Omg, oggi è il 13 settembre, che cretina!
M- auguri Poteto! E oggi sono 16! Ti voglio bene!- mi fiondo tra le sue braccia, io adoro mio fratello! Anche se a volte è un rompicoglioni, lo adoro!
N- anche io Piccola! E... ho un regalo per te!- mi porge uno scatolino verde smeraldo, il mio colore preferito, lo apro e ci trovo un bracciale  con il segno dell’ infinito, un anello che si mette su 2 dita con la scritta endlesslye una collana con il segno dell’ infinito con scritto Endlessly in basso a destra.
M- oddio, sono bellissimi! Aspetta, ti dò il tuo!- entro in camera e prendo un pacchettino, raggiungo Niall che intanto si è seduto sul suo letto e glielo porgo.
NIALL
Quella rincitrullita di mia sorella neanche si è ricordata che oggi è il nostro compleanno! Dio, però, quanto l’ adoro! Il regalo gli è piaciuto un botto, ho in mano il suo regalo, l’ ha impacchettato con una carta da regali blu con i trifogli sopra
N- che bel pacchetto!- lo scarto e ci trovo un raccogli foto, comincio a sfogliarlo, in ogni foto c’è un titolo di una canzone, cantare è la nostra passione! Arrivo all’ ultima pagina e trovo una foto che abbiamo scattato ad Agosto, eravamo andati al mare, la foto è di noi due che ci spruzziamo mentre ridiamo, il titolo della canzone che gli ha attribuito è My all, di Mariah Carey. Poi mi accorgo che sotto alla fato c’è qualcos’ altro, ci trovo un braccialetto d’ oro con tanti piccoli ciondoli a forma di trifoglio, poi c’è un unico quadrifoglio, con una parola in ogni petalo, YOU ARE MY ALL. l’ abbraccio fortissimo, anche lei è il mio tutto, io non sarei niente senza di lei!
N- g-grazie! Ti adoro Piccola! Dai, ora vai in camera tua, ti fai bella e poi andiamo a fare colazione da Starbucks, ok?
MIA
Io annuisco, gli lascio un bacio sulla guancia e corro in camera mia, mi fiondo subito sotto la doccia, mi lavo stando attenta a non bagnarmi i capelli, poi mi metto l’ asciugamano a mò di vestitino che parte poco più sopra il seno e arriva a poco più sotto del sedere, vado in camera e trovo Niall che rovista nei miei cassetti, mi fermo a guardarlo, è perfetto! Ho il fratello più bello e gentile del mondo! Wait! Ma io ho addosso solo un asciugamano!
M- Niall, esci per favore, e non girarti!- detto questo lui si gira, ma dico io, sei rincoglionito o cosa!?
M- Niall!! Ti avevo detto di non girarti! Esci. Da. Questa. Stanza. Ora! – detto questo se ne và. Prendo la biancheria intima e mi butto alla ricerca di un vestito decente. Prendo il  mio mp4 e metto la canzone Smile, di Avril Lavigne, questa canzone mi fà pensare a quel faigo di mio fratello, lui è la ragione del mio sorriso. Trovo un vestito semplice, verde smeraldo con una fascia sotto il seno verde scuro con un fiocco dietro, mi trucco con una matita gel verde smeraldo, un blush rosa e un lipgloss pesca, mi metto le scarpe con il tacco verdi scure, la borsa verde smeraldo e sono pronta! Esco dalla camera e trovo Niall seduto sulle scale che mi aspetta, gli picchietto con 2 dita sulla spalla e lui si gira, gli tendo la mano, lui me la stringe forte, usciamo di casa mano nella mano, arriviamo da Starbuks e ordiniamo, lo guardo, è fantastico, è la mia ancora di salvezza, senza di lui io sarei un niente, uno zero, una metà di qualcosa che non esiste, è pazzo, come me, ma è proprio per questo che lo amo tanto! Perchè guardandolo sento questo strano scombussolamento nella pancia?! Non ci feci caso più di tanto, cominciai a parlare con lui, era perfetto, in ogni suo particolare, da come muoveva le mani per riuscire a finire un discorso a come sorrideva quando era nervoso, il mio fratellino, i suoi occhi erano semplicemente... wow! In comune ai miei, eravamo uguali, ci amavamo alla follia, io lo adoravo e lo adoro tutt’ ora. È la cosa migliore di questo mondo, senza se e senza ma.  Però come mai mi sento strana, sento le guance andare a fuoco e gli fisso le labbra? Perchè ogni volta che mi sfiora sento un brivido lungo la schiena?!
M- Niall, grazie per il regalo, era davvero fantastico!- lui mi sorride e a me compare un sorriso da ebete sul volto
N- Di niente, anche il tuo è meraviglioso- sorride, guardando il bracciale.
M- Niall, tu sei il mio tutto, senza di te non sarei niente, sarei la metà di qualcosa di inesistente, sarei uno zero assoluto, non sarei... me.- mi esce una lacrima, Niall la asciuga con il pollice, mi viene vicino e mi abbraccia.
N- anche tu sei il mio tutto, ti voglio un bene infinito, sei la cosa migliore che mi potesse capitare, sei la mia Piccola, mia, solo mia! Tu sei fatta per me, siamo due gocce dentro un universo, che non hanno il coraggio di staccarsi l’ una dall’ altro, ti voglio bene, tanto, troppo!- un’ altra lacrima riga il mio viso, una riga anche quello perfetto di mio fratello, perchè penso di provare di più del semplice affetto fraterno? Perchè vorrei assaporare le sue labbra sulle mie? Perchè il cuore mi batte così in fretta? E perchè Niall piange davanti a me?... aspetta, Niall piange davanti a me?!
NIALL
Non sono riuscito a dirglielo neanche questa volta, mi odio, mi odio, vorrei dirle tutto quello che provo, ma ho troppa paura della sua reazione! Insomma, siamo fratelli, per di più gemelli, come posso pensare anche solo di piacerle? Insomma, sono il fratello, è impossibile che si renda conto di me, di quello che provo, perchè ho voglia di baciarla? Perchè ho voglia di stringerla forte a me e dirle che la amo con tutto me stesso? Perchè la paura mi ferma? Perchè vorrei dirle tutto ma non ci riesco?  Perchè stà piangendo davanti a me?... aspetta, perchè Mia piange?
N- Mia, che hai?- le sorrido, un sorriso falso, falso come tutto quello che c’è di falso in questo mondo
M- Niall, non ho niente, tu, invece? Perchè piangi?- piango? Stò piangendo? Perchè non me ne accorgo mai? Non voglio piangere davanti a lei.
N- senti, ti posso confidare un segreto?- lei annuisce
MIA
Un segreto... sentiamo!
N- c’è una ragazza che mi piace, ma ho paura che mi rida in faccia, che cominci ad odiarmi, non sò cosa fare, aiutami, tu, che faresti? Vedi, io e lei abbiamo un rapporto speciale, e io ho paura di rovinare tutto.- come vorrei essere io, come vorrei essere io quella ragazza, ma è impossibile, insomma, sono la sorella.
M- buttati Poteto, buttati, se è così speciale vedrai che resterà tua amica, se non di più.- quelle parole mi fecero più male di una lama in pieno petto, ho paura, paura che si possa allontanare da me, paura che non ricambi quello che sento.
M- io anche devo confidarti un segreto, posso... dirtelo?- lui annuisce
NIALL
M- sono nella tua stessa situazione, insomma, questo ragazzo mi piace da matti, ma c’è un rapporto molto profondo tra noi, ho paura di allontanarlo, ho paura che non ricambi, cosa di cui sono completamente sicura, perchè sò che gli piace un’ altra ragazza.- per un momento avrei voluto sentire quelle parole, ma poi quella voglia sparì, perchè capivo che non ero io, che non sarei mai potuto essere io.
N- bacialo, ai ragazzi piace quando li si prende alla sprovvista, bacialo, non ti respingerà, a te ti amano tutti, è impossibile non amarti.- quelle parole mi ferirono, come un proiettile in pieno petto, amava qualcun’altro, non me, un’ altro.
Le presi la mano e la portai in un parchetto, vicino allo Starbucks. Ci mettemmo seduti su una panchina, amavo stare con lei
MIA
Dovevo farlo? Dovevo prendere tutto il mio coraggio e baciarlo? Non ho il coraggio... il coraggio me lo faccio uscire... no, non ce la faccio... ma che dico! La parola impossibile non è mai esistita nel mio vocabolario!... bhè questa però è difficile da fare... basta, lo faccio e basta
M- Niall, chi è la ragazza fortunata?- speravo mi dicesse “sei tu” ma sapevo non sarebbe mai successo.
NIALL
E ora? Mi butto? No, mi caco sotto... dai, tu sei NIALL JAMES HORAN e che cavolo!... si, appunto, sono un semplice ragazzo irlandese innamorato da sempre di sua sorella gemella... la voce di Mia mi riporta alla realtà
M- Niall, chi è la ragazza fortunata?- mi aveva chiamato per nome, lo faceva solo quando era triste o preoccupata, si, mi butto! Al diavolo le paure e l’ insicurezza!
N- s-sei t-tu!- le mie guance stavano andando a fuoco, ero imbarazzato, lei non si muoveva, era fissa con gli occhi nella rugiada sull’ erba,mi alzai, cominciai a correre, a piangere, a scappare.
MIA
N- s-sei t-tu!- il mio cuore perse un battito o forse due, rimasi a guardare quelle goccioline di rugiada rimasta nell’ erba, poi non sentii più Niall accanto a me, stava correndo, mi alzai, cominciai a correre, cosa che risultò un bel pò difficile! Ma riuscii a raggiungerlo, le mie lacrime calde scaldavano ancora di più quella calda mattinata di settembre, gli presi il braccio, lo feci girare, i suoi occhi erano appannati dalle lacrime, come i miei del resto, gli sfregai gli occhi con i pollici, mi persi per la miliardesima volta in quel oceano blu, la mia mano era ferma sul suo polso, lui mi guardava, gli occhi, poi andava alle labbra, e dalle labbra agli occhi di nuovo, la mia mano scese fino ad arrivare alla sua mano, gliela strinsi forte, stavo per farlo, mi stò facendo coraggio, lo avvicino a me, siamo a due centimetri, rompo la distanza fra noi e mi ritrovo le labbra di Niall sulle mie, le sue sono così morbide, sanno di sale, lo amo? Ormai è una certezza. ci stacchiamo, mi guarda
N- c-che voleva dire quel bacio?- come che voleva dire?! Voleva dire che ti amo cazzo!
M- Niall, sei tu quel ragazzo! Sei tu la ragione del mio sorriso! Sei tu il mio tutto! Sei tu la persona che voglio vicino a me per il resto della vita!- lui mi ribacia, lo scombussolamento continua, avere le sue labbra sulle mie è come avere una persona che ti alleggerisce il cuore, lui è speciale, lo è sempre stato, sempre lo sarà!
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xDemisStrenght