Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: XXXBEAXXX    20/08/2007    0 recensioni
Raccolta di poesie, che non so quanto durerà, che ha come tema la religione. Io sono credente, ma credo che per tutti esistano momenti di smarrimento. Se siete credenti è solo una piccola raccolta per riflettere, sotto vari aspetti. Se credete che sia troppo offensiva, recensite e esponete le vostre idee in merito. Spero sia di vostro gradimento.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jesus Christ Superstar

E' risorto
urla sconsacrate
di povera gente

miracol divino
favore dai cieli

una sola volta ci fu


cosa non ho?


buon spirito e
buona sorte

che il miracolo
di noi si ricordi

per salvarci dalla morte



Salve a tutti. Questa poesia è un pò diversa dalle altre. In questa poesia è come se esplodesse tutto il mio risentimento per la morte di un mio caro. Non è un vero e proprio pensiero, ma più che altro uno "sfogo" personale. Dio fa i miracoli, certo, ma ne ha salvato veramente solo uno: Gesù (da qui il titolo, tratto da un musical). Perchè non può salvarne altri? Non dovrebbe salvare ogni persona, QUALCUNA, dico io, se può farlo, se l'ha fatto, PERCHE' NO? Ho tentato svariate volte di capire perchè non lo fa.  Da bambina mi ricordo che mi "arrabbiavo" con lui perchè non salvava i bambini che avevano un cancro in fase terminale (cioè incurabile). Non so bene cosa ne è uscito fuori. Sta a voi, miei giudici esterni, giudicare, commmentare, recensire. E avete anche il dovere di lanciarmi i pomodori se il caso lo necessita.
Ho parlato anche troppo.
Arrivederci.
XXXBEAXXX
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: XXXBEAXXX