Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: PetrovasFire    29/01/2013    0 recensioni
Sophie è una ragazza che ha perso i genitori in un tragico incendio quando aveva 5 anni. Oggi ne ha 14, e vive con la sua tutrice Angelica. Un giorno, mentre cammina per le strade di Roma, sente dei rimori provenire da un vicolo e va a vedere cosa sta succedendo. Lì vi trova una ragazza bionda, che a quanto pare è di poco più grande di lei, che combatte contro 4 uomini che hanno una velocità sovrumana e una forza tale da poter sistruggere con un pugno un cassonetto dei rifiuti. La ragazza sembra cavarsela piuttosto bene e infatti li uccide tutti con un paletto di legno: lei è Buffy, l'Ammazzavampiri...
Genere Sovrannaturale e Romantico - Damon Salvatore/Nuovo personaggio
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 / 2 anni dopo
Il suono aspro della sveglia mi risvegliò da un sogno bellissimo, così lanciai un cuscino contro la mensola su cui si trovava quell’aggeggio più fastidioso di una zanzara. Qualcuno aprì la porta dicendo allegramente "Siamo in Virginia!!" Era Frankie, la mia migliore amica fin dall’infanzia, lei aveva asciugato le mie lacrime quando ero giù di corda, lei mi confidava i suoi segreti, lei era stata la prima a sapere della mia prima “cotta”, avevamo quasi gli stessi gusti …
"Buon giorno!" le risposi.
"Datti una mossa, non vorrai fare tardi il primo giorno di scuola! Gli altri sono tutti pronti, tranne Cordelia che sta cercando il make – up perfetto e Lok che sta facendo colazione." Mi disse.
"Okay, “signorina non vedo l’ora di conoscere i ragazzi del football”, scendo tra un minuto. "
"Senti chi parla! Lasci e prendi i ragazzi come se fossero un paio di scarpe, e sono sicura che stamattina tutti guarderanno te" disse scherzosamente.
"Falla finita" Dissi ridacchiando. 
Indossai un top fucsia con un copri spalle nero e una minigonna sempre nera, mentre le scarpe (ovviamente tacchi a spillo) erano fucsia con dei brillanti. http://
www.outletscarpeonline.it/wp-content/uploads/2012/12/HI-WAY-FUCHSIA.jpg
Scesi giù per le scale e salutai tutti con un "Buon giorno" accompagnato da un sorriso. I ragazzi mi salutarono, diedi un morso a una fetta di pancarré e uscii di casa insieme a Frankie, Buffy, Cordelia, Willow e Zalia, che ha 18 anni, ma aveva voglia di farsi un giro, così venne con noi. Mentre raggiungevamo la scuola chiacchieravamo del più e del meno, ma non eravamo preoccupate di come ci avrebbero accolte perché siamo brave a farci degli amici e poi ci eravamo abituate, visto che cambiavamo città molto spesso per via delle nostro “lavoro da super eroine della notte”…
Come aveva previsto la mia best stamattina, la maggior parte dei ragazzi si fermò a guardare le nuove arrivate, e un ragazzo cercò subito di attaccar bottone: "Ciao, tu sei quella nuova?"
"Siamo" Precisai. "Io sono Sophie, la ragazza bionda è Buffy, lei è Frankie, Cordelia, Willow" continuai, indicando le mie amiche.
"Matt" Disse. Poi ci si avvicinarono tre ragazze "Loro sono Elena, Caroline e Bonnie." Mi disse Matt. 
"Piacere" Disse Buffy. Sorrisi, poi mi defilai, con la scusa di dover andare in segreteria, ma il fatto era che non vedevo l’ora di conoscere le Cheerleader, andavo sempre d’accordo con loro, di solito.
Il resto della giornata lo trascorsi a presentarmi e a sorridere ai complimenti dei ragazzi, oppure a rispondere con battute pungenti se loro non mi andavano a genio. Nel pomeriggio raggiunsi la palestra, e lì feci il provino per entrare a far parte del gruppo e ci fu subito simpatia con Quinn, Santana e Brittany. Nel pomeriggio infatti abbiamo deciso di andare a prendere un gelato insieme, ma mentre mi stavo risistemando il leggero trucco del viso qualcuno ruppe la finestra della mia camera, così uscii dal bagno e vidi…


Angolo autrice 
Salve a tutti! Questa è la mia prima fanfiction su EFP, so di non essere ancora molto brava a scrivere, ma spero di migliorare...Innanzi tutto dovete sapere che io sono Delena fino al midollo, ma questa è una storia tra Damon Salvatore e un nuovo personaggio...si chiama Sophie e io la adoro, spero che piaccia anche a voi...detto questo non voglio annoiarvi ulteriormente, ci vediamo presto con il prossimo capitolo! Aspetto i vostri commenti ^_^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: PetrovasFire