Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: OneInfection_    30/01/2013    2 recensioni
Lavorava per l'esercito. Si, che lavoro orribile! Doveva combattere, affrontare la dura realtà di un mondo pieno di odio! Era costretto a farlo, poichè il comandante era mio suocero, nonchè suo padre. Effettivamente non era proprio costretto, ma cosa si farebbe per non uccidere il cuore di un padre?
Eppure, uccise il mio, quando ritornò a casa con una lettera. Quella dannata lettera, dove sopra c'èra scritta una sola cosa:
AFGHANiSTAN
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi trovo oggi a scrivere queste poche righe, che rappresentano l'amore di una donna abbandonata dal proprio marito.
Era un giorno come tanti. Quel giorno che però cambiò le nostre vite.
Liam era il marito perfetto. Ogni sera ritornava con un mazzo di fiori, per me, la sua adorata moglie.
Liam era il marito nato per amare. Oltre ad essere mio marito, era il mio consigliere, il mio migliore amico, la mia unica ragione di vivere. Il mio TUTTO!
Lavorava per l'esercito. Si, che lavoro orribile! Doveva combattere, affrontare la dura realtà di un mondo pieno di odio! Era costretto a farlo, poichè il comandante era mio suocero, nonchè suo padre. Effettivamente non era proprio costretto, ma cosa si farebbe per non uccidere il cuore di un padre?
Eppure, uccise il mio, quando ritornò a casa con una lettera. Quella dannata lettera, dove sopra c'èra scritta una sola cosa:

AFGHANiSTAN

Quanto dura poteva essere solo quell'insignificante parola.
Non dovette dire niente! Avevo capito, e lui sapeva! Mi baciò, mi abbracciò, mi consolò. Ma questo non servì a niente. Nulla poteva impedirgli di partire.
Non volli neanche sapere il giorno della partenza. Ero ancora scossa. Non sapevo neanche contro chi avrebbe dovuto combattere. Non ce n'èra bisogno. Nessuno mi avrebbe riportato indietro mio marito! SI, io sapevo che non sarebbe ritornato!

Arrivò quel giorno. Quel maledetto giorno.
Mi alzai, non volevo, ma dovevo baciare per l'ultima volta l'uomo della mia vita.
Era sulla porta. Mi aspettava.
Non lo guardai in faccia. Sapevo che con i suoi occhi color cioccolato, mi avrebbe fatto male ancora di più.
Mi venne incontro. Alzò il mio viso. Ecco, il danno era fatto. Mi guardò intensamente negli occhi e mi diede quell'ultimo bacio d'addio. Era un bacio pieno d'amore, di passione e desiderio. Era buffo come riusciva a farmi sentire così felice, in un momento così triste. Erano passati ormai due anni da quando ci eravamo sposati, ma continuava a farmi sentire viva, ogni giorno. E da quel giorno, non avrei più rivisto quegli occhi così belli, o non avrei più baciato quelle labbra così morbide.
Si avviciò a me, e mi sussurò una semplice parola:"Ritornerò!"
Poi andò via.
Non so esattamente quanti giorni sono passati, non so se sono settimane, o forse mesi.
Sono chiusa in casa, da quel giorno. Ho paura ad uscire, per il terrore che qualcuno possa darmi cattive notizie.
SONO DIVENTATA DEBOLE!!
Non so neanche il motivo di questa lettera, ma ormai penso di chiuederla così, non c'è altro modo per descrivere la mia tristezza.
                                                                                                                                                       

 

            Con paura e sconforto, vado avanti.
 

              Serena.

 

Poso la penna e mi avvio verso la cucina. L'unico posto dove posso trovare le mie amate Haribo.
Mi ingozzo fino al mal di pancia, quando sento il campanello suonare.
Mi avvio verso la porta aprendola. Quando mi ritrovo davanti, l'unica persona che non mi sarei mai aspettata di trovare. Duo occhi, così tanto amati, color cioccolato mi guardano pieni di lacrime, lacrime di gioia.
Inizio a piangere. Sento la felicità che si impossessa dentro il mio cuore. Sento la rabbia e la paura, andare via, sciovolare verso un posto che non vedrò mai più!
Lui è davanti a me! Il mio unico amore, la mia unica ancora di salvezza!
Senza pensarci, lo abbraccio, ed inspiro quel profumo che mi mancava così tanto.
Il mio Liam, finalmente è tornato. Mi alza il viso, e posso ancora immergermi in quegli occhi così caldi, pieni d'affetto. In un istante rompe la barriera che c'èra tra noi, e mi da un lungo bacio. Assaporo ogni minimo gusto, ogni minimo sussurro, ogni minima carezza, ogni minima dolcezza.
Quando ci stacchiamo mi sussurra le prime parole:" TI AMO, DOLCE AMORE MIO"
Scoppio a piangere ancora. è bello risentire quelle dolci parole, così piene d'amore, dopo un lungo tempo. Lo guardo ancora una volta. Infine sussuro anche io:" TI AMO ANCHE IO, VITA MIA! NON SAI QUANTO MI RENDI FELICE OGNI GIORNO CHE PASSA. TI AMO, E TI AMERò PER SEMPRE"
Dopo queste dolci parole, continua il nostro bacio finchè decidiamo di unire i nostri corpi, i nostri cuori, un'altra volta, sperando che non si divideranno mai più!             



CIAO A TUTTI.
VOLEVO SCRIVERE UN Pò DI PENSIERI CHE MI ATTRAVERSANO IL CERVELLO, ANCHE SE è ABBASTANZA TARDI!
SPERO POSSANO PIACERVI.
UN BACIO SERENA.
P.S SE PUò INTERESSARVI, IL MIO TWITTHA è: @YouHaveSavedMe_

che ne dite se scrivo altri pensieri??
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneInfection_