Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Megs_    29/01/2013    0 recensioni
FF a quattro mani scritta in contemporanea da me e da DreamerAndFighter, quindi, leggetela in tutte e due le "versioni".
Harry: Professor silente perchè siamo qui?
Silente: allora ragazzi...vi comunico già da ora che qusta notizia sarà data anche al resto della scuola...ma per quanto riguarda la parte più importante c'è bisogno di voi,
un mio vecchio amico, Chirone,mi ha contattato da poco,c'è un'imminente guerra nel suo mondo,contro Crono,avete presente ragazzi...tutte quelle storie sulle divinità?
bhe...sono vere,i semidei,ovvero i figli di un dio e un mortale,esistono,sono come...i nostri mezzosangue,figli di babbani e maghi,ecco...stanno per arrivare 4 semidei in questa scuola e voi siete incaricati di aiutarli,per quanto riguarda il resto della scuola ho un'altro piano,ma voi...dovrete ''accompagnare'' loro.
Draco:semidei?ma che..?
Clarissa:esistono sul serio?
Hermione:come esistiamo noi possono esistere anche loro..
Ron:giusto...
Silente:bene ragazzi tornate pure alle vostre lezioni,quando arriveranno sarà avvisata tutta la scuola.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 


 

 

Prof Lumacorno: quindi per avere un maggiore effetto dovete...
 
e in quell'istante senza nemmeno far finire il prof di parlare entrò la professoressa Mcgranitt.
 
P.Mcgranitt:Scusa se interrompo la tua lezione Horace ma avrei bisogno un'attimo del signor Potter,il signor Weasley e la signorina Granger .
P.Lumacorno:Oh professoressa Mcgranitt,certo faccia pure,sono tutti suoi.
disse il prof con il sorriso stampato in faccia,sorprende tutti il fatto che lui sia sempre felice e con quello strano sorriso...
il Golden Trio,come ormai venivano chiamati da un bel pò,si alzò e segui la prof fuori dall'aula.
Hermione: che succede professoressa mcgranitt?
P.Mcgranitt: Silente vuole parlarvi,ma prima..dobiamo andare a prendere anche la signorina Maxwell e il signor malfoy..disse senza smettere di camminare a passo svelto con i 3 dietro...
 
Clarissa's pov
 
D'improvviso sentiì bussare alla porta,da cui entrò la profesoressa mcgranitt dicendo
P.Mcgranitt: Severus,avrei bisogno della signorina Maxwell e del signor Malfoy,posso rubartelì?
P.Piton:ma certo...
io e Draco seguimmo la prof fuori dall'aula e trovammo Harry,Ron e Hermione
Clarissa:oh ciao ragazzi
Hermione: ciao clarissa
P.Mcgranitt: forza ragazzi veloci
disse partendo dinuovo con la sua solita camminata svelta.
 
entrammo nell'ufficio di Silente,se devo essere sincera non ci ero mai stata,e per ora,mi sembrava il paradiso,ma la cosa che mi colpì di più fù la fenice,nata da poco direi,cretaure stupende e meravogliose quelle
P.Mcgranitt: Albus, le ho portato i ragazzi
Silente:certo,certo,venite pure qui
ci avvicinammo tutti e tre alla scrivania di silente,e non appena la professoressa Mcgranitt se ne fù andata Harry parlò
Harry: Professor Silente perchè siamo qui?
Silente: allora ragazzi...vi comunico già da ora che qusta notizia sarà data anche al resto della scuola...ma per quanto riguarda la parte più importante c'è bisogno di voi,
un mio vecchio amico, Chirone,mi ha contattato da poco,c'è un'imminente guerra nel suo mondo,contro Crono,avete presente ragazzi...tutte quelle storie sulle divinità?
bhe...sono vere,i semidei,ovvero i figli di un dio e un mortale,esistono,sono come...i nostri mezzosangue,figli di babbani e maghi,ecco...stanno per arrivare 4 semidei in questa scuola e voi siete incaricati di aiutarli,per quanto riguarda il resto della scuola ho un'altro piano,ma voi...dovrete ''accompagnare'' loro.
Draco:semidei?ma che..?
Clarissa:esistono sul serio?
Hermione:come esistiamo noi possono esistere anche loro..
Ron:giusto...
Silente:bene ragazzi tornate pure alle vostre lezioni,quando arriveranno sarà avvisata tutta la scuola.

---------------Read This---------------
Salve bella gente,allora...questa FF la stiamo scrivendo io e DoughterOfAthena

io la scrivo dalla parte dei Maghi e le da quella dei Semidei...
vi cosiglio di leggere anche la sua in contemporanea a questa che sennò non capita na caciosba XD (?)
ecco l'altra versione di '' The Fighters' Army '' di DoughterOfAthena
 (cliccate sul titolo)


PS:se volete capire chi è Clarissa Maxwell leggete la mia FF su di lei,la devo finire di scrivere ma almeno ci capite di più,qui c'è '' It's Magic, You Know...'' 
Recensite perfavore, io e D
oughterOfAthena vogliamo sapere che ne pensate! :)

Baci,
Megs_
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Megs_