Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: eli_rogers    30/01/2013    0 recensioni
“Te lo volevo dire di persona anche se lei voleva solo mandarti un gufo” “Vattene” “Come scusa?” “Ti prego va via” “Scorp…” “Non tornare più. Non provare a metterti in contatto con me. Ti prego, lasciami” “M-mi dispiace Scorp”
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’m still alive but I’m barely breathing, just praying to a God that I don’t believe in
Cause I got time while she got freedom, cause when a heart breaks, no it don’t breakeven.

 
Erano passati due anni da quando si erano lasciati e da due anni lui non vedeva un membro della sua famiglia. Si era trasferito in Irlanda, in un paesino in mezzo al verde e non usava la magia. Era diventato taciturno e solitario. Aveva imparato a pescare perché amava stare da solo. Aveva scelto l’Irlanda perché il tempo era sempre lo stesso e rispecchiava il suo animo, grigio e triste.
 

Her best days will be some of my worst, she finally met a man that’s gonna put her first.
When I’m wide awake she’s no trouble sleeping, cause when an heart breaks no it don’t breakeven.

 
Oramai non la vedeva e non la sentiva più, ma il suo ricordo era ancora vivido nella mente di Scorpius. I loro baci, il suo profumo, la sua schiettezza e il suo amore.
Era a questo che stava pensando quando fu richiamato alla realtà da una voce amica “Ciao Scorp! Da quanto tempo! Avevo paura di non trovarti!” Albus. Il suo migliore amico. Era scappato anche da lui all’epoca. “Ciao! Come stai? Cosa ci fai qua?” “ Tutto bene. Sono venuto per dirti una cosa” si interruppe quasi come se stesse ripensando alle ultime parole dette, come se si fosse pentito di aver parlato “Sicuramente non ti piacerà, sono sicuro che non ti piacerà, ma volevo comunque dirtelo di persona” Altra pausa “Rose si sposa” Il silenzio durò per notevoli minuti quando, finalmente, Albus lo ruppe “Te lo volevo dire di persona anche se lei voleva solo mandarti un gufo” “Vattene” “Come scusa?” “Ti prego va via” “Scorp…” “Non tornare più. Non provare a metterti in contatto con me. Ti prego, lasciami” “M-mi dispiace Scorp” finì la conversazione il moro andandosene e lasciando il biondo seduto su una panchina con lo sguardo fisso all’orizzonte.
 

What am I supposed to do when the best part of me was always you?
What am I supposed to say when I’m all choked up and your ok?
I’m falling into pieces.

 
Lui non l’aveva dimentica. Le mancava, tanto. Con lei aveva toccato il cielo, aveva passato la parte più felice della sua vita. Con lei poteva essere se stesso, non doveva fingersi qualcun’altro per accontentarla. Si bastavano a vicenda. Il loro era un legame profondo, che li aveva segnati, li aveva fatti crescere e cambiare.
La loro storia non era, però, destinata a durare  e si erano lasciati. Lei era andata avanti, si era fatta una vita. Lui no. Restava sveglio di notte a pensare un motivo per il quale si sarebbe dovuto accorgere che la loro storia non funzionava, il motivo per il quale lei si era allontanata.
 

They said bad things happen for a reason but no wise words gonna stop the bleeding
Cause she’s moved on while I’m still grieving, ‘cause when an heart breaks no it don’t breakeven.

 
“Scorp” “Cosa vuoi Al?” “Come stai?” “Come vuoi che stia…Sto di merda” Rose e Scorpius si erano lasciati da tre mesi e il ragazzo non si decideva ad uscire dalla sua stanza, immerso nel buio, nella sporcizia e nell’auto commiserazione. “Dai Scorp, usciamo! Datti una lavata e andiamo a sbronzarci” “Non ho voglia” “Ma devi uscire da questa stanza, non puoi rimanerci a vita” “Invece si, rimarrò qui fino alla fine dei miei giorni” “Scorpius, cosa ti è successo, veramente. Di solito quando ti mollavi con una tipa la cosa non era così tragica, anzi il giorno dopo te la facevi con un’altra” “Lo Scorpius che conoscevi se n’è andato con tua cugina” “Cosa vuoi dire?” “Tua cugina mi ha prosciugato di tutto: amore, energie, speranze. Le ho dato tutto, mi sono trasformato in un'altra persona a causa dell’amore e, come un povero pirla, sono rimasto fregato. Era la prima volta che donavo anima e corpo ad una ragazza. Lo Scorpius spensierato e senza cervello è morto. Sepolto”

 
Oh, you’ve got his heart and my heart and none of pain,
You took your suite case and I took the blame.
Now I’m trying to make sense of what little remains,
‘cause you left me with no love and no love to my name.

 
Lei se ne era andata e l’aveva lasciato lì. Inerme, debole e senza protezioni.  Si era fidanzata con David cinque mesi dopo la loro rottura. Mentre Scorpius si era chiuso in casa, lei era uscita. Mentre lui piangeva, lei si faceva una nuova vita.
Dopo che Rose si era fidanzata, l’ultimo briciolo di amor proprio rimastogli, lo fece partire per l’Irlanda deciso a non ritornare più nel suo paese natio e alla sua vecchia vita.

Scorpius si era, così, trasformato. Non aveva più il sorrisetto strafottente stampato in faccia, non aveva più quell’atteggiamento sicuro. Anche il colore degli occhi era andato sbiadendosi, non era più quel grigio di una volta che incatenava le ragazze ad un solo suo sguardo. Non era riuscito a superare la loro rottura. Lui era follemente innamorato di Rose, solo il suo amore per la ragazza non era mutato. Era stata l’unica costante nella sua vita. La amava per quello che lui era diventato con lei. La amava per il semplice fatto che non era scappata e che era rimasta con lui.
Con questa convinzione decise che per lei doveva ricominciare a vivere. Per lei decise di voltare pagina, per lei decise di imparare ad amare di nuovo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: eli_rogers