Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Thatswhatiam98   Capitolo: 1
Benvenuti, benvenuti nel mondo di Wonderland, miei cari lettori! Venite, vi prego, accomodatevi e godetevi quest'umile storia. Ecco qua, una sedia, siete pronti per leggerla? No? Oh, giusto, che sbadata! La trama! Beh, questo racconto il quale mi accingo a raccontar voi, riporta l'avventura di questo giovane riccio, dal nome Harry, nel paese di Wonderland: il suo arrivo, la caduta, l'incontro con i personaggi più rilevanti e come la sua vita cambierà da così ... a così! Cos'altro posso rivelarvi? Beh, spifferiamo qualcosa sul resto dei personaggi: vi sarà un maggiordomo coniglio dagli occhi miele; un matto cappellaio biondo; un bianco re dagli azzurri occhi; un rosso re dalla pelle mulatta; due donne potenti, fin troppo; un sorridente gatto dal ciuffo castano; una bionda serva dagli occhi guizzanti e ... Basta, basta, non posso dirvi tutto, sennò che gusto v'è? Spero la storia sia di vostro gradimento, buona lettura, e che Wonderland possa sempre accogliervi nel miglior dei modi ...
[Larry Stylinson/Ziam Mayne/Jiall nonsoilcognome here, BITCHES!]
Per il titolo, ringrazio blue drop, andate a leggere le sue storie! *pubblicità occulta*
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Thatswhatiam98