Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ismene_    29/01/2013    3 recensioni
ATTENZIONE!
Questa Drabble partecipa al contest “IN SINTESI: Tutto in una frase", indetto da GinevraCorvino sul forum EFP. La sfida consiste nel non nominare mai il personaggio in queste 90 parole, perché siano gli altri partecipanti del contest ad indovinare di chi si tratta!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE!

Questa Drabble partecipa al contest “IN SINTESI: Tutto in una frase", indetto da GinevraCorvino sul forum EFP. La sfida consiste nel non nominare mai il personaggio in queste 90 parole, perché siano gli altri partecipanti del contest ad indovinare di chi si tratta! Quindi vi chiedo cortesemente di NON formulare ipotesi nelle recensioni, aspettando qualche giorno perché, secondo le regole del contest, possa rendere pubblico il nome del personaggio che ho scelto.
Tuttavia nulla mi impedisce di soddisfare i più curiosi tramite messaggio privato: se volete una conferma rapida, scrivetemi pure in privato!
Se volete partecipare anche voi, beh, avete tempo fino al 31/1/13! Qui trovate il contest:
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10493456&p=1



E io, al diavolo la gente, son venuto bene.

Di me? Poco resta. Ha già parlato chi pensava conoscermi, nulla sapendo. Per le donne, due occhi grigi da dannato e un bel faccino. A qualcuno, con onore, ho fatto da famiglia. Delusione, l’unica cosa che mi ha portato chi doveva essere la mia. Per alcuni ho le pulci; per me sono migliori di molti uomini.

Morale della favola? La spensieratezza. Vi auguro di vivere e morire senza pensarci, con chi amate, facendo quello che vi piace. Verrete su come me. E io, al diavolo la gente, son venuto bene.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ismene_