Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: mikymoky    29/01/2013    3 recensioni
Questa è la mia prima storia a capitoli,speriamo che venga decente. Tratto dal primo capitolo,nonchè prologo "Vabbè, chiaramente ci sarà anche lei in gita, ma nell'hotel io andrò in stanza con le mie amiche, quindi non ci sono problemi, sicuramente non mi verrà la tentazione di saltarle addosso,spogliarla in un lampo e poi... KIMBERLY,PIANTALA E CONTIENITI! Sono etero cazzo,etero! Ma perchè quella ragazza mi fa questo effetto?! Farò bene a non ubriacarmi sta volta, non voglio rischiare di perdere il controllo, non voglio passare per lella perchè penso a ste cose solo su Yulia... " Ok, si capisce poco da qui XD ma la scrivo mano a mano, quindi per ora non avevo di meglio da scrivere... XD Provate a leggere!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri, FemSlash
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Can You See Me Now?


Prologo


Che bello!Tra una settimana si fa una gita a Praga con la scuola! Questo vuol dire niente noiosissime lezioni,interrogazioni,compiti e specialmente divertirsi,ubriacarsi e magari divertirsi un po'  con qualche ragazzo...non so se mi sono spiegata...


Bè comunque io sono Kimberly , una diciannovenne alta il giusto, magra quanto basta, dagli occhi castani e capelli lunghi del medesimo colore.
Penso che si sia capito che non sopporto la scuola,bigio il più spesso possibile e l'unica materia in cui mi salvo è la Matematica. Però le gite sono fantastiche,perchè mi diverto tantissimo con  i miei compagni di classe, la maggior parte sono miei amici, poi ci sono certi ragazzi e ragazze con cui non parlo quasi mai, che non mi interessano particolarmente... a parte una ragazza,si chiama Yulia ed è stata bocciata due volte, quindi ha 21 anni, ed è assolutamente una figa, non che mi piaccia, cioè io sono completamente etero.. però insomma, penso che è talmente bella che potrebbe rendere lella anche la ragazza più etero del creato: Due occhi azzuro-ghiaccio,uno sguardo misto tra lo strafottente e la finta innocente,capelli corti sparati, pieni di gel, e neri come il carbone,un fisico da paura e delle labbra così dannatamente sexy....mi viene voglia di baciargliele.... Cioè no ma che vado a pensare?!


Vabbè, chiaramente ci sarà anche lei in gita, ma nell'hotel io andrò in stanza con le mie amiche, quindi non ci sono problemi, sicuramente non mi verrà la tentazione di saltarle addosso,spogliarla in un lampo e poi... KIMBERLY,PIANTALA E CONTIENITI! Sono etero cazzo,etero! Ma perchè quella ragazza mi fa questo effetto?! Farò bene a non ubriacarmi sta volta, non voglio rischiare di perdere il controllo, non voglio passare per lella perchè penso a ste cose solo su Yulia... 




Saaalve A Tuuutti! :D Sono abbastanza nuova di qui, cioè è da un anno che leggo Yuri e Femslash a palate ma non ne ho mai scritte prima. Cioè due giorni fa ho pubblicato una One-Shot Femslash , ma questa è la mia prima a capitoli. Questa l'ho scritta per una mia amica, spero che piaccia anche agli altri XD ... La sto scrivendo mano a mano,quindi non so neanche io bene cosa succederà.... Buona lettura!  :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mikymoky