Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: MissysP    30/01/2013    2 recensioni
Momenti che coinvolgono i Vendicatori in attimi di vita quotidiana oppure lavorativa.
Personaggi diversi ma uniti da una vita in comune, uniti da qualcosa di più:
~ Bruce/Natasha
~ Steve/Cameriera
~ Clint/Phil
~ Steve/Natasha
~ Tony/Pepper
~ Phil/Steve
~ Thor/Loki
~ Coulson/Violoncellista
~ Bruce/Tony
~ Natasha/Pepper
~ Nick/Maria
~ Natasha/Maria
~ Phil/Pepper
~ Clint/Natasha
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thor/Loki
 
# Bacio
 
Loki dormiva beatamente nel suo letto, quando un fascio di luce lo colpì in pieno volto. Mugugnò, contrariato per quell’intrusione. Aprì un occhio e vide suo fratello davanti a lui. Sbuffando si voltò dall’altra parte, stringendosi e fargli spazio.
Dopo una frazione di secondo il letto cigolò, abbassandosi notevolmente sotto il suo peso. Loki rotolò verso il fratello e si ritrovò abbracciato da due braccia robuste.
Loki alzò il viso, pronto a protestare, ma l sue labbra furono catturate da quelle del fratello. Lo baciò, con voglia e passione.
 
# Compleanno
 
Thor si guardò attorno, osservando uno per uno i visi delle persone che lo circondavano. Stavano cantando ‘tanti auguri’ per lui e si sentì fortunato ad avere così tanti affetti al suo fianco.
Poi il suo sguardo si posò su una figura, nascosta dietro gli altri: suo fratello. Tutto il resto sparì, lasciando solamente lui e Loki, che lo guardava a sua volta. Sulla sua faccia inespressiva si mostrò una smorfia. Thor strinse di più gli occhi, riconoscendo quello che doveva essere un sorriso. Era sbalordito.
“Buon compleanno” mimò Loki con le labbra, prima di andarsene.
 
# Infanzia
 
La prima volta che Thor aveva visto suo fratello, non era che un poppante che si succhiava il pollice. Erano cresciuti insieme, giocando, scherzando e restando sempre insieme. Thor non riusciva a ricordare un momento passato lontano da lui. Fin dal primo momento che lo aveva visto aveva provato l’impulso di proteggerlo.
Allora perché tutto era cambiato? Quando aveva perso suo fratello?
 
# Gelosia
 
Loki non avrebbe mai pensato di essere geloso di suo fratello. Anzi, aveva sempre cercato un modo per passargli sopra e diventare il re di Asgard. Ma quando lo aveva visto fra le braccia di quell’inutile umana, qualcosa dentro di lui lo reclamava. Era suo e di certo non se lo sarebbe fatto portar via da sotto il naso da un’umana qualunque. Avrebbe fatto in modo che Thor ritornasse da lui, come era sempre stato e lo sarà sempre.
 
# Sorriso
 
Thor aveva visto suo fratello sorridere poche volte.
Ricordava soprattutto i suoi sorrisi d’infanzia, che si rivolgevano prima di una sfida e della conseguente punizione che la madre avrebbe dato a loro quando li avrebbe scoperti.
Thor adorava vedere suo fratello sorridere, perché significava che era felice e lui voleva vederlo felice.
Il sorriso di Loki era come un raggio di luce che riusciva a far breccia fra le nuvole. E Thor desiderava vederlo sempre.
 




Angolo autrice
Bene ed eccomi a ostare un'altra storia. Questo capitoletto su Thor e Loki non mi piace molto perché sono consapevole di non aver scritto al meglio di questi personaggi. Loki, poi, è il mio villan preferito e lo adoro da impazzire. Per quanto riguarda Thor lo trvo un bambinone troppo cresciuto e innocente xD Altro che dio del tuono. Comunque spero che questo piccolo capitoletto sia piaciuto a qualcuno ;)
La prossima coppia sarà il caro Phil e la violoncellista... :) In effetti è pronto già da un po' e poi sento troppo la mancanza del caro e vecchio Coulson ^^
Un immenso bacione
MissysP
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MissysP