Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Miartina    29/01/2013    3 recensioni
Piano piano mi uccidi e non te ne rendi conto, non sei consapevole di tutto il bene che mi fai e neanche del male che mi fai..
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con la mia playlist di sottofondo, oltre le cento, mille,migliaia di parole cantate il mio pensiero sei sempre tu.
Come dannazione fa a rientrare in tutto ciò che faccio? A tutto ciò che penso? In ogni dannato pensiero ci sei tu, dal più casto a quello più sporco. Sempre, ovunque, sei la mia ombra, mi segui ovunque in qualsiasi sogno, in qualsiasi ora del giorno e della notte… Perché?  Perché mi fai così male? 
Perché non ti accorgi che il dolore che vedi evidente è per te e non per l’altro? Piano piano mi uccidi e non te ne rendi conto, non sei consapevole di  tutto il bene che mi fai e neanche del male che mi fai. Mi dici che ci sarai sempre, e quando ho più bisogno di te tu, vai via, si, vai via senza una ragione valida.
Perché mi fai questo?  Dici che soffri vedendomi così, e perché non mi scrivi ad ogni ora del giorno e della notte?
Perché ti limiti a scrivermi alle dieci di sera o a non scrivermi proprio finché il mio orgoglio svanisce per un millesimo di secondo e ti scrive senza il mio consenso? Eh..Perché?! Tutto questo va avanti da quasi due anni e tu, nonostante io ti abbia aperto il cuore in tutti i modi dicendoti che qualcosa per te la provo tuttora, non fai più niente.
Quante volte abbiamo litigato per i nostri sentimenti troppo forti?  Non me le ricordo neanche più le volte, ma ad ogni litigata stavo peggio, piangevo  a non finire– non che ora non lo faccia ancora eh..-  lo hai  sempre saputo e mi dicevi sempre  << Finiscila, non devi piangere per me.>> tu dimmi, come faccio?! Aiutami a trovare un motivo per cui io non dovrei piangere per te! 
Cerco di allontanarmi da te e non ci riesco, perché?! Aiutami perché davvero non capisco!
E’ più forte di me è un’energia indescrivibile, qualcosa che se non ci sei dentro non capisci come si sta davvero! Ed ho davvero bisogno di sentirti dire che mi starai vicino sempre qualsiasi cosa accada, e un giorno romperemo i chilometri che ci dividono, a costo di litigare con il mondo intero, io li romperò, per poter stringere tra le mie braccia la persona più fantastica di questa Terra, poterti dare un bacio leggero su quelle labbra perfette e credimi che lo farò anche contro la tua volontà.. Forse quel giorno sarai finalmente mio del tutto e potrò urlare al mondo intero che persona stupenda e indescrivibile tu sia e tutto quello che mi fai provare anche solo parlandomi dietro uno stupido telefono e/o computer facendomi sentire la più importante sopra questa Terra.  
Chiamatemi pure stupida, ingenua o come meglio credete, ma questa è la mia vita, il mio sogno e voglio crederci e viverci fino alla fine. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Miartina