Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: terriblebeauty    30/01/2013    5 recensioni
Rachel è a New York da un anno e sta insieme a Finn. L'estate però è vicina come le audizioni a Broadway. Cosa accadrebbe se una persona dal suo passato tornasse a sconvolgere la sua vita.
Tra spettacoli a New York e ritorni a Lima la vita della stellina più luminosa del glee.
La vita di Rachel Berry e di Jesse St.James.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn Hudson, Jessie St. James, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Finn/Rachel, Jessie/Rachel
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io e Jesse tornammo a New York pochi giorni dopo le nazionali, la sera della prima di Wicked mi chiese di sposarlo e io naturalmente risposi di si. Il matrimonio si tenne circa un anno dopo la proposta, il giorno prima di natale, ma la parte migliore della nostra vita arrivò, o meglio nacque, nove mesi dopo il matrimonio: la piccola Barbra Beth St. James era venuta al mondo.
La prima volta che Jesse la prese in braccio scoppiò in lacrime, era una bambina perfetta, il nostro amore aveva generato una vita.
Crescendo la piccola si rivelò una bambina molto graziosa, era minuta e aveva lunghi capelli castano lisci, ma aveva preso il naso dal papà e soprattutto i suoi occhi; così ogni volta che la guardavo rimanevo incantata da come io e Jesse potessimo coesistere nella nostra bambina. A tre anni la mandammo ad un corso di canto e si dimostrò subito la più brava, d'altronde con dei genitori così. Io e Jesse eravamo entrambi impegnati a Broadway, dopo aver lasciato Wicked lui si era completamente dedicato a Rent, mentre io avevo ottenuto il ruolo di Maria in West Side Story così Barbra passava la maggior parte del tempo con San e Brittany che erano come delle zie e questo le aveva portato una passione per papere e unicorni.
Io e Jesse avevamo comprato un'altra casa poco fuori da NY in cui andavamo nei rari giorni liberi, in cui non facevamo altro che guardare la nostra bambina crescere e giocare nel prato.
Una sera dopo che avevo messo a letto la piccola Jesse venne a sedersi sul divano accanto a me e mi baciò, aveva quasi le lacrime agli occhi
- A cosa devo l'onore del bacio St. James? -
- Al fatto che sei la moglie migliora che esista e mi rendi l'uomo più felice del mondo, probabilmente senza di te sarei ancora l'egocentrico ed egoista cantante dei Vocal Adrenaline che credeva di poter sconfiggere il mondo da solo; invece ora ho capito che ciò di cui ho bisogno non sono i soldi o il successo, ma solo la mia famiglia. Grazie per avermi dato tutto questo, per avermi dato la possibilità di amare la mia vita, di poter sempre sperare in un domani -
Poggiai la testa sul suo petto lasciandomi cullare dal suo abbraccio e mi addormentai.
Ricordo poi Jesse che mi portava a letto e mi cantava una canzone, come ai vecchi tempi.

CIAO
capitolo corto, potrebbe essere la fine, ma non ne sono così sicura pensavo di aggiungerne ancora due o tre:)
fatemi sapere se vi piace l'idea o se secondo voi la storia finisce bene così
baci
stberrylove
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: terriblebeauty