Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: I_Cant_be_no_superman    30/01/2013    1 recensioni
Non so come introddure questa Flash... più che altro è un piccolo esperimento pieno di sentimenti ahahah
[Larry, what else?]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con una piccola Larry piena di sentimenti...
Vi chiedo perdono per tutto questo, l'idea è nata nell'ora di italiano a scuola quindi il risultato è quello che è u.u
Io ci provo comunque ahahah
Ora vi lascio alla lettura :D

ps. perdonate possibili errori ma non ho fatto rivedere il tutto perchè non ne valeva la pena :D






Harry si spostò piano da sopra di me prima di tirarmi verso di sè e coprirci entrambi con le coperte. Poggiai la testa sul suo petto sorridendo involontariamente e stringendomi a lui.

“Perché sorridi?” mi domandò prima di avvicinarmi ancora di più a sé.

Sorridevo perché ero felice. Sorridevo perché adoravo tutto quello.

Adoravo quei momento quando io e Harry ce ne stavamo abbracciati dopo aver fatto l’amore.

Adoravo sentire il suo corpo contro il mio  e sentire il suo calore riscaldarmi dentro.

Adoravo appoggiare la testa sul suo petto mentre le sue braccia mi stringevano, possessivamente, i fianchi e adoravo ascoltare i battiti, ancora irregolari, del suo cuore che piano piano tornava a battere normalmente.

Adoravo le sue mani che mi accarezzavano dolcemente i fianchi, gli stessi fianchi che fino a poco prima stringeva con decisione e adoravo sentire le sue dita sfiorarmi la pelle come se avesse avuto paura di rompermi.

Adoravo il suo modo di scostarmi i capelli dal viso e adoravo quando ci passava dentro le mani facendomi rilassare in modo incredibile.

Adoravo il suo profumo mischiato al mio quando avevamo passato la notte insieme o avevamo appena fatto l’amore. Adoravo sentirmelo addosso, come se con esso portassi un pezzo di noi sempre con me anche quando lui non mi era accanto.

Adoravo la sua voce quando mi sussurrava “Ti Amo” appena usciva dal mio corpo.

Adoravo le sue labbra che sapevano baciarmi dolcemente facendomi dimenticare tutto quello che mi circondava mentre altre volte mi marchiavano per dimostrare al mondo che ero suo.

Adoravo il verde dei suoi occhi che si inscuriva ogni volta che stavamo insieme, come una reazione alla mia presenza.

Adoravo tutte le sfumatura che la luce donava ai suoi occhi e adoravo il fatto di poterli ammirare da cosi vicino.

Adoravo i suoi silenzi, in grado di esprimere sentimenti e emozioni più di quanto potessero fare le parole.

Adoravo quando ci facevamo le coccole, come in quel momento, era in momenti come quelli che mi sentivo bene, bene davvero.

Adoravo tutte quelle sensazioni che mi faceva provare: protezione, sicurezza e, non meno importate, amore. Quello vero.

Sorridevo perché adoravo averlo accanto. Sorridevo perché Harry era l’unica ragione per cui valeva la pena di farlo.

Sorridevo perché lui era lì e mi teneva tra le sue braccia.

Sorridevo perché ero fortunato ad avere il cosi bel motivo per farlo.

“Niente” gli riposi stringendomi maggiormente a lui e non smettendo un attimo di sorridere. Di motivi per sorridere ne avevo troppi per poterli esprimere tutti.









Allora che ne pensate?
Mi farebbe davvero piacere ricevere un vostro parere nonostante la brevità della storia :D

Se qualcuno è interessato questa è la mia Narry non è niente di che ma se vi va passate :D
Poi qui invece trovate la ff che scrivo a quattro mani con Pokenny <3 è una Lilo/Ziall se interessa :D

Ok ora ho finito davvero u.u
Alla prossima <3
Marinella
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_Cant_be_no_superman