Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: PetrovasFire    29/01/2013    0 recensioni
Sophie è una ragazza che ha perso i genitori in un tragico incendio quando aveva 5 anni. Oggi ne ha 14, e vive con la sua tutrice Angelica. Un giorno, mentre cammina per le strade di Roma, sente dei rimori provenire da un vicolo e va a vedere cosa sta succedendo. Lì vi trova una ragazza bionda, che a quanto pare è di poco più grande di lei, che combatte contro 4 uomini che hanno una velocità sovrumana e una forza tale da poter sistruggere con un pugno un cassonetto dei rifiuti. La ragazza sembra cavarsela piuttosto bene e infatti li uccide tutti con un paletto di legno: lei è Buffy, l'Ammazzavampiri...
Genere Sovrannaturale e Romantico - Damon Salvatore/Nuovo personaggio
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 2

… Spike William il Sanguinario. Era lì davanti a me con la sua tipica giacca di pelle nera e i suoi jeans, ma io non ero spaventata, affatto! Era come se tra noi ci fosse un legame, un’amicizia, anche se litigavamo e ci lanciavamo frecciatine in continuazione, quelle poche volte che ci vedevamo. "Dov’è l’ammazzavampiri?" mi chiese con quella sua aria sfacciata. 

"Perché dovrei dirtelo?"

"Perché altrimenti ti faccio fuori ragazzina!"

"Tu uccideresti me? O io ti ficco un paletto nel cuore? "

"Al massimo avrai ucciso 30 vampiri!"

"Dove 30 va 31, giusto?" presi un paletto e mi avvicinai, ma non l’avrei ucciso, no … ho il sospetto che questo vampiro indisponente piaccia per un qualche motivo piaccia a Buffy e non sarebbe corretto nei confronti della mia amica farlo fuori. "Senti … io ho un appuntamento con le cheerleader e tu non mi farai arrivare in ritardo, quindi … perché intanto non vai a sbrigare le tue faccende da vampiro assassino da qualche altra parte? "

"Hai vinto tu, ma non illuderti, ritornerò e la prossima volta troverò Buffy." Così dicendo uscì dalla finestra e scomparve.

Dopo che se n’era andato dissi tra me e me: "Lo so … io vinco sempre!"

Ehm, scusate, non mi sono presentata, ma non so come funzionano queste cose, è la prima volta che scrivo un diario. Io sono Sophie Casterwill, ho 16 anni e vivo con i miei amici: Buffy, Frankie, , Zalia, Lok e Dante, mentre altre due mie amiche chè ho conosciuto grazie a Buffy sono Willow e Cordelia, che abitano nelle altre due case a fianco. Vivo con loro grazie a Joyce, che ha ottenuto il mio affidamento, visto che i miei genitori sono morti e io non ho altri legami familiari, ma se ne ho qualcuno lo troverò, ne sono certa. 

Sono alta, piuttosto magra, agile, occhi verdi e capelli rossi. Adoro il pericolo, per questo quando Buffy mi dice di non seguirla perché lei è l’ammazzavampiri, mentre io no le rispondo "Per ammazza vampiri si intende qualcuno che ammazza, appunto, i vampiri, e non deve essere per forza una giovane donna, la prescelta che si erge contro i vampiri, i demoni, e le forze delle tenebre, come dice il signor Giles.…"

"Va bene, va bene ho capito, prendi la “tua acqua santa” e datti una mossa" è la sua risposta hihihi

Comunque ci sono delle cose che dovete sapere di me: sono una femminista convinta e combatto contro i demoni e le altre forze del male con la “nostra squadra”. Sono contro il matrimonio, non per una ragione in particolare, ma perché per adesso voglio godermi la vita e non sono come alcune ragazze che si sognano già con l’abito bianco. Per quanto riguarda i figli forse ne avrò … in un tempo remoto, ma non ho ancora trovato il ragazzo giusto e prima d’ora non sono mai stata innamorata, non sul serio, ma ho avuto un sacco di ragazzi e certo mi piacevano, ma nessuno di loro mi ha mai fatto battere veramente il cuore(di solito esco con quelli del football, tutti rigorosamente bellissimi e simpatici, ma qualche volta sono anche stata fidanzata con un vampiro, ma nessuno di loro mi ha mai morsa e che non si azzardi a farlo se non ci tiene ad avere un buco nel cuore!). E c’è anche un’altra cosa: non mi piace che il mio ragazzo mi chiami “amore”, ne io lo chiamo così. Mi da’ fastidio perché mi sembra una cosa sdolcinata, che sa di miele, e a me il miele non piace per niente! Il mio tipo deve essere il tipico “bad guy”, il cattivo, quello che infrange le regole e se ne infischia, ma io non sono malvagia, cioè difendo le persone quindi non mi posso considerare così. Però sono una tosta, una che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e quando voglio so essere terribilmente stronza, ma anche adorabilmente dolce … dipende da come mi tratti e dall’impressione che voglio dare alla gente ;) Mi piace fare shopping, adoro i jeans e le felpe larghe d’inverno, ma prediligo minigonne e top, accompagnati rigorosamente da tacchi a spillo.

Ma adesso devo andare mia cara Vanessa(il nome che ho dato al mio diario), sto uscendo, ti racconterò qualcos’altro di me forse questa sera.

Raggiunsi il bar e lì c’era Quinn che mi aspettava, ma nessuna traccia di Santana e Brittany. 

"Hey, Sophie!" Mi salutò. 

"Ciao Quinn, loro due non vengono?" considerai, visto che io ero piuttosto in ritardo e loro avrebbero già dovuto essere lì, ma non finii di parlare che vidi arrivare con un’aria sconsolata Brittany. "Che c’è che non va?" le chiesi. 

"Santana mi ha mollata all’ultimo minuto dopo avermi fatta aspettare tre quarti d’ora sotto il portone di casa sua, dice che arriva tra dieci minuti con il suo nuovo ragazzo" disse con un’espressione a metà fra la seccata e l’offesa.
"Okay" dissi senza poca convinzione, chissà com’era questo ragazzo.
"noi iniziamo a ordinare comunque, se lei ha voglio di giocare con il suo nuovo ragazzo." disse Quinn. Così lei ordinò un gelato al cioccolato, io una cremolata di fragole e Brittany una granita. Iniziammo a chiacchierare sulla nuova coreografia, quando una Ferrari nera fiammante attirò la nostra attenzione, apparendo davanti al bar. Sul sedile del passeggero c’era Santana, mente sull’altro c’era uno schianto di ragazzo con una giacca di pelle nera e un paio di occhiali Ray-Ban. I capelli erano corvini e il suo sorriso malizioso era da brividi. mormorai. Si scostò gli occhiali scuri e guardò noi ragazze, poi mentre Santana scendeva dall’auto mi fece l’occhiolino. Io gli sorrisi, diffidente, con un cenno del capo. "Chi è quello? " chiesi a Quinn. "Lui è Damon Salvatore, il fratello maggiore di Stefan, quello biondo con cui ti sei incontrata, o meglio scontrata stamattina " disse lei con un sorrisetto. Sorrisi a quel pensiero, infatti oggi mentre inviavo un messaggio col cell a una mia amica italiana, Stefan si è scontrato con me e gli sono caduti i libri di mano. Ho cercato di aiutarlo, ma lui aveva già raccolto tutto prima ancora che potessi abbassarmi a prendere qualcosa. Mi ha chiesto scusa e ha detto "Io sono Stefan, scusa, andavo di fretta."
"Sophie" risposi "comunque non c’è problema, solo stai attento la prossima volta". E poi me ne sono andata in classe. 

"Quello è il tuo ragazzo?" chiesi a Santana. E Quinn rispose al posto suo "Per ora…" “Già, per ora…”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: PetrovasFire