Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: biancaluce    30/01/2013    2 recensioni
Una notte a caso in cui Edward guarda dormire Bella.
Sia chiaro la vicenda si svolge prima che diventassero un coppia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vegliando su di te

Ed eccomi qui, nascosto nel buio della tua stanza che veglio su di te e tuoi sogni, come ormai faccio tutte le notti da quando sei venuta a Forks.
“Chi sa cosa faresti se scoprissi che proprio io, il ragazzo che secondo te ti odia senza un motivo, passo tutte le notti a guardarti dormire beandomi del tuo respiro calmo e del dolce battito del tuo cuore.”
Senza accorge mene sorrido, forse è meglio che questo tu non lo venga mai a sapere.
Come è meglio che tu non venga a sapere che parli nel sonno!
Già, mia bella addormentata i tuoi pensieri cosi ben protetti di giorno ,  la notte sfuggono dalle tue meravigliose labbra  a piccoli frammenti .
Come piccole molliche di pane offerte ad un uccellino affamato .
Ah si, mia cara  Isabella non sai quanto vorrei conoscere ogni cosa di te...
E perché no, vorrei tanto che una notte  tra le parole che mi raccontano i tuoi sogni ti sentissi sospirare in mio nome.
Senza far rumore mi avvicino alla finestra tra un po’ sarà l’alba, le rivolgo un ultimo sguardo
“ Ci vediamo tra poco a scuola” penso mentre salto fuori dalla tua stanza
e ti sento sussurrare il mio nome
.

le mie note
 Fatemi sapere cosa ne pensate
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: biancaluce