Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: The_mad_poet    30/01/2013    0 recensioni
A: Qualche idea per i 70?
F: Forse.
A: Forse non è abbastanza. Sii più preciso e circostanziato. Sei un uomo. Per Diana!
F: Mi preparerò meglio a tempo dovuto.
A: Già sei sulla cattiva strada. Non ti sei neppure accorto che sono 80 e non 70!!! Povero Paese!
F: Io lo sapevo ma tu no.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SMS Report: "Too much alcohol in the blood"


 A: Qualche idea per i 70?
F: Forse.
A: Forse non è abbastanza. Sii più preciso e circostanziato. Sei un uomo. Per Diana!
F: Mi preparerò meglio a tempo dovuto.
A: Già sei sulla cattiva strada. Non ti sei neppure accorto che sono 80 e non 70!!! Povero Paese!
F: Io lo sapevo ma tu no.
A: Tu non sai neppure chi sei. Ti nascondi dietro uno pseudonimo ma tutti sanno che sei solo un ratto. 
F: Non è vero tu sei un ratto di viaggio, che scappa e non sa dove andare.
A: Ragazzo. O ragazza. Io vado sempre da A a B. Sei tu quello/a che gira in tondo e non combina un bel niente!
A: E di pure a tua madre che ti tenga un po' più d'occhio. 
F: Tu non cammini tu voli li dove non c'è orizzonte.
F: Lo farò. 
FORSE.
A: Caro amico. Ti sei bevuto l'anima. Il cervello poi è stato risucchiato nel gorgo che il tuo cuore ha formato scivolando nella fogna. Sei un caso umano!
F: Umano o disumano.
A: Raccogli le briciole di questa esistenza e dalle in pasto alle oche che popolano le rive del canale. Sarà la più bella azione tu possa mai aver compiuto. 
F: Recupera l'anima che hai sperduta dalla tua esistenza, recuperala e otterrai il passaggio per l'inferno, purgatorio, paradiso. Questo si scoprirà a passar degli anni.
A: Non c'è tempo. Non c'è anima. Attorno a noi solo fiaschi di birra e panini al formaggio. 
F: In questa lurida epoca di tecnologie invadono i veri sentimenti con oggetti materiali che a nostra volta gli apriamo porta invece alle cose più importanti le chiudiamo.
A: Un consiglio: datti una martellata sui denti mentre ti siedi su un cuscino di chiodi ed affondi i piedi in un bacile di olio bollente. Dopo, ti sentirai molto meglio. 
F: Colui che osa dire codeste cose non avrà mai il lascia passare di una vita più pulita e onesta.
A: Ci sono cose più grandi della tua misera comprensione. Ma non occorre che tu capisca. Abbi fede. 
A: Ora decollo. Il mondo è un puntino tiepido nel buio gelido e profondo.
F: Decolli su un buco freddo che non occorre sentimenti ne anima quindi tu passi sicuro.
 — presso Swiss First Class Lounge. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: The_mad_poet