Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Hope_Infinity    29/01/2013    0 recensioni
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom. 
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire. 
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble. 
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.

(Larry)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom. 
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire. 
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble. 
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.


Allours, non sono molto pratica in queste cose ma ci provo u.u Sarà un impresa riuscire a scrivere in 3 minuti HAHA 
Spero vi piaccia comunque *ewe* Recensite per favore, ci tengo!

xx Agne

 

1. I’m broken,do you hear me.I’m blinded,cause you are everything I see 

(One Direction- More than this)

Sono distrutto. Il nostro amore mi distrugge, giorno dopo giorno. Tutte le volte che ti vedo scuotere leggermente la testa e negare alle intervistatrici, e alle nostre fan, che stiamo insieme; tutte le volte che lei ti abbraccia, e stringe tutto ciò di cui ho bisogno. Tu, Louis.

 

2. If I was your boyfriend, I'd never let you go.I can take you places you ain't never been before

(Justin Bieber- Boyfriend)

 

Guardami, sono qui. Ti sto sussurrando all'orecchio "If I was your boyfriend" mentre ti accarezzo dolcemente la schiena, le spalle. Ti lascio piccoli baci sul lobo dell'orecchio per poi scostarmi e guardarti negli occhi. E l'unica cosa che mi dici con voce fioca è "Si Har". Ti sorrido, mentre nei tuoi leggo un velo di speranza. O forse di paura.

 

 

3. And that’s why I smile.It’s been a while

(Avril Lavigne- Smile)

 

Dici che sono cambiato. Per colpa dei manager. E in parte hai ragione, non sono più lo stesso, sono chiuso in una gabbia incapace di reagire. Da quella volta che ti ho visto è cambiato tutto, non possiamo vederci, non possiamo stare vicini. Tutto per colpa della gente superficiale. Ma nonostante questo mi faccia male, continui ad essere tu la ragione dei miei sorrisi.

 

 

4. My heart’s a stereo, it beats for your, so listen close. Hear my thoughts in every note

( Gym Class Heroes ft. Adam Levine- Stereo Hearts)

 

In un'abbraccio riesco a sentire i battiti irregolari del tuo cuore, mentre la mia testa è posata sul tuo petto nudo. "Batte solo per te amore mio". E a quelle parole un brivido mi percorre la schiena, mentre sul mio viso si dipinge un sorriso. Mi prendi il volto con le mani, facendo scontrare i nostri occhi. 

Blu nel verde.

Sei davvero sicuro di volerlo fare? Sei pronto a tutti i problemi che incontreremo dopo?

Mi sorridi e posi leggermente le tue labbra sulle mie, lasciandoti trasportare dalle emozioni. 

 

 

5. You shout it loud, but I can’t hear a word you say

(Sia ft. David Guetta- Titanium)

 

Sono di nuovo a casa e mi butto esausto sul divano. Poco dopo delle braccia mi circondato le spalle da dietro e un piccolo bacio si posa tra i miei riccioli. "Harreh!" Mi giro verso di te e cerco di abbozzare un sorriso "Lou!". Poi ti siedi accanto a me e mi guardi, in attesa. Oh Louis, prometto che qualsiasi cosa ci facciano ti amerò per sempre. Perché noi insieme siamo forti, invincibili.

 

6. I'm wide awake.Yeah, I was in the dark. I was falling hard

(Katy Perry- Wide Awake)

 

"Sono sveglio Boo", sorridi al soprannome buffo che ti ho dato e ti accoccoli di più vicino a me. Le coperte avvolgono i nostri corpi nudi, senza vergogna verso quello che ci sta guardando. Resto a perdermi nei tuoi occhi per un po, penso che quello che stiamo facendo non è giusto, ma non posso farne a meno. "Ti amo" e sentito da te è meraviglioso. Chiudo gli occhi lasciandomi circondare dalle tue braccia calde. "Ti amo anche io". Dopo poco stiamo di nuovo dormendo, con un sorriso stampato sui visi.

 

 

7. You still have to squeeze into your jeans, but you’re perfect to me

(One Direction- Little Things) 

 

Nello studio ci siamo solo noi cinque, e cantiamo come facevamo un tempo. Certe volte i miei occhi non possono fare a meno di posarsi su di te, e sorrido pensando che sei mio. La canzone va avanti, e dice proprio quello che io non ho avuto il coraggio di dirti in tutti questi tre anni. Le parole scivolano via dalle mie labbra troppo velocemente, perché sono impaziente di dirtele, di farti sapere che ti amo. Nonostante tutto. Ti amo Louis. Sorridi, e la base si ferma.

 

 

8. People say we shouldn’t be together, were too young to know about forever

(One Direction- They Don't Know About Us) Se questo non è destino! :')

 

Un'altro bacio. Sorrido e ti accarezzo la schiena ormai scoperta, mentre tu assapori ogni lembo della mia pelle con le labbra, il mio corpo trema. Sarà la cosa giusta? So solo che non voglio tirarmi indietro adesso. Mi sfili anche l'ultimo inutile pezzo di stoffa e siamo ancora una volta vulnerabili uno davanti l'altro.

"Sei bellissimo" mi sussurri. 

Un'altro bacio soffoca i miei gemiti ormai incontrollabili, sento che è tutto perfetto. Tu sei perfetto. Vorrei stringerti e baciati anche davanti le telecamere, ma purtroppo nessuno può sapere di noi.

 

 

9. All my life I’ve been good, but now I am thinking what the hell

(Avril Lavigne- What the hell)

 

 

"Diamine" sbotto prima di richiudere la portiera alle mie spalle. A passo spedito entro in casa senza nemmeno degnarti di uno sguardo. "Har.. che hai?" Sbuffo buttandomi sul divano, poco dopo però tu sei inginocchiato di fronte a me e cerchi di leggere nei miei occhi cosa mi turba. Sospiro facendo un piccolo sorriso. "Sono stufo Louis" "Di cosa?" Il mio sguardo si sposta sulla tv spenta "Dei manager".

Con un leggero tonfo sprofondi accanto a me sul divano. "Non possiamo fare niente Styles, lo sai" Stringo i pugni fino a far colorare di bianco le nocche. "Per questi anni sono stato buono e tranquillo, lasciandomi sottomettere dai manager" giro di scatto la testa "ma ora basta, ora siamo noi che dettiamo le regole. Voglio solo.." mi fermo lasciando che tu mi venga più vicino "amarti liberamente". Sospiri per poi posare la testa sulla mia spalla.

"Prima o poi finirà piccolo, è una promessa"

 

 

*hahaha questa non la metto LOL è partita "Vas Happenin Boys, Vas Happenin Booooys!" xD*

 

 

10. You’ve gotta get up and try try try

(P!nk- Try)

 

 

Il "No, non potete" categorico dei manager mi rimbomba nella testa, ancora una volta. Cavolo sono stufo di tutto questo! Vorrei solo scappare con te, ma taglierebbero i fondi alla band. Ho paura. E' buio, per strada ormai camminano come zombie solo gli ubriachi, imbocco una strada che non avevo mai fatto per arrivare prima da te, sono sicuro sia quella giusta. Continuo a camminare finchè un gruppetto di ragazzi non inizia a seguirmi. Ho paura Louis. Cerco di correre, ma loro sono già davanti a me. Sono ubriachi, lo posso capire dall'odore di alcool che aleggia nell'aria. Uno di loro sibila "Frocio" e gli occhi iniziano a farsi umidi. Perché la gente non mi accetta? Sono sbagliato. "Muori frocio" Ed inizio a sentire delle mani sopra il mio cappotto, poi un colpo alla testa. Realizzo di essere sull'asfalto quando qualcosa di duro e freddo sbatte contro la mia guancia. Chiudo gli occhi, cercando di trattenere le lacrime. Sento solo colpi forti allo stomaco, alla faccia; ho la consapevolezza che qualcosa di liquido mi sta bagnando la fronte. E poi più niente.

Solo buio, dolore e una voce. La tua. "Harry!" Amore mio, mi dispiace di non essere riuscito a farti felice, a darti ciò di cui avevi bisogno, ci ho provato. Mi dispiace Louis.

Ti amo.

 

*la canzone è finita e.e*

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Hope_Infinity