Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    20/08/2007    4 recensioni
Envy, che gran bastardo ! A tradire il suo prossimo non ci mette niente, solo il fatto che tradisce Wrath per stare con Ed e tradisce Ed per stare con Wrath la dice tutta !
Ecco finalmente il seguito de "Il Calore di una Madre" che stavate aspettando (forse) !! ^^ spero che vi piaccia !!
[ . EnvyEd . ] [ . EnvyWrath . ]
Genere: Triste, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Envy, Wrath
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Puro, Semplice Sesso



Lo provai velocemente della maglietta, mentre lo baciavo con forza . Gli occhi dischiusi, ma di poco, mentre con le mani esploravo per l’ennesima volta quel corpo che conoscevo a memoria, ma che comunque non mi stancavo mai di possedere . poi cominciai a scendere . Mentre mi dirigevo al basso ventre, lasciavo più segni potevo . Arrivato ai capezzoli rimasi un po’ là a rimuginare . Osservavo Edward: il viso inclinato verso destra, il respiro pesante, le braccia accanto al corpo, piegate verso l’alto, gli occhi chiusi e le labbra semiaperte . Era una visione, per me . Mi dedicai nuovamente a lui . Continuai a scendere, lasciando ancora segni e una scia di saliva, fino ad arrivare al bordo dei pantaloni . Poco più in basso notai la sua erezione . Sorrisi tra me, mentre mi misi in ginocchio, togliendomi il top . Poi lo privai di pantaloni e boxer, svestendomi definitivamente anche io . Tornai da Edward, baciandolo ancora una volta sulle labbra . Tornai alla sua virilità, mentre lui si perdeva in gemiti di piacere . Feci passare la lingua per tutta la lunghezza di essa, per poi giocherellare un po’ con la punta . Quando decisi di averlo fatto soffrire abbastanza, come d’altronde facevo ogni volta, lo presi tutto in bocca, cominciando a pompare . Istintivamente Edward porto le mani alla mia testa, affondando le dita fra i miei capelli . I suoi gemiti riempirono velocemente la stanza, regalandomi una sensazione d’appagamento . Poco dopo, venne direttamente in bocca a me, cogliendomi di sorpresa . Ingoiai tutto, per poi alzarmi e tornare a baciare Edward, facendogli assaggiare il suo stesso sapore . Mi accomodai meglio fra le gambe di Edward: il momento che Edward stava aspettando tanto quanto me, è arrivato . Mi baciò ancora una volta, per poi staccarsi e osservarmi, sorridendo . Capii che era il momento di procedere e così, con un’unica spinta, entrai in lui . Edward incurvò la schiena verso dietro, ansimando e perdendosi fra altri ed ennesimi gemiti di piacere . E mi sentivo tremendamente appagato per il lavoro ben svolto . Ad ogni spinta, il suo respiro si faceva sempre più irregolare e pesante, mentre i suoi gemiti aumentavano sempre più . Decisi ad un certo punto che forse era il caso di zittirlo . Lo baciai con passione, esplorando la sua cavità orale . Poco a poco, però, sentivo che le forze mi abbandonavano . Anche noi Homunculus possono stancarsi, purtroppo . gli detti un ultimo bacio, uscendo di malavoglia da dentro di lui, distendendomi al suo fianco . Lui si girò e mi abbracciò . Quello che faccio con lui, ogni volta, era puro, semplice sesso .
-Envy..- lo osservai, come a dargli il diritto alla parola: peccato stesse dormendo . Chiusi gli occhi, dunque, lasciandomi al sonno e alla stanchezza . Feci scivolare un braccio intorno alle sue spalle e mi lasciai andare .

Buonanotte, Edward, fai sogni d’oro..



Envy_Love: non chiedetemi cosa mi è preso, non lo so . Betrayal Pride, Pietra Filosofale O Kiseki?, Sin l'Essere Imperfetto.. e ora pure Il Piacere del Tradimento.. in un giorno (anzi, in un'ora) li ho aggiornati tutti ! Ancora però non riesco a continuare Tears !! é.è I'm sorry per quelli che la leggono !!! é.è
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love