Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    20/08/2007    2 recensioni
Un intreccio di vite.
Un gioco di ruoli.
Un sogno irrealizzabile.
Un qualcosa di irraggiungibile.
E se questo qualcosa fosse una persona che ti sta veramente a cuore? Che cosa faresti? Scapperesti, sicura che comunque sia qualcosa di insensato.. di inutile? Perchè? perchè pensi che sia morta, senza possibilità di rinascita? bhè.. hai ragione. In effetti non può tornare in vita.
I defunti non possono resuscitare, e lo sai.

Astral Plane. Edward. Envy. Daydream. Alphonse. Roy. Crystal Rain. Il Padre. Gluttony. Lust.
E Qualcuno che nessuno s'aspetta.
L'ultimo modo per riuscire a ritrovare la felicità..
L'ultimo modo per capire realmente i propri sentimenti.
Allora, che aspetti?
Hai il coraggio di varcare ancora una volta il portale..?
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 4. Crystal Rain

Era ferma in un vicolo, raggomitolata in un lurido straccio color porpora . Con quello si copriva il corpo e i capelli, cercando disperatamente un po’ di calore nella fredda notte di pioggia . Alzò il volto, osservando il cielo, pieno di nuvole scure, che non accennavano a voler smettere di piangere . Allungò una mano, tentando di sentire sulla propria pelle la pioggia . La pioggia sembrava cristallo che cadeva dal cielo . Solo dopo, si rese conto che quella era grandine . Alzò lo sguardo al cielo, osservandolo meglio . Sì, decisamente, era grandine . Ritrasse la mano, raggomitolandosi su se stessa . Sentì passi lì vicino, di gente che stava passando . Tentò di alzarsi, ma non ci riuscì . Allora, tentò di parlare .
-A.. aiuto- disse, sottovoce, meravigliandosi di averne ancora –Aiuto- continuò –AIUTO!- urlò, alla fine . Sentiva fin troppo freddo, e non poteva rimanere oltre sotto quel misero telo . Cadde a terra, perdendo i sensi . Faceva troppo freddo e si sentiva morire . Tremava, non aveva una casa o un posto dove strare .
-Alphonse ! Aiutami a prenderla !-

Riaprì lentamente gli occhi, sentendo di essere al caldo . Sbattè un po’ di volte le palpebre per mettere meglio a fuoco il luogo dove era . Si alzò sui gomiti, guardandosi intorno . Notò un ragazzo seduto di spalle, intento a scrivere qualcosa . Lei inclinò il capo, movendo poco i corti capelli castani . gli occhi verdi fissi sulla chioma bionda di quello, che continuava a scrivere, ignaro d’esser guardato .
-Dove sono.. ?- azzardò la ragazza . Il ragazzo si voltò di scatto, notando la ragazza sveglia . Si alzò e le andò incontro .
-Sei a casa mia- disse –Non devi preoccuparti- e sorrise . La ragazza annuì, per poi mettersi meglio a sedere . Indossava un pigiama bianco che le veniva piuttosto grande . Lo osservò curiosa –Ah, quello è mio- la ragazza alzò lo sguardo .
-Chi mi ha cambiata ?- il ragazzo divenne immediatamente di un forte color porpora .
-Ah.. bè.. io e mio fratello, ma non devi preoccuparti !- mise le mani in segno di arresa –Non abbiamo visto niente ! Giuro, giuro !- la ragazza sorrise . Poi bussarono alla porta . –Avanti !- entrò un ragazzo alto, dai capelli castano chiaro lunghi e legati in una coda alta, come il biondo . –Ah, Alphonse- disse –Si è svegliata-
-Vedo, Nii-San, vedo .. non sono cieco- il ragazzo di nome Alphonse si avvicinò alla ragazza . -Stai bene ?- chiese, sedendosi su una sedia là vicino . La ragazza annuì .
-Sì… grazie-
-Io sono Edward e, come avrai capito, lui è mio fratello minore Alphonse . Tu sei ?- la ragazzina ci pensò, poi voltò lo sguardo verso i due, che la guardavano ansiosi .
-Crystal Rain- Alphonse ed Edward si fissarono, poi la guardarono e sorrisero . Crystal Rain fece lo stesso .



Envy_Love- finito anche il 4° ! ^^ me felizeeeehh !!! ^^ vedo che piace a molti la mia storia.. ne sono feliceeehh !! ^^ alprox chap, ciauu !!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love