Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: _maryjaneSullivan    29/01/2013    0 recensioni
"BRIAN FOTTUTO HANER DAMMI IL TELEFONO" ordinai.
"E perchè mai? Che nascondi Zacky?" Sussurrò.
Ineffetti c'era qualcosa che nascondevo. Billie.
recensite? grazie.
un bacione!
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Old friends, new love.

Ore 7:01, casa Vengeance.

Zacky p.o.v
oh Gesù, che serata fantastica. Ma che cazzo di sonno che ho! che ore sonno? E dov'è il cellulare? e dove sono?
Cazzo ma se ho gli occhi chiusi come faccio a saperlo. AH dio mio. Allora sono... SUL DIVANO. CON BILLIE CHE DORME SUL MIO PETTO.
Ehm ehm.. meglio che non scopra che ore sono, non intendo alzarmi. NO. Beh, tanto che ho sonno, mi rimetto a sonnecchiare.

Brian p.o.v
CAZZO CHE SERATAAAA!  Allora, sono le 7:10. E' decisamente ora che torni a casa.
"Lee, è stato.. mmh, ARWH" dissi alla troietta che avevo rimorchiato. "Ciao ciao"
Uscii di casa senza lasciargli numero nè nient'altro, è stato una botta e via sìsì.
Allora, bella macchinina mia, andiamo a casa. Infilai le chiavi nel quadro e partii.
Arrivai a casa venti minuti dopo. Sono stanchissimo, meglio che vada a riposare. Ieri sera ho ballato tutta la notte, più Lee.. Beh sì, è meglio che vada in camera.
Aprii la porta ed entrai. tirai le chiavi sul tavolino vicino al divan... COSA CAZZO CI FA BILLIE JOE SUL MI... DIVANO DI ZACKY INSIEME A ZACKY CHE DORME SUL PETTO DI ZACKY E COSA AVRA' FATTO IERI SERA CON ZACKY?

"ZACHARY BAKER, BUONGIORNO" dissi schifato.
"br.. Brì, cosa vuoi?" rispose assonnato.
"COSA VOGLIO?! DICO MA SEI SCEMO?!!!!!!??!" urlai incazzato. MI BOLLE IL SANGUE.
"E' casa mia, vivi a gratis con me. ho il diritto di portarci chi voglio. anche Billie. Lui non ha nessuna colpa, quando sarai più lucido ti spiegherò, vai a riposare ora, ciao"
"Sì ciao.." borbottai salendo.
EH sì, si prospetta una giornata ricca, ricchissima di spiegazioni. MAH, ora riposo và.

Billie p.o.v
Mi svegliai. Ero già sveglio, ma non volevo intromettermi nella discussione di Brian. Che testa calda, è uguale a prima.
Beh, è meglio che vada. Mi ricompongo velocemente, e sveglio un secondo Zacky, che si è già riaddormentato. Che cucciolone.
"Ehi... Ehi Zacky, vado, torno a casa" bisbigliai.
"Billie non andartene.." disse.
"Ti chiamo appena arrivo piccolino".
"s..sì.. va...vabene" Balbetta, è imbarazzato.

"Ti amo Zà" dissi.
"Anche io, vai." mi disse schioccando un bacio sulle mie labbra.

Si parte Billie, si torna... "a casa".


Angolino:
CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO GENTEEE BELLAA! Nuovo capitolo c:
recensite? grazie anime<3

alla prossima<3
-death bat.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: _maryjaneSullivan