Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Ehyca    30/01/2013    4 recensioni
C'erano due periodi nella vita di Minseok; Pre-Lu Han e Post-Lu Han - e quando questi due periodi entrarono in contatto fu il momento che allineò ogni istante della sua esistenza.
Fino alla fine.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ottobre 2012

La folla ruggì e le fotocamere si misero in azione. Minseok guardava in disparte, mezzo nascosto dietro le quinte, mentre Lu Han recitava calmo e sicuro le sue battute al suo pubblico, anche se sapeva che la star era segretamente terrorizzata dal presentare una diretta in TV.

Non doveva esserlo. Stava eseguendo la sua parte perfettamente.

“E ora abbiamo un eccitante debutto per voi. Sapete esattamente di chi sto parlando. Voglio sentirvi urlare per… gli Urban Blackout!

Le luci si accesero sul palco dietro di lui e la stanza esplose in urla di incitamento quando le figure di Baekhyun, Kyungsoo, Tao e Chanyeol vennero illuminate davanti a tutto il Sud Corea, e oltre, nel loro primissimo debut stage. Avevano passato l'intera estate a preparare il loro album e ora, solo 7 mesi dopo la loro scoperta, stavano trasmettendo in tutto il paese, proprio come avevano sempre sognato.

Lu Han si chinò e corse nel punto in cui stava Minseok. “Come sono andato? Andava bene?”

“Sei stato perfetto, così come avevo detto. Smettila di preoccuparti!” Allungò una mano e intrecciò le loro dita. “Sono così fiero di te.”

E lo era. Sin dalla loro riunificazione, Lu Han non aveva passato i migliori momenti, ma aveva stretto i denti. Alla fine parlò del comportamento del suo manager a Lee Soo Man in persona il quale, si scoprì, non aveva idea che l'uomo fosse stato così manipolatore e il responsabile delle azioni ribelli di Lu Han. Infatti, decise di licenziarlo in tronco e Lu Han fu liberato da quelle catene e potè finalmente essere l'artista che desiderava essere, che si meritava di essere.

Inoltre, le sue promozioni Giapponesi gli occuparono tutta l'estate ma Minseok aveva aspettato che tornasse in Corea. Quando si ritrovarono alla fine di Agosto, Minseok si assicurò di recuperare il tempo perduto. Durante i loro momenti insieme, alcuni dei ricordi di Lu Han erano lentamente tornati, sebbene rimanessero abbastanza elusivi - ma non importava. Insieme crearono ricordi ancora migliori.

Più tardi scoprì che fu Jongin a mandare a Lu Han il video in cui cantava la loro canzone.

Fu Jongin che, non si sa per quale ragione, decise di dire la verità a Lu Han riguardo tutto l'accaduto. Che fosse per espiazione di tutto l'odio che aveva sparso o per un genuino cambio di cuore, rimase un mistero. I rumors parlavano di un Kim Jongin che non lavorava più per la SM e che aveva firmato un contratto per un'altra agenzia a Seoul. Era successo così tanto alla fine, a quanto pare, e una parte di Minseok pregava che il ballerino ritrovasse se stesso da qualche parte, ovunque si trovasse, ed fosse felice, lontano dalla star che una volta gli aveva spezzato il cuore e che ora faceva scorrere la punta delle dita sul palmo della mano di un certo raviolo ambulante.
 
*

Tra tutte le persone che esultavano per la band, c'era un urlo che riecheggiava più forte degli altri. Muovendo le braccia eccitata, davanti a tutti, stava Jung Minah, con un colorato poster ChanBaek tra le mani.

E questa era la stessa Jung Minah che, da ragazzina di 13 anni ad adolescente ormonale a donna adulta, continuò a sventolare il suo banner degli Urban Blackout durante le sue lezioni a scuola e le lezioni di batteria, persino all'università, dove entrò a far parte di un indie group composto da sole ragazze. Sei anni dopo, riuscì a ringraziare di persona Chanyeol per tutto ad un fansigning e Chanyeol non aveva mai abbracciato nessuno così forte, ammettendo persino di aver sempre visto i suoi banners. Infatti la cercava sempre in ogni folla. Minah riuscì finalmente a dirgli che, sin dal quel giorno del Marzo 2012, aveva sempre citato Park Chanyeol come sua ispirazione, e i suoi occhi si illuminarono sentendo quelle parole che non avrebbe mai dimenticato.

Perchè una stella non muore mai, cambia semplicemente il suo stato; vivendo eternamente ed esistendo non più per se stessa, ma per il bene del resto dell'universo. Spezzetta la sua anima nel vuoto dello spazio nella speranza di creare una nuova era, una nuova stella, e catalizzare la nascita di un'altra grande meraviglia. La luce luminosa della creatività e dell'ispirazione che bruciava dentro la Hallyu star aveva alla fine infiammato una nuova generazione di altre stelle che riempirono il cielo.

E così il fenomeno che erano gli Urban Blackout nei delicati cuori delle adolescenti e la carriera illustre di Minseok come autore di canzoni e il progresso di Jongdae come legale dell'intrattenimento e il futuro dei sogni quasi impossibili di una giovane fan nacquero da una supernova chiamata Lu Han, e il filo della creazione continuò ad andare.

Fino alla fine di tutto.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Ehyca