Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Iria    29/01/2013    1 recensioni
[30 day OTP challenge ~ AoKaga]
Prompt #30: Doing something hot.
[...]"I muscoli di Taiga si sciolgono in spasmi colmi di eccitata frenesia."[...]
Una raccolta di trenta fanfiction di vario tipo e lunghezza, seguendo i prompts proposti dalla challange!
Spero possa essere gradita!
Buona lettura, aspetto eventuali opinioni!
Iria.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Daiki Aomine, Taiga Kagami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Every you, every me

Prompt #26:

Getting married

Aomine lo strattona, avvicinandolo a sé -le dita ad artigliare l'anello di Himuro- e Kagami ringhia una protesta che l'altro non ascolta o, come è più probabile, preferisce ignorare.
Non gli importa che il compagno lo stia insultando in un inglese farneticante, ancora meno che stia cercando -con scarsissimi risultati- di evitare i suoi baci: gli tiene una mano, che freme d'essere libera, e l'avvicina alla propria bocca.
Taiga spalanca gli occhi, incredulo; poi, si morde le labbra, la lingua, l'interno della guancia per non gridare né lanciare maledizioni: Daiki gli ha preso l'anulare tra i denti, stringendo fino a far sanguinare appena i segni rossastri e Kagami pensa che il giovane debba ringraziare il dolore che lo coglie e gli blocca ogni reazione, se non riceve un pugno dritto sullo zigomo.
Difatti, quando finalmente Aomine gli lascia la mano, Taiga è già pronto a saltargli al collo per strangolarlo, ma la sua corsa alla gola del compagno viene bloccata dallo stesso ragazzo che ora gli tende la sua, di mano.
"Vedi di non staccarmi il dito, tigre: io ho fatto attenzione col tuo."
C'è malizia in quelle parole, ma Kagami, nel labirinto di toni che inclinano la voce di Aomine, individua una sfumatura agrodolce che lo fa sorridere appena, mentre -non più intento a protestare come un attimo prima- afferra fra le labbra l'anulare dell'altro, osservando con una certa soddisfazione il suo viso concedersi una smorfia di dolore.
"Ed ora?"
"Bhé, è la nostra prima notte di nozze..."
E Taiga non fa in tempo a tingere la propria espressione di scetticismo e disapprovazione, che le intenzioni lasciate in sospeso dalla risposta di Daiki già aleggiano a mezz'aria fra i loro sospiri.
"Stupido."
"Idiota."

[284 parole]

Okay, per questo prompt non avevo proprio idee e diciamo che ho cercato il modo di "farli sposare" che più si addiceva loro! XD
Spero che nonostante non sia un granché, questo capitolo abbia potuto strappare un sorriso! ^^
A domani, con...
#27: On one of their birthdays.
Grazie per le letture!
Iria.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Iria