Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: 1OneDirection_5    29/01/2013    0 recensioni
Ecco a voi il 2° Capitolo, buona lettura :)
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Immagina:2° CAPITOLO
Esco da scuola abbracciata a mia madre. Entro nella sua macchina rossoarancio e ci dirigiamo verso casa. Durante il tragitto mia mamma si ferma e parcheggia:
Io: Mamma, perchè hai parcheggiato?
Lei: Devo prendere una crema per le mani per te in farmacia, aspetti in macchina o, vuoi venire con me?
Io: Aspetto in macchina, mi scoccio di venire haha! :)
Lei: Okay, torno subito amore!
Mentre mia mamma è in farmacia, prendo il telefono dallo zaino, lo accendo, prendo le cuffie per poi portarle alle orecchie e immergermi nella musica. Faccio partire C'mon C'mon e dò il via ai pensieri.Chiudo gli occhi e entro nel mio mondo. Dopo un 4-5 minuti mia mamma torna. Torniamo a casa e vado da mio padre:
Io: Ciaoooooooooo Babbooooo :D
Lui: Ciaooooo Sabriii! :D
Io: Che fai?
Lui: Impacchetto le ultime cose, ricordi? Dobbiamo partire questa sera!
Io: Ah...giusto!- dico mentre mi giro e vedo la mia casa pienamente vuota- Tu non mi hai ancora detto dove andremo a vivere!
Lui: Davvero? Allora, tieniti forte!
Io: Perchè?
Lui: Andremo a vivere a LONDRAAA!
Io: Non ci credo! Oh Dio, siii!- dico mentre gli salto addosso e lo abbraccio-
Lui: Ahahaha, sapevo che saresti scoppiata ad urlare! Sei felice eh di andare a vivere dove ci sono gli one 'derengisciol' vero? :D
Io: Si, certo, si chiamano  one derengisciol, si, ovvio!
Lui: Perchè come si chiamano?
Io: Lascia perdere...Siiiiii andrò a vivere a Londra, LONDRA, L O N D R A! Yeah Buddy!, Babbo io vado a fare le valige, io vado a vivere a Londraaa!
Lui: Ahahahaha, Okay Okay, a dopo ;)
Corro al piano di sopra. Entro in camera mia e, per primo inizio a staccare i poster degli One Direction, che dovrò attaccare nella mia nuova camera. Li piego e i infilo in una busta plastificata per non farli rovinare durante il viaggio e, li metto in borsa. Apro l'armadio, butto tutti i vestiti sul letto e inizio a piegarli per poi spostarli nella valigia. Ho sempre amato preparare le valige, non so perchè...mi diverte!
Dò un'occhiata all'oroligio. Sono le 5:20. Scendo giù e prendo qualche snack e il computer. Vado in camera, entro su Twittah e, vado sul profilo dei ragazzi (sarebbero gli One Direction per chi non l'abbia capito). Leggo il loro ultimo tweet, dicono che rimarranno per tutta l'estate a Londra, per prendersela di vacanza! 
Dio Mio! ho varie possibilità di incontrare i miei idoli, Yeah! Non posso crederci! Sta succedendo tutto a me? Wao!
Come sempre trascorro ore davanti al pc. Sono le 7:10 e mio padre mi chiama per dirmi che dobbiamo andare. Ci siamo, è ora...questa casa verrà davvero venduta e io andrò davvero a vivere a Londra...Lacerò la casa dove sono nata...i ricordi, i pianti, le emozioni, TUTTO! 
A Londra inizierò una nuova vita. 
Aiuto mio padre a caricare i bagagli in macchina e via, si va all'aereoporto. Lancio un ultima occhiata al profilo della casa e, si parte.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1OneDirection_5