Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: mikymoky    29/01/2013    0 recensioni
Questa è la mia prima storia a capitoli,speriamo che venga decente. Tratto dal primo capitolo,nonchè prologo "Vabbè, chiaramente ci sarà anche lei in gita, ma nell'hotel io andrò in stanza con le mie amiche, quindi non ci sono problemi, sicuramente non mi verrà la tentazione di saltarle addosso,spogliarla in un lampo e poi... KIMBERLY,PIANTALA E CONTIENITI! Sono etero cazzo,etero! Ma perchè quella ragazza mi fa questo effetto?! Farò bene a non ubriacarmi sta volta, non voglio rischiare di perdere il controllo, non voglio passare per lella perchè penso a ste cose solo su Yulia... " Ok, si capisce poco da qui XD ma la scrivo mano a mano, quindi per ora non avevo di meglio da scrivere... XD Provate a leggere!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri, FemSlash
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Can You See Me Now?

Ma Che Tipetto Scontroso!


Dopo una settimana....
 
 

Alleluja!Il grande giorno è arrivato e si va a Praga!Ci dirigiamo tutti all'aeroporto e prima di salire la Prof ci spiega tutto:

"Bene,vedo che ci siete tutti...questo viaggio durerà circa 3 ore, vedete di non fare casino!Potete scegliere i posti che volete ma,mi raccomando, state buoni e parlate piano!Quando arriveremo ci dirigeremo subito all'Hotel,prenderemo le stanze, mettete tutte le vostre cose a posto e tornate  giù che andiamo a visitare il Museo Smetana! Poi vi spiegherò meglio una volta arrivati,ora muoviamoci che fra un po' l'aereo parte!".

Entriamo nell'aereo e prendiamo i posti, le mie amiche mi tengono il posto, io ci sto per andare quando,girandomi,noto che Yulia è da sola in un posto... eddai, in camera sarò con le mie amiche, almeno nel viaggio devo provare a stare un po' con lei, magari se leghiamo un po',in questi giorni possiamo fare qualcosa insieme...non pensate male!Non sto pensando niente che si avvicini al...baciarla...limonare con lei...o...o...KIMBERLY BASTAAAAA! Ok, adesso la devo davvero,smettere.... mi sto facendo preoccupare da sola... Bè fatto sta che non posso lasciarla lì da sola... cioè io non sono certamente il tipo che si fa intenerire ma... insomma non posso vedere quelle stupende labbra incurvate in giù.... non riesco ancora a capire
perchè nessun ragazzo ci ha mai provato con lei...insomma è stupenda!Mi sa che hanno tutti bisogno di andare da un'oculista.

Mi posiziono nel sedile di fianco al suo e lei smette per un attimo di guardare fuori dal finestrino per girarsi e capire chi aveva avuto la bella idea di sedersi di fianco a lei. Mi rivolge lo sguardo ,giusto per due secondi con uno sguardo scocciato, per poi tornare ad ammirare il cielo con quei due stupendi zaffiri... Mh...  tipetto scontroso... Provo lo stesso ad attaccare bottone

"Hey ciao Yulia!E' buffo, siamo in classe insieme da un po' ma non abbiamo quasi mai parlato se non per prestarci cose per la scuola... come mai eri qui da sola? Non provi mai a stare un po' con gli altri?"

ops,forse non dovevo dire così...sembra che le stia dando della asociale...bè però ineffetti è un po' così... lei per tutta risposta sbuffa sonoramente e mi fa,senza distogliere lo sguardo dal panorama

"Ascolta...Kimberly,giusto?Non ho  proprio la minima intenzione di parlare con qualcuno,voglio starmene da sola,quindi se proprio hai voglia di parlare va dalle tue amiche e non rompermi i cosiddetti..".

Sarà davvero difficile riuscire a fare amicizia con lei... ha davvero un bel caratterino...ma io se voglio una cosa,l'avrò! Quindi non me ne vado e replico

"Non ho voglia di parlare con loro di ragazzi fighi e altre cose sceme... dai,possiamo parlare di qualunque cosa, non voglio romperti le scatole,ma non puoi stare 3 ore a guardare fuori dal finestrino!Non c'è proprio nessun argomento di cui ti va di parlare?"

"Oh ma quanto sei rompipalle!No!T'ho detto che voglio stare da sola!Se mi annoio mi ascolto la musica ma non
ho la minima intenzione di parlare con qualcuno!Tantomeno con una come te! Vuoi un argomento di cui parlare? Mi spieghi che cacchio vuoi da me?!"

Adesso ha veramente rotto! Ma che ha da essere così incazzata con me?!

"Io ero venuta qui solo per farti un po' di compagnia dato che ti vedo sempre sola e mi dispiace un po',era un gesto di gentilezza! Ma se proprio ti rompo così tanto me ne vado! Va bene?! Comunque ora capisco perchè nessuno ti fila pari,sei insopportabile e maleducata!"

Mi alzo indignata e me ne vado nel posto che avevano ancora tenuto le mie amiche, meglio parlare di cose sceme che stare a cercare di far parlare una asociale come lei!




Ecco qua il primo vero capitolo! :D Non disperatevi, all'inizio non si sopporteranno U.U ma poi si scopriranno varie cose.... Vabbè non dico niente. Buona Lettura! :) 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mikymoky