Fanfic su artisti musicali > Olly Murs
Segui la storia  |       
Autore: BabySloth    29/01/2013    4 recensioni
Dialoghi, sempre diversi, sempre nuovi, presi dalla quotidianità di una ragazza e il suo amico immaginario, Olly.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

He can't go to bed without a cup of tea


-Pss..ehi, sei sveglia?-

Un mugolo soffocato sul cuscino e un sospiro furono la prima risposta che arrivò.

-Ehi...sei sveglia?- Bisbigliò questa volte più forte, continuando a contemplare il soffitto nonostante fosse avvolto dall'oscurità.

Sentì la figura accanto a se sbuffare e dopo poco una fioca luce illuminò la stanza.

-Sì, ora sono sveglia Olls.- Borbottò la ragazza stesa accanto a lui ancora presa dal sonno, corrugando la fronte e riducendo gli occhi a due fessure per via della luce.

-Oh, bene.- Si voltò a guardarla il ragazzo, sorridendole, beccandosi un'occhiataccia.

-Dimmi per quale buon- sottolineò con la voce l'aggettivo -motivo mi hai svegliato alle tre del mattino.-

Lui si portò le mani unite dietro la nuca e fissò il soffitto, sospirando. -E se si fosse stancato di me?-

La ragazza fece una smorfia interrogativa, spostandosi indietro i capelli con un gesto veloce della mano, guardandolo -Ol..torna a dormire che è meglio.- Sbuffò riaffondando la testa nel cuscino.

-No piccola...sono serio.- Sospirò. -Se...non mi amasse più come una volta? Se...avessi sbagliato in qualcosa? Insomma...sappiamo entrambi che non sono uno stinco di santo e pianto casini sempre..-

Un altro sbuffo e la giovane si rintanò meglio sotto le coperte -Murs. Non so se sei stupido o cosa, ma svegliarmi alle tre del mattino perché ti stai segando mentalmente non è una cosa fantastica.- Borbotta in risposta -Andiamo, lui ti ama da morire, va bene? Sai benissimo che sei tutta la sua vita, cazzo, state pure per sposarvi!- Continuò.

-Non ci sentiamo da tre giorni...- Mormorò Olly imbronciato, stringendosi a lei con le labbra ricurve verso il basso in una smorfia di tristezza.

-Questo non significa che non ti ama, piccolo idiota.- Abbracciò il cuscino la ragazza -Sai perfettamente che questa settimana è molto impegnato, e poi qualche messaggio ve lo siete scambiati, no?-

-Si ma...non è la stessa cosa..-

La giovane oramai era sveglia, sospirò mettendosi seduta, accarezzandogli i capelli -Lo so Olly, ma questo non vuol dire che non ti ama più, sai benissimo che sei la sua vita.- Lo guardò in viso -Dai vieni, preparo il tea.- Si alzò dal letto avvolgendosi nel cardigan ai piedi del letto, vedendolo poi alzarsi dietro di lui.

Accese la luce della cucina, riempendo il bollitore con dell'acqua, mettendolo a scaldare, sedendosi sullo sgabello.

Voltò lo sguardo verso Olly rannicchiato sul divano, accennò un sorrisetto dolce, scuotendo lievemente la testa.

-Perché non lo chiami?-

Lui alzò la testa incontrando il suo sguardo -Starà dormendo...sono le tre del mattino.-

-Ohh andiamo, hai svegliato me e non vuoi svegliare il tuo ragazzo?- Inarcò un sopracciglio alzandosi e prendendo una tazza dalla mensola, versandovi il tea e zuccherandola.

-E' una cosa romantica....poi magari ti manda a fanculo, ma è romantica.- Ridacchiò bevendo un sorso dalla tazza.

Nelle mani del ragazzo comparve una tazza di tea fumante, incrociò le gambe poggiandosi con la schiena al divano -Già...dopo magari lo chiamo.-

-No Olls, tu lo chiami ora, poi bevi il tea caldo e poi torniamo a dormire. Muoviti, su!- Ridacchiò appena.

L'altro finì con l'annuire, posando la tazza sul tavolo, alzandosi e andando verso la camera alla ricerca del cellulare. Nel mentre la ragazza si rannicchiò all'angolo del sofà, tenendo tra le mani la porcellana disegnata, stringendosi meglio nel golfino, sbadigliando.

Olly dopo una decina di minuti tornò da lei con un sorrisino stampato sulle labbra, sedendosi nuovamente sul divano e prendendo la tazza tra le mani ancora calda.

Lei lo guardò, attendendo che parlasse, ma questo sorseggiò silenzioso il liquido fumante e -Allora?- Domandò curiosa continuando a fissarlo.

-Allora che?- Rispose fingendo di non capire, Olly.

-Murs.- Corrugò appena la fronte la più piccola, guardandolo ed incontrando il suo sguardo.

Lui ridacchiò, poggiando la testa contro la sua spalla -Okay, okay.- Sospirò appena, alzando gli occhi -Beh...l'ho svegliato.- Ridacchiò dolcemente, mordendosi dopo poco il labbro -Credeva fosse successo qualcosa di grave...Poi ci siamo messi a parlare...ci siamo detti che ci amiamo e...dopo domani ci vediamo.- Mormorò con un sorriso dolcissimo sulle labbra.

La ragazza ricambiò il sorriso, spettinandogli i capelli -Allora, hai visto piccolo stupido, eh? E tu che credevi non ti amasse più...- Scosse la testa ridacchiando, sbadigliando subito dopo. -Beh, direi che è ora di andare a dormire, mh?-

-Già, concordo.- Annuì il ragazzo -Tu va a letto, io arrivo tra poco.- Le sorrise.

-Okay, notte Olls.- Gli baciò la guancia prima di alzarsi dal divano, andandosene in camera.

Olly rimase ancora sul divano a gambe incrociare, stringendo tra le mani la tazza e finendo di bere l'infuso al suo interno.

L'oggetto in porcellana scomparve mentre si alzava e si dirigeva verso la camera, si stese nel letto sotto le coperte, abbracciando la ragazza e chiudendo gli occhi con ancora il sorriso sulle labbra, mormorando un “Ti amo piccolo mio” addormentandosi con il viso del proprio ragazzo in mente.




#Spazio Autrice

Sssshalve a tutti *u*
Okaaay, forse vi starete chiedendo il perché Olly dorma con una ragazza se è fidanzato. LOL
Riconosco che scrivo ma non do gli elementi per comprendere, quindi aggiungo qui qualche noticina (?)
Allora, Olly è l'amico immaginario di questa ragazza, ed è per questo che condividono molte cose insieme
così come il semplice dormire.
Olls è fidanzato con un ragazzo,
se avete letto qualche altra mia Fic su Murs,
è facile comprendere che si tratta di...Niall Horan! :'D
-Si, sono fissata con questa coppia, okay? Okay. u.u-
Beh, spero vi sia piaciuta, se avete altre curiosità o altro attendo le vostre recensioni a cui sarò lieta di rispondere. C:
Alla prossima,
                       Baci
                                Chiara. ♥
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Olly Murs / Vai alla pagina dell'autore: BabySloth