Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: LianaLeo    30/01/2013    0 recensioni
Era alto e magro ma i suoi muscoli erano evidenti, spalle larghe e addominali scolpiti, portava solo dei pantaloni neri ed era scalzo. Con una mano si stava asciugando i capelli bagnati con una asciugamani, quando lo guardai si rese conto della situazione... urlò ed entrò in quello che doveva essere il bagno. Scioccata mi risvegliai da quel momento e ricordai di essere mezza nuda, mi misi i pantaloncini presi le scarpe ed uscì correndo dalla stanza.....
Ciao a tutti :-) è la prima volta che provo a scrivere una storia, spero che possiate leggerla e darmi un vostro parere, così da sapere se devo continuarla oppure no. Grazie -inchino-
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai con ancora le cuffie alle orecchie, mi ero addormentata ascoltando le loro canzoni. Avevo dormito per la maggior parte del viaggio e adesso il tempo sembrava essersi fermato, l'ansia che fino a quel momento non si era fatta sentire adesso cresceva sempre più, era sempre stato così, si manifestava all'improvviso violentemente ma per fortuna avevo imparato a controllarla.
Mi girai sapendo che avrei trovato i miei compagni di viaggio seduti accanto a me... Vanessa e Giuliano dormivano prodondamente.
Nella fila accanto con mio stupore vidi Vincenzo e Morena intenti a consultare la guida turistica e ripassare qualche frase in giapponese come 11 ore prima alla partenza. Mi rifiutavo di credere che avessero fatto quello per tutto il tempo e distolsi lo sguardo da loro.
Una voce ci informò che tra 15 minuti saremo arrivati, così decisi di svegliare i 2 dormiglioni accanto a me.
- Si vede Tokio, finalmente!-
Mi stupì nel vedere Giuliano che guardava dal finestrino. Non stava dormendo?? Quando si era svegliato??
- Finalmente?? ma se hai dormito tutto il tempo!!-
- Non stavo dormendo ero sveglio, ma non avendo niente di meglio da fare mi sono rilassato un pò.-
- Rilassato?? perchè non imparavi qualche frase utile invece di poltrire?-
- Morena rilassati stiamo andando in vacanza non a fare un esame e poi tu sei già talmente brava che sono sicuro che non avremo problemi!-
- Si ma io non ci sarò sempre ad aiutarti, anzi, non voglio proprio farlo.-
-Giuro che vi odio!!! sapete quanto sia fastidioso essere svegliata da voi due che litigate??
Mi scappò una risata e Vanessa mi guardò in malo modo, stava per dirmi qualcosa quando una voce la interruppe dicendoci di allacciare le cinture di sicurezza e che stavamo per atterrare.
Allacciai la cintura e sospirai, finalmente stavo scendendo da quel maledetto aereo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: LianaLeo