Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    30/01/2013    3 recensioni
[Altri attori/telefilm]
{Chuck cast: Zachary Levi/Yvonne Strahovski}.
#1. Perché lui ha una cotta per lei, è evidente.
«Allora, proviamo?», Yvonne scatta improvvisamente in piedi, strofina per qualche secondo la manica del cardigan contro gli occhi e, in men che non si dica, sulle sue labbra indugia un sorriso raggiante.
[...] #8. Perché Zachary Levi, rivolto verso Joshua Gomez, ha detto: 'Se hai fatto qualcosa con mia moglie, ti ammazzerò'.
Zachary trasale, poi ribatte: «Stavo scherzando... un tempo ti piacevano i miei scherzi».
Di tutta risposta Yvonne sbuffa, ricordando per un momento i tempi passati, dopodiché sentenzia freddamente: «Molto tempo fa».
#9. Perché quest'anno i suoi auguri sono stati: 'Buon compleanno alla mia unica e sola Sarah Walker'.
Potrà sembrare un messaggio semplice, a tratti anche sdolcinato, ma Zach lo trova perfetto così com'è. Quei cinque anni saranno ricordati sempre con affettuoso calore da parte sua, è su quel set che ha conosciuto Yvonne e, in concomitanza con l'evoluzione dei loro personaggi, sono cresciuti anche loro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Chemistry





#8.


Perché Zachary Levi, rivolto verso Joshua Gomez, ha detto: 'Se hai fatto qualcosa con mia moglie, ti ammazzerò'”.



Zachary sente di essere stato troppo impulsivo, teme di aver dato sin troppo spettacolo nell'intervista – almeno a giudicare dalle occhiate torve che gli sta lanciando Yvonne –, ma qualcosa di non ben definito è scattato in lui ancor prima che potesse rendersene conto. Joshua sta solo scherzando, si tratta di un'ingenua burla, eppure Zachary l'ha preso parecchio sul serio: quando si tratta di Yvonne, ogni atteggiamento decoroso viene meno. Quest'ultima si avvicina minacciosamente a lui, puntandolo con fare indagatore: «Se era una battuta, sappi che ti sei spinto troppo oltre», lo bercia con lo sguardo. 
Zachary trasale, poi ribatte: «Stavo scherzando... un tempo ti piacevano i miei scherzi». 
Di tutta risposta Yvonne sbuffa, ricordando per un momento i tempi passati, dopodiché sentenzia freddamente: «Molto tempo fa». 
Yvonne fa per voltarsi, preferisce non aggiungere altro; Zachary osserva il suo incedere per qualche secondo, finché non la provoca con una frase pungente: «Ehi, Yvonne... Almeno un po' ti ha fatto ridere, però». 
«No», lo ammonisce lei, sventolando la chioma bionda da una parte all'altra. «E non provare a prendermi in giro per il mio accento, Zach!». 
Ancor prima che possa fiatare, Yvonne lo zittisce. Ma Zachary non può trattenersi, è nella sua indole il sarcasmo e si dà il caso che Yvonne sia uno dei suoi soggetti preferiti sulla quale applicarlo: «No, certo che 
naieou!». 



___



Okay, sono tornata ad aggiornare dopo decadi. Prometto di essere più costante, cercherò di aggiornare più spesso d'ora in avanti. Specie ora che mi sono liberata per un po' del peso degli esami. 
Qualche parola su questa flash fic: la frase è stata detta realmente da Zach, il video di riferimento è questo.
Per quanto riguarda l'accento di Yvonne, i fan più accaniti dovrebbero sapere che lui la prende sempre in giro per il suo accento australiano, in particolare quando lei dice: “No” (che lui percepisce come: “Naieou”). XD
Prossima: Perché ogni volta che lei sorride, lui sorride”.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly