Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: BornOfVengeance    29/01/2013    1 recensioni
Avevo il cuore a pezzi, Brian mi aveva lasciato dopo due anni e non mi aveva nemmeno spiegato il perché. Dopo tutto quando mi ero messo con lui sapevo che era un tipo difficile e a volte anche un po’ stronzo ed ecco le conseguenze per aver ignorato quelle due fondamentali caratteristiche.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, The Rev, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zacky's POV.

 

Avevo appena riattaccato con Matt e mi sentivo davvero felice. Non aveva perso molto tempo prima di chiamarmi e chiedermi di uscire...e io che pensavo che non mi avrebbe più chiamato e la cosa sarebbe finita li, invece lo stesso pomeriggio l'aveva fatto! Avevo una voglia matta di conoscerlo, di sapere qualcosa in più su di lui, sulla sua vita e sui suoi interessi e, visto che amavo ascoltare e avrei potuto guardarlo per ore e ore di fila, avrei anche potuto passare una srata intera a sentire quello che aveva da dire. E io cosa avrei potuto dire di me?? Se gli avessi raccontato tutto quello che avevo passato avrebbe di sicuro pensato che ero uno sfigato ma non volevo mentirgli, avrei corso il rischio. Dopo aver realizzato che ora fosse, corsi subito a fare una doccia veloce e dopo andai a cercare qualcosa di decente da mettere. Inutile dire che a causa del ritardo dovetti correre come un matto lungo la strada per arrivare al locale. Quando arrivai lui era già li, seduto su una panchina, sembrava avere un'aria nervosa, si vedeva lontano un miglio che era un ragazzo timido. Mi avvicinai a lui da dietro e quando gli fui vicino, mi abbassai e gli misi le braccia intorno al collo. Lui poggiò le mani sul mio braccio e sorrise. 

<< Ciao Zacky >>

<< Ciao Matt >>

Si alzò e si mise davanti a me. Vicino a lui sembravo ancora più basso di quanto non fossi già ma la cosa non mi dispiaceva, lui nel frattempo continuava a guardarmi con quei suoi bellissimi occhi.

<< Allora Matt, dove mi porti?? >>
<< Vieni, andiamo. >>

Mentre ci incamminavamo verso un posto che io non conoscevo io e Matt parlammo del più e del meno e scoprimmo un sacco di interessi in comune come ad esempio la musica, entrami ascoltavamo Guns'n Roses, Misfits, NOFX e Metallica. Arrivammo ad un piccolo locale sulla spiaggia, era un posto molto accogliente e decidemmo di fermarci li a mangiare, continuammo a parlare, non pensavo che ci saremmo trovati così in sintonia . Quando finimmo andammo a sederci in riva al mare.

<< Perchè non mi racconti un po' di te, Matt?? >>
<< Intendi...della mia vita?? >>
<< Beh si...ovviamente se ti va >>
<< Beh diciamo che non è stata del tutto rose e fiori. Mia madre è morta quando avevo tredici anni e mio padre non sapeva proprio come crescermi perciò ho dovuto arrangiarmi, da quel momento iniziai a rubare, spacciare ed iniziai anche a drogarmi fino a quando a diciassette anni andai in overdose e dovetti andare in riabilitazione. Dopo decisi di mettermi la testa a posto, trovai un lavoro e una casa e trovai la pace in me stesso. Tu invece?? >>
<< Beh nemmeno a me è andata benissimo.....sono sempre stato considerato strano da tutti perchè parlavo poco, ma non sapevano che non dicevo niente per evitare di scoppiare dato che la mia famiglia ha iniziato a spaccarsi quando avevo dieci anni e dovevo pensare anche a due fratelli minori. Quando avevo undici anni mio padre ci abbandonò e non si fece più vivo, tutt'ora l'unico contatto che ho con lui sono i due dollari che mi manda ogni settimana. Iniziai a tagliarmi e se non ci fosse stato Jimmy anche a drogarmi, lui mi ha salvato un sacco di volte da me stesso e dagli altri. Iniziai a riprendermi solo quando conobbi il mio ragazzo, siamo stati insieme due anni e poi...poi mi ha mollato senza nemmeno darmi una spiegazione >>

Matt aveva assunto un'espressione sconvolta, come se non sapesse cosa dire. 

<< Hey, che ti prende?? >>
<< C-c-ome hai detto che si chiama il tuo ex?? >>
<< Brian Haner, perchè?? >>
<< Oh merda! >>

Si portò una mano al viso e si strofinò violentemente gli occhi, come a voler cancellare un'immagine.

<< Ma che ti succede?? >>
<< Ah niente....un...un improvviso mal di testa >>
<< Sicuro di stare bene?? Vuoi tornare a casa >>
<< No, tranquillo, è tutto ok >>

D'un tratto tornò a sorridere e mi guardò in un modo che mi fece venire la pelle d'oca. Si avvicinò di più a me e prese il mio viso fra le sue mani.

<< Sei bellissimo Zacky >>

Mi guardava fisso negli occhi e per un momento iniziai a credere di essermi sciolto. Non mi diede nemmeno il tempo di rispondere che annullò velocemente la poca distanza che si trovava fra le nostre labbra baciandomi innocentemente. Quel semplice e casto bacio fu capace di farmi venire i brividi in tutto il corpo, non mi ero mai sentito così felice in vita mia, il mio cuore batteva a mille. Quando le nostre labbra si separarono io ero sicuro di essere arrossito, infatti lui mi guardò con tenerezza e mi abbracciò con tutte le sue porze.

<< Oh mio Dio >>

Fu l'unica cosa che riuscii a dire, provocando a Matt un risolino.

<< Zacky voglio che tu sappia che io non sono come Brian, sono un ragazzo serio e se tu vuoi io......insomma io vorrei stare con te >>

Disse arrossendo lui stavolta. Il mio cuore si riempì nuovamente di gioia, non sapevo ne cosa dire ne cosa fare, sapevo solo che Matt mi piaceva ma prima di accettare dovevo assicurarmi di una cosa.

<< Anche io voglio stare con te ma voglio prima essere sicuro di una cosa >>
<< Dimmi, tutto quello che vuoi ! >>
<< Non mi vieterai di vedere Jimmy, vero?? E non sarai geloso nei suoi confronti, giusto?? >>
<< Okay, perchè dovrei vietarti di vedere un tuo amico?? >>

Dopo quella risposta gli saltai letteralmente a dosso e proprio in quella spiaggia, continuammo a pomiciare per tutta la notte, entrambi felici cme non eravamo mai stati.

Buona sera a tutti, mi scuso con le persone che seguono la mia storia per la mia assenza ma la scuola e la salute vengono prima di tutto, spero che (come al solito) il capitolo vi sia piaciuto e che continuerete a seguirmi. Peace & Love




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: BornOfVengeance