Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MissYou_HannahMontana1D    30/01/2013    1 recensioni
Ciao!Sono Missi una diciannovenne.Ho abbandonato gli studi per seguire il mio sogno ovvero il ballo.
Sono magra,non molto alta ho i capelli rossi e gli occhi color ghiaccio e la carnagione chiara.
Non sono perfetta,ma mi ritengo fortunata ad avere incontrato i miei idoli.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono qui,nella capitale della GranBretagna,Londra.
Mi trovo qui per il mio spettacolo,non sono un'attrice bensì una ballerina.
Mi dovrò esibire ne ''Il lago dei cigni'' e interpreterò Odette.
Mentre andavo,passò una macchina ad alta velocità che mi fece cadere e in quel lapsus di tempo incrociai i gelidi occhi del guidatore,avevano un'aria familiare come se li conoscessi da molto tempo,ma non capii di chi si trattasse.
Mentre mi esibivo pensai tutto il tempo ai gelidi occhi castani che incrociarono i miei.
Finita l'esibizione,andai a togliermi il costume e tornare a casa mia,mentre uscivo,la stessa macchina si fermò li davanti e il finestrino si abbassò di colpo.Capii di chi erano quegli occhi,ma non riuscii nemmeno a pensarci che scoppiai in un urlo ridicolo.Era Zayn Malik (Si ho 19 anni e sono una directioner).
Era lui che mi chiese scusa per avermi quasi investita.
**
sI è CORTO MA CAPITEMI E' IL PRIMO .-.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissYou_HannahMontana1D