Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: jawaadsbotilia    29/01/2013    0 recensioni
Un brivido mi passò alla schiena, chiusi gli occhi e iniziai a ricordare i miei 12-13 anni quando andavo matta per lui.. la mia stanza era tappezzata dei suoi poster, non davo spazio neanche al muro, avevo i suoi cd delle vecchie canzoni come one time, ollg, never let you go e altre.. il mio sogno era quello di vederlo, di poter andare ad un suo concerto ma questo mi fu sempre proibito, mia madre come mio padre lo consideravano un ragazzino, mentre io morivo per lui. Con la sua musica riusciva a trasmettere emozioni che mai nessuno era in grado di darmi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco che suonano alla porta, sarà sicuramente Justin.
Allison va ad aprire e come prevedevo, è lui..gli sento dire:
-Buongiorno, cercavo Alice-
Mi alzo dal tavolo e vado verso Justin, saltandogli in braccio
-amore!- dico abbracciandolo, mi stringe forte.
Sembrava non ci vedessimo da una vita, ma con lui anche dopo 2 minuti si sente la sua mancanza.
Allison lo fa entrare e così rimane a fare colazione con noi.
 
È pomeriggio, inizio a sistemare la mia nuova camera..
Justin è andato via dopo la colazione a causa di una telefonata, era Scooter, il suo manager.
Dopo aver finito di sistemare mi distendo sul letto, guardando il soffitto.. e mi viene in mente che stasera Justin doveva andare alla festa in maschera dove mia sorella l’'aveva invitato.
Prendo il telefono e compongo il numero di lui..
-Pronto amore-
-ehi amo, ti disturbo?-
-no, non mi disturbi mai piccola-
Dopo un paio di giri di parole
-stasera hai la festa in maschera vero?-
-si, e tu verrai con me.-
Non volevo andarci, non volevo vedere quell’antipatica di mia sorella.
-no amore, non mi va.. vai tu- sorrido.
-no!! Tu vieni con me.- dice sicuro di se, mettendo giù subito, senza farmi rispondere.
Ok, ho capito.. stasera devo andarci, ma lo faccio solo per Justin.
 
Sono pronta già da un’ora..
Non sapendo dove comprare la maschera, me ne prestata  una Allison compreso il vestito che ha usato lei qualche anno fa.. mi sta proprio bene.
Sento un clacson suonare, mi affaccio.. è lui.
Saluto tutti e prendendo la pochette mi avvio verso l’auto.
Salgo su e lo saluto con un bacio a stampo..subito dopo dico:
-Quanto sei bello.-
- ma guardati, tu sei splendida!- sorride e parte, sorrido anche io.

In realtà non potevo paragonarmi alla sua bellezza, lui era molto di più.
Dopo un po’ arriviamo alla festa.
C’è già casino.. parcheggiamo, scendiamo ed entriamo tenendoci mano per mano.
Eccoci subito circondati da mia sorella, l’organizzatrice.
-Justinnnn, sono contenta che tu sia venuto!- sorride e saluta Justin con due baci sulla guancia e un abbraccio, lui rimane leggermente scandalizzato, io trattengo le risate.
Non si è ancora accorta della mia presenza o almeno.. credevo.
-Alice!- dice guardandomi stupita, non mi aspettava lì.
Sorrido, senza dire altro.. vedo che fa una faccia delusa, intuivo i suoi piani e io li ho mandati a monte.
-Scusaci Juliet, noi andiamo a ballare- Dopo aver detto questo Justin, mi trascina con sè al centro della pista dove iniziamo a ballare.
Ci concentriamo sulla musica, siamo fin troppo vicini, strusciamo i nostri corpi, ci abbracciamo e ci baciamo..sto in paradiso con lui.
La sua mano si posa sulla mia coscia, le sue labbra sul mio collo..

-Jus..Justin.. non qui..- riesco a dire con un filo di voce.
Notavo nel suo sguardo l’eccitazione.
-vieni con me.- mi prende la mano e mi porta in una specie di capanna che si trovava lì vicino,entriamo dentro.. mi faceva leggermente paura, ma stavo con lui e della paura me ne fregavo.
Aumento la stretta sulla sua mano..
-amore hai paura?-
-no..- sussurro.
Tremavo, avevo i brividi.. era lui l’artefice di tutto.
Inizia a baciarmi, nel buio.. non riuscivo a vedere nulla, neanche le ombre, neanche i movimenti che faceva, riuscivo a sentire solo le sue labbra.. faccio qualche passo indietro e mi ritrovo su una specie di lettino di paglia con lui addosso che lentamente mi sfila il vestito, io tolgo il suo completo..
Sento che stavolta è la volta buona, mi sento sicura con lui, mi fa stare benissimo e voglio concedermi a lui.
Prendo le sue mani intrecciandole alle mie, il mio corpo fa parte del suo, entra in me.. causa un brivido e un gemito che soffoco baciandolo.
Lo assecondo nelle spinte, lo stringo a me..

continuiamo per tanto tempo, fino a quando gli squilla il telefono…


SPAZIO AUTRICE

Buongioorno kjhgfds
E' sera, ma okay lol
Allooora, come va? c:
Vi piace il capitolo?
Non vi piace?
E' bello?
Fa schifo?
Fatemelo sapere con una recensione!
Sì, la smetto lool
Apparte gli scherzi, mi fate sapere se mi piace? *occhi da cucciolo*
In effetti in questo capitolo non succedono molte cose(?)
*spazio justin(?)*
Oggi è uscito BELIEVE ACOUSTIC jhgfeds
Però io lo prendo domani, perché sono trasgry.
No, lo prendo domani perché non l'ho trovato da MediaWorld lol.
Voi l'avete preso?
*palla di fieno che rotola*
Adesso vi saluto, bye c:
la mia altra ff:
twitter: @
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: jawaadsbotilia