Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MAPA_    30/01/2013    7 recensioni
«"Cosa???? Jas non può farti questo!!" urlò la mia amica al telefono.
"Lo so, ma ormai è tutto pronto, tra 10 giorni c'è il matrimonio, anche se io non conosco nemmeno lo sposo.."
"Ma cazzo Jasmine! Sei tu la sposa!"»
[...]
«In fondo era andata bene anche a me, era davvero un bel ragazzo. Rimaneva il fatto che io non lo amavo...non ancora.»
[...]
«Ricapitolando, tu e Zayn siete vincolati da una specie di patto di sangue e dovete sposarvi, passando del tempo insieme però è nato qualcosa che se non è amore manca poco, e anzi avete addirittura detto di amarvi; ma Harry ti ha confessato di essere innamorato di te e vi siete anche baciati, e almeno un po' lui ti piace" disse lei.»
****
Jasmine e Zayn.
Può un matrimonio combinato trasformarsi in amore tra guai, colpi di scena, baci rubati e mille sorprese?
****
Spero vi piaccia:)La vostra Marty
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DEVO SPOSARE ZAYN JAWAAD MALIK




 

Prologo
 



 "Cosa???? Jas non può farti questo!!" urlò la mia amica al telefono
"Lo so ma ormai è tutto pronto, tra 10 giorni c'è il matrimonio, anche se io non conosco nemmeno lo sposo.."
"Ma cazzo Jasmine! Sei tu la sposa!"
"Lo so" mi asciugai una lacrima "ora devo andare,scusa" dissi chiudendo la chiamata.
Per chi non mi conoscesse mi chiamo Jasmine e ho 19 anni.
Occhi cioccolato, capelli castani, pelle leggermente ambrata e labbra un po’ carnose.
Mia madre è inglese e mio padre è pakistano, anche se vive a Londra da sempre, ed è mussulmano. Anch'io sono mussulmana, ma una cosa che non faccio è portare il velo: dopo una lunga 'guerra' tra mio padre e me, grazie anche al sostegno di mia madre, lui mi ha concesso di non portare il burqa, a meno che non lo decida mio marito una volta sposata.
Il punto è che una settimana fa ha parlato con un certo Ya..Yase.., no no aspetta Yaser.. o come cavolo si chiama... Si insomma, un suo amico che ha un figlio, un certo Zayn, e hanno combinato il matrimonio. Ma io non ne sapevo nulla, mi hanno avvisato solo oggi: tra 2 giorni dovrò partire per raggiungerlo a Bradford e tra 10 giorni mi sposo. Starò a casa loro. Mio padre era contrario, ma mia madre e sua madre hanno detto che è un buon modo per farci conoscere per non arrivare all'altare da perfetti estranei. Dovrò addirittura dormire con lui! Svengo solo all'idea di dovre condividere la camera con lui..
Sinceramente ho paura.. Di lui, di com'è, di cosa penserà di me,di come sarà la mia vita da sposata con un perfetto sconosciuto...
Ho chiamato subito Hope, la mia migliore amica, appena l'ho saputo. Subito no, sono prima scoppiata a piangere in realtà. Insomma, mi hanno rivoluzionato la vita, l'hanno decisa per me senza che io sapessi nulla, e sono.. disperata?,distrutta?,amareggiata?,arrabbiata?,certo, ma sopratutto sono delusa. Mio padre, mia madre,le mie sorelle,mio fratello, tutti si sono alleati per decidere la mia vita senza preoccuparsi di essersi dimenticato un piccolo, piccolissimo particolare:la sottoscritta, nonché la diretta interessata.
Certo, perché non sono mica loro quelli che dall'oggi al domani si trovano obbligati a sposare un'estraneo e a andare a vivere con lui, non sono loro a ritrovarsi di colpo senza più niente, non sono loro quelli a cui il mondo è crollato addosso improvvisamente. Si perché il mondo mi è crollato sulle spalle distruggendo quella che prima era la mia vita. Una vita normale, semplice, di una semplice e normale ragazza di 19 anni che esce con le amiche, si diverte con loro, ha quasi finito la scuola e ha una vita intera davanti. Peccato che quella vita intera che avevo davanti si è fermata subito, a causa di un ostacolo chiamato matrimonio combinato-obbligato. Già, perché sono obbligata a sposare questo Zein, Zain, Zayn, vabbe si insomma, quello che tra 10 giorni sarà mio marito. Scoppiai di nuovo in lacrime.

 “Muoviti con quelle valigie Jasmine!!!” mi urlò mia madre dal salotto. Sbuffai e mi asciugai le ultima lacrime, per poi prendere la valigia e avviarmi in macchina. Salii e per tutto il tragitto non fiatai. Quando mia madre si fermò mi trovai davanti un enorme villa con un bellissimo giardino. Bè, almeno la casa era carina. Bussammo e ci aprì una ragazzina sorridente.
“Io sono Safaa” disse mentre ci accompagnava dai suoi, e io le sorrisi gentile. Entrammo in un salotto gigantesco, arredato con buon gusto sinceramente, dove su un divano erano seduti una donna e un uomo, ma non mi fermai a osservarli più di tanto, perché la mia attenzione fu attirata da un ragazzo che era seduto sull’altro divano. Occhi color cioccolato dentro i quali ci si poteva perdere tanto erano profondi, capelli scuri alzati in un ciuffo parecchio alto, pelle leggermente olivastra e un sorriso smagliante, che si allargò quando vide me e mia madre entrare nella stanza.
“Tu devi essere Jasmine, io sono Trisha” disse la donna porgendomi la mano sorridente.Sorrisi di rimando.
“Zayn perche non la accompagni in camera così disfa la valigia?” disse poi rivolta al ragazzo. Lui mi sorrise e si avvicinò, prendendo la valigia. Sussurrai un ‘grazie’ e lo seguii, lasciando gli adulti parlare tra loro. Sentii Trisha riempirmi di complimenti e mia madre ridacchiare orgogliosa, poi cominciarono a discutere della data delle nozze. Che scena patetica.
Mi portò in camera sua. Era grande, il letto da una piazza e mezzo, l’armadio grande e la scrivania al muro. Posò la valigia a terra e mi fece segno di sedermi di fianco a lui sul letto. Feci come mi chiese e lo guardai un po’ imbarazzata.
"ehm..quindi tu saresti Jasmine" disse lui. Si vedeva che era imbarazzato come me.
"Già...tu sei Zayn?" annuì. Rimanemmo in silenzio per un po’.
"Sai, in fondo mi è andata bene" disse sorridendo leggermente, prendendo più sicurezza
"in che senso scusa?" chiesi confusa
"sei molto carina, o meglio sei bellissima" mi disse puntando i suoi occhi cioccolato nei miei. Io arrossii abbassando lo sguardo.
"Forse non sarà cosi male diventare tuo marito" a quell'affermazione alzai gli occhi su di lui. In fondo era andata bene anche a me, era davvero un bel ragazzo. Rimaneva il fatto che io non lo amavo...non ancora.










Hola gente scusate è cortino come capitolo.. Scusate tanto ma è solo l'inizio! Questa è Jasmine, fatemi sapere cosa ne pensate di lei e della storia!! xD grazie comunque :) *-*

 Jasmine: http://moltoautobiografica.files.wordpress.com/2010/11/eva-longoria.jpg">



 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MAPA_