Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: MeryMaru721    30/01/2013    1 recensioni
hey,questa è una storia che narra di una ragazza che sta attraversando il periodo dell'adolescenza,come molti di voi lettori! le succederà di tutto,attraverserà periodi cupi,belli,gioiosi,si innamorerà,resterà delusa,in pratica le accadrà tutto quello che potrebbe accadere ad un normale adolescente. Sarà triste,depressa ma poi,come sempre,si ritornerà ad essere felice,a sorridere come un tempo e a dire:sono felice e soddisfatta della mia vita!
spero che quello che scriverò vi piaccia! :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hey,mi presento,il mio nome è Isabella ho 13 anni,sono nata il 13 novembre del 1999 e frequesnto la 3a media. ia mia famiglia è composta da mia soella Anna e mio fratello Luca. mi trovo molto bene con la mia famiglia tranne che per alcuni litigi che,cme in tutte le famiglie,si hanno tra i fratelli e con i genitori. a scuola,medesima cosa. mi trovo abbastanza bene nella mia classe,ovviamente ci sono delle persone che mi stanno antipatichema ssendo socievole,mi trovo abbastanza bene. a scuola bìvado bene,ho una media alta,so che potrei fare di più e ci sto provando,anche perchè ora lavoro per il 9 all'ammissione all'esame! ho molti amici tra cui Giulia che è la miamigliore amica. Lei sa tutto di me e viceversa. mi trovo molto bee con lei e credo che sia l'unica persona di cui mi fido veramente. ogni giorno mi sveglio alle 7,ma mi alzo verso le 7.30 e mi preparo per un'altra giornata di scuola! devo dir,però,che il motivo principale per il quale vado a scuola,è lo stare con gli amici e raccontare loro quello che mi è accaduto,parlare di tutto,spettegolare e divertirci. io sono un tipo molto divertente,solare,sono una ragazza simpatica,amichevolemto impulsiva,vendicativa,sincera e pazza. Affronto la vita in modo divertente,anche se spesso non me la sento e vorrei solo mettermi sotto le coperte,dove posso pensare,creare la mia "vita perfetta" con l'immaginazione e dove posso sentirmi protetta! a scuola sono sempre puntuale,ma una volta ogni tanto (motlo raramente) entro 5 minuti massimo dopo ol suono della campanella che indica l'entrata e ogno volta che accade,c'è quel maledetto e perfido professore che commenta quel tuo "ritardo" di pochi minuti. lui è quel tipo di persona che non vorresti torturare prima di ammazzare ;) passiamo all' "amore". c'è un ragazzo che i piace molto,ma che non sa manco che esisto. abiamo fatto una partita a rzzle assieme,abbiamo gli stessi gusti,ho rovato a hchattarlo,ma non risponde a nessuno! non so come fare ad attirare la sua atnzioe. ha un sorriso dannatamente stupenda,stessa cosa per i suoi occhi! mi piace tantoma non riesco ad attirare la sua attenzione. lo incontro sempe il sabato sera,lo vedo e per un momento il mio cuore smette di battere e non riesco a non guardarlo e seguirlo per farmi osservare. gli passo davanto camminando per bene e "sensualmente" ,parlo ad alta voce per farmi sentire ma nulla non ci riesco! è tempo sprecato con lui,ma non riesco a smettere di pensarlo,è più forte di me,ma sto facendo ti tutto per averlo,perchè non rinuncio mai a quello a cui tengo! nella mia classe,PURTROPPO,non c'è nessun ragazzo carino ance perchè avrei molte più possbilità con uno che mi conosce! XD Ultimamente sto vendo dei problemi con la mia migliore amica,non siamo più come prima! lei si sta montando un po' troppo,le ho parlato ma le cose sembrano peggiorare. io però,non voglio litigare,perchè poi,rimarrei sola e non voglio questo! sembrerà una contraddizione a quello che ho etto prima,quando disi che sono solare,ho tanti amici;il fatto è che gli amici sono una cosa e i MIGLIORI amici un'altra. alla tua migliore amica uoi dire quello che non diresti neanche al tuo diario segreto,con la tua migliore amica puoi parlare di tutto e puoi dire tutto essendo scura del fatto che nessuno saprà mai quello chle hai detto ed essendo sicura del fatto che lei non ti giudicherà mai! non posso dire le stese cose degli amici,perchè non sai se fidarti o meno di loro,non sei sicura di quello che potrebbe accadere se racconti loro un segreto,perchè ci sono i buoni amici ed i falsi amici,che ti stanno vicino per interesse o per " sfizio". non puoi mai essere sicura di quello che ti dicono perchè spesso vogliono farti del male e fingono di volerti bene! la mia ultima migliore amica è prova di ciò. io mi fidavo moltissimo di lei e credo (spero) anche lei. i problemi hanno avuto inizio quando lei si è innamorata di un nostro compagno di classe che non ricambiava. io,volendole bene,ho fatto di tutto per fali mettere insieme e ciò accade. le,però, è cabiata moltissimo,è diventata vanitosa,bugiarda,falsa e "cattiva". è diventata l'esatto contrario di quello che era prima di fidanzarsi e a me ciò dà fastidio,perchè a lei io tenevo e anche molto ma è cambiata,le ho parlato ma lei ha continuato a comportarsi così! abbiamo così litigato e ta noi non ci è stato più nulla,ma tra me e il suo ragazzo si. lui,infatti,ci provava con me. io dissi tutto alla mia ex migliore amica,ma nulla,lei non mi credeva e dopo averglielo provato il rapporto tra noi due è peggiorato e si è trasformato in odio! la cosa peggiore,però,è che io e il suo ragazzo siamo "amici" ci pariamo,ma io e lei no! a dire il vero,però,non mi dispiace l'aver litigato con lei,perchè solo ora ho capito che tipo di persona è e non voglio persone schifose al mio fianco!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MeryMaru721