Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Larreh_    29/01/2013    5 recensioni
Una lettera che Louis scrive poco dopo la morte del suo migliore amico , Harry
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://www.youtube.com/watch?v=7maJOI3QMu0     (ASCOLTATELA MENTRE LEGGETE , E FATELA RIPORTAIRE QUANDO FINISCE XD XD)




Ciao Haz ,

ti ricordi ancora di noi vero ? Di me ?

Io ti penso sempre , ogni giorno , ripenso ogni minuto a quel maledetto giorno , il giorno che ho perso per sempre il mio migliore amico .

Il 'tuo piccolo Boo' come mi chiamavi sempre tu ? Sai devi sapere che anche i ragazzi adesso mi chiamano così , ma non è lo stesso , non sai quanto era bello sentire uscire dalle tue labbra dolci e pure , con la tua voce sempre roca e sensuale che amavo tanto il tuo 'Boo' ? Era una sensazione incredibile , mi manca da morire , mi manchi ….

Mi manca averti vicino , mi manca il tuo sorriso che mi faceva illuminare la giornata , i tuoi occhi che facevano invidia ai prati più verdi mi manca sentire il tuo sguardo su di me quando invece mi dava sempre fastidio , adesso lo rivoglio indietro anche se so che da lassù ti mi guardi ma lo so che non sei fiero di me come non lo sono io ….

mi manca poterti abbracciare , sentirti solo mio , il mio piccolo Haz , mi manca quando tu mi dicevi che ti soffocavo con i miei abbracci che volevano farti sentire solo protetto e farti che capire che avevi una persona a fianco che ti amava più della sua stessa vita e che avrebbe fatto di tutto per te , come invece non è riuscito a fare ….

Non riesco a mandar via dalla mia dannata testa questo maledetto senso di colpa che continua ad opprimermi e a continuare a farmi morire dentro , ma forse è solo perché non voglio del tutto superarlo , e perché lo è stata e lo sarà per sempre solo MIA la colpa di tutto . La persona che voleva proteggerti che non ti voleva far soffrire ha fatto il contrario e non riesco a capacitarmi di come io abbia potuto far succedere tutto .

Non riesco a non pensare che sto' continuando a logorarmi dentro e fuori facendomi del male lesionandomi pensando che sono uno schifo di persona :

'Come ho potuto far morire il mio migliore amico , dovevo morire io al posto suo , era una persona meravigliosa in confronto a me , e che anche i suoi piccoli difetti paragonati ad altre persone diventano pregi !'

Perché sarai sempre dentro il mio cuore che con te ne hai portato via un pezzo forse troppo grande , sarai sempre una persona meravigliosa Haz !

Lo so che abbiamo avuto dei problemi , dei distaccamenti , stavo male piangevo ogni notte senza farmi sentire da te che dormivi beatamente , potevo vederti distaccato , freddo così nei miei confronti e non con gli altri ragazzi , posso sembrare egoista , ma non riesco a pensarti con qualcun'altro vicino che non sia io ….

 

Non ce la faccio più a vivere senza di te al mio fianco , la nostra casa , te la ricordi ?

E' vuota , vuota di ogni sentimento sono solo Haz m manca dormire con te nello stesso letto coccolarci quando avevi paura dei temporali , mi manca poterti accarezzare i capelli e sapere che ti fossi addormentato sotto il mio leggero tocco , mi manca sentire il tuo respiro caldo sul mio corpo , il tuo cuore battere regolarmente , il tuo cuore che adesso ha smesso di battere , mi manca poter ridere delle cazzate che facevamo nella nostra casa , nella casa che avevamo sognato di prenderci da soli , un nostro rifugio , per sentirci in famiglia solo con la presenza dell'altro .

Mi manca anche vederti girare per casa in boxer i tuoi ricci sbarazzini , in cui affondavo sempre le mie dita e ti accarezzavo la cute , mi manca la tua presenza Harry , questa casa è diventata un inferno , ogni minimo oggetto mi fa ricordare tutto di te , le foto in salotto , ancora i tuoi vestiti che ogni tanto annuso o che indosso per dormire per sentirti più vicino , i tuoi profumi quelli che adoravo tanto sulla tua pelle , fare colazione con te , poterti ammirare appena sveglio poter ridere fino a sentirmi male per le tue battute , tute le sere sdraiati sul divano a parlare o a guardare dei film .

Tutti i giorni passati con i ragazzi , tutte le risate quelle risate che adesso in 4 non riusciamo più a fare ricordandoci che manca sempre la tua di risata cristallina .

Non ci facciamo chiamare più 'One Direction' sia per il fatto che gli 1D saranno sempre formati da 5 voci che non possono essere divise e poi perché tu hai preso un'altra strada Hazza quando tutti avremmo dovuto camminare per sempre sulla stessa , 'Uniti per sempre' te lo ricordi vero ? 3 anni fa ad X Factor ?? Lo sapevamo già dall'inizio che la morte arriva e ti stronca la vita sia tua che dei tuoi cari , ma come potevamo minimamente pensare che quel giorno vicino arrivasse così presto , troppo presto , impossessandosi di una vita di appena 19 anni come la tua ?? Come si può immaginare una cosa simile ??

 

Eri la mia ancora di salvezza Haz giù senza aver più possibilità di risalire , come stà succedendo adesso .

Credo che noi eravamo fatti per non dividerci per stare insieme per sempre , era Destino che ci incontrassimo in un bagno 3 anni fa e che solo guardandoci negli occhi avevamo capito che eravamo in simbiosi , e che con passare del tempo saremmo diventati fratelli e che saremmo diventati indispensabili l'uno per l'altro .

Ma secondo me era anche destino che invece ha deciso che ci dovessimo dividere ma non credo per sempre Hazza , perché se non vive uno non vive neanche l'altro ; e io dopo 5 mesi dalla tua scomparsa , non sono più disposto a vivere , non voglio , non cela faccio . Sono troppo vigliacco per affrontare una vita senza di te .

 

Tuo Boo....

 

 

 

The Sun :

 

Dopo il 19enne Harry Styles cantante della celebre band 'One Direction' si è spendo ieri sera 28 Febbraio 2013 anche Louis Tomlinson 21enne .

Le cause della morte non sono ancora chiare ma si pensa ad un suicidio , tutti sapevano quanto soffrisse dopo la morte dell'amico .

 







 

SPERO CHE VI SIA PIACIUTA
DOPO QUANTO HO PIANTO SCRIVENDOLA XD XD
RECENSITE PER FARMISAPERE SE NE VOLETE ALTRE
E SE QUESTA VI E' PIACIUTA
ALLA PRISSIMAAAA



Giuly

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Larreh_