Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Flamel_    29/01/2013    3 recensioni
In questa raccolta di drabble (pure, ohoh) troviamo un Niall affamato e un Harry indaffarato.
Poi ritroviamo un Niall affamato e... Ma dov'è finito Harry?!
Dalla prima drabble:
"Niall entra in cucina, la luce è accesa, e dentro c’è Harry, applicato a leggere con la schiena tutta curva su un libro. È concentrato sulla lettura, con la linguetta da fuori per lo sforzo e gli occhi fissi sulle righe, e nemmeno si è accorto dell’ingresso di Niall.
Almeno così crede l’irlandese."
Spero vi piaccia! :DD
[Abbastanzapiuttostopiùomeno Narry]
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

A Mich (Yvaine0) che mi fa scrivere Narry. 
LOL.

 

 

 

More Sugar

Galeotto fu la ciambella

 

 

 



Impegno.

Niall entra in cucina, la luce è accesa, e dentro c’è Harry, applicato a leggere con la schiena tutta curva su un libro. È concentrato sulla lettura, con la linguetta da fuori per lo sforzo e gli occhi fissi sulle righe, e nemmeno si è accorto dell’ingresso di Niall.

Almeno così crede l’irlandese.

In realtà, sotto quel cespuglio che compone la chioma di Harry, c’è stato un rapido movimento, uno scattare di occhiate che però sono rimaste nascoste.

Così come il rossore che si è diffuso velocemente sulle sue gote.

Niall lo guarda, scolla le spalle ed esce dalla cucina.

 

 

 

Costanza.

Due ore dopo i morsi della fame lo colpiscono ancora – l’intero pacco di biscotti che ha preso poco prima non è stato sufficiente a sanare il buco nero nella pancia di Niall.

Così rientra in cucina e trova ancora Harry impegnato nella lettura, stavolta con le caviglie incrociate sul tavolo, ma sempre con il suo sguardo assorto.

«Si può sapere che cosa stai combinando?».

«Pussa via, Irlanda» mormora l’altro, fermandosi per un istante con il dito su una riga. Niall lo osserva ancora più confuso, ma decide che ha troppa fame per discutere.

Harry lo segue con lo sguardo.

 

 


Scomparsa.

Altre due ore dopo si tiene la caccia ad Harry. L’inglese è scomparso dalla casa, ma nessuno l’ha sentito uscire. Louis ha guardato due partite di calcio di seguito, Zayn è stato al piano superiore, Liam è uscito con Danielle.

Niall ha pensato così tanto ad Harry che, alla fine, si è addormentato e l’ha perso di vista.

Non risponde al telefono e non è a casa dei suoi; Niall si avvia in cucina, stavolta non per mangiare, ma per vedere cosa stesse combinando l’altro prima di uscire.

Dolci per tutti i gusti recita la scritta rosa sul libro.

Chissà.

 

 

 

Dubbio.

Un Harry dai capelli selvatici appare alla porta e non è Potter. Styles varca l’entrata con nonchalance, come se gli altri non si fossero preoccupati per lui fino a quel momento.

Poggia le buste della spesa sulle sedie della cucina e si guarda attorno.

Dov’è l’allegro biondo quando serve?

Grazie al cielo il lepricauno sembra leggerlo nel pensiero, perché gli si presenta davanti dopo un istante, con un balzo.

«Sei tornato!» afferma con le guance rosse per lo spavento.

«Già. C’è qualcuno in casa?».

«Nessuno, sono in giro a cercarti».

Harry sembra esitare all’ultima affermazione: che Niall non lo voglia?

 

 

 

Rivelazione.

Il rossore dev’essere contagioso come uno sbadiglio, si ritrova a pensare Niall osservando Harry.

Il riccio sta frugando in una busta, ma non ne tira fuori nulla: sembra un po’ confuso.

«Vuoi una mano?».

L’altro sospira. «Sono stato in panetteria. Avevo deciso di farti una torta, ma mi sono reso conto di non essere capace. Perciò ti ho fatto una ciambella: di solito mi riescono bene» ammette stringendosi nelle spalle.

«Beh, grazie» farfuglia Niall, perché non sa bene cosa dire. «Non dovevi. Cioè, potevi, ma non era esattamente necessario… Ma mi fa davvero molt-».

Harry lo interrompe con un bacio.

 

 

 

Liberazione.

Qualche bacio dopo, Harry è fermamente convinto che i baci siano come le ciliegie. Non riesce a non avvicinarsi a Niall, ma il pensiero dell’impegno messo nella ciambella lo distrae.

Torna dopo qualche minuto dall’irlandese, che intanto è rimasto sul divano, gomiti appoggiati alle ginocchia e occhi spalancati. Ho forse sbagliato qualcosa?

Harry ha ripreso fiato durante la pausa e gli ha portato un pezzo del dolce dorato.

Harry ha ripreso fiato e il suo spirito disinvolto così che, mentre Niall sta per parlare, lui lo bacia, ancora, sull’ombra di zucchero a velo. 
 

Sorride malizioso. 

 «Io ci metterei più zucchero».

 

 

*

 

 

Flamel_'s corner

Okay, anche l'ultima volta mi ero ripromessa che non avrei più infestato il fandom. 

Stavolta non ci sono scuse: niente Sophie, niente Michelle (soprattutto niente Zayn).

Solo Niall ed Harry. Tsk, IO, una Narry; chi l'avrebbe mai detto.

Per un momento mi sono sembrati carini insieme, tenerelli. :)

Ecco perché ho deciso di postare. (oltre al fatto che mi sono uscite sei drabble pure di fila. eheh)


Spero che siate sopravvissuti e, nel caso, che vogliate lasciare una recensione.


F_


 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Flamel_