Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary Evans    29/01/2013    2 recensioni
STORIA CLASSIFICATA SETTIMA AL CONTEST "IN SINTESI" DI GinevraCorvino
I Desideri possono diventare un tormento per chi li esaudisce.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa Drabble partecipa al contest “IN SINTESI: Tutto in una frase", indetto da GinevraCorvino sul forum EFP. La sfida consiste nel non nominare mai il personaggio in queste 90 parole, perché siano gli altri partecipanti del contest ad indovinare di chi si tratta! Quindi vi chiedo cortesemente di NON formulare ipotesi nelle recensioni almeno fino al 1 febbraio, secondo le regole del contest, possa rendere pubblico il nome del personaggio che ho scelto.
Tuttavia, se vorreste una conferma, potete benissimo mandarmi un messaggio privato ed io risponderò di certo.

Desideri



Poche persone mi hanno tenuta, ma tutte con me hanno fatto la stessa cosa. Mi rigirano per tre volte nelle mani ed io esaudisco il loro desiderio di rivedere le persone amate.
Dover esaudire il volere di uomini egoisti e meschini senza poter far nulla per impedirlo è la mia maledizione.
Sento nuovamente delle mani che mi afferrano. Sono le mani di un ragazzo. Mi rigira per tre volte nelle mani e, ancora una volta, eseguo il mio compito.
Quando vengo lasciata cadere per terra, sono felice di averlo fatto.


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

E' la pietra della Resurrezione XD!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mary Evans